Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, lokom ha scritto:

io sono d'accordo e probabilmente resterei con Tudor. Ma se proprio devi cambiare e le alternative a Gasperini sono Macini, Pioli, Xavi io scelgo tutta la vista gasp

Concordo totalmente e spero che questo sia chiaro a tutti in società!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non ci conterei su questo.... 

Pensa se non gli prenderanno anche solo uno dei giocatori che chiede.... 

Dove ho già visto questo film?! :d

no ora deve solo stare zitto

de laurentis se lo è cucinato a puntino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mangiate sereni

che se non sistemano tutti i posti dirigenziali nemmeno parleranno di nuovo allenatore 

.sisi

a forza di mangiare sereno , sono ingrassato 4 chili. Non mi aspetto alcunchè di positivo nell'immediato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, German ha scritto:

La gente quest'anno ha iniziato a lamentarsi nonostante non avessimo subito un gol nelle prime 10. La squadra ha iniziato a remare contro al pagliaccetto di Motta (gran delusione) a gennaio.

La vedo dura con un progetto alla Gasperini...francamente terrei Tudor e punterei sulla mediocrità per risanare i bilanci. Tra un 2-3 anni si ripartirà con un progetto serio.

se così fosse ...chi è causa del suo mal pianga se stesso...

Al di  la' del declino dei risultati in gran parte influenzati da infortuni in ina rosa incompleta, dimostrazione che tenere uno spogliatoio a Bologna è una cosa , alla Juve un'altra

altri 2-3 per un progetto serio....ma sbaglio o lo diciamo già da Pirlo, Sarri, Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Esatto. Appunto.

Il motivo è il mercato.

Uno che ha vinto 5 campionati su 6 avrà delle basi per capire quale progetto tecnico è migliore?

Mah, valutare i progetti è sicuramente una delle cose che fa peggio.

Il progetto che valutò “da 10 euro” è arrivato in finale di champions appena se n’è andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Si è esposto ed ha fallito, la prossima volta, semmai ci sarà, deve lavorare sotto traccia 

No la prossima volta semplicemente non deve proporre più certi nomi.

Chiellini ha mostrato una gran mentalità neomelodica con sta storia. quale sarà il prossimo nome? Bonucci?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gai said:

Ma quando venne Giuntoli sembrava il salvatore della Patria.

"Finalmente un uomo di calcio in società" si diceva ...

Dovremmo rileggere il comunicato agli azionisti che fece JE circa 1 anno fa su Giuntoli. A rileggerlo ora sembra passata una vita e invece sono solo 12 mesi scarsi.

Un'azienda sana e produttiva generalmente è stabile e coerente. Noi in questo momento siamo l'esatto opposto.

sei stabile e coerente se fai scelte giuste, o che si avvicinano all'ottimo.

Se le fai sbagliate devi cambiare, ed anche velocemente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono un pelo svegli prendono gasperini e poi comprano pure Ederson che assieme a Thuram lo vedo perfetto. Due esterni da champions e Luiz in scambio con hojlund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Come ha scritto un utente che non ricordo il nome ,il Gasp è la versione premium di Tudor .

Tanto vale provare.

Ma secondo me come dicevo ,se decide Chiellini ,andranno su qualcuno che lui conosce e si fida.

Non bisogna nemmeno dimenticare che prendere Gasperini significa toglierlo alla Roma. Al momento sulla carta ci sono giá tre posti per la Champions presi, dall`Inter, dal Napoli e - adesso con Allegri - dal Milan. Rimane un posto e con Gasperini la favorita per quel posto diventerebbe la Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Valnic ha scritto:

Caro Elkan, tutto sto macello quando sarebbe semplicemente bastato rimettere AA al suo posto, e poi ci pensava lui

Mancava solo lui... come disgrazia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Valnic ha scritto:

Caro Elkan, tutto sto macello quando sarebbe semplicemente bastato rimettere AA al suo posto, e poi ci pensava lui

Ma non è squalificato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Valnic ha scritto:

Bisogna chiedere a quello sveglio di elkann cosa ne pensa....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aemme91 ha scritto:

Gasp vi ricordo che stava per essere licenziato dall'Atalanta dopo le prime partite, aveva fatto disastri totali e poi ha iniziato a fare calcio champagne. Per la serie "ha bisogno di tempo per i suoi schemi", la prima stagione dell'Atalanta l'ha raddrizzata relativamente subito. Però per me va alla Roma

Partiamo da un presupposto, se non c'è una società capace qualsiasi allenatore è esposto al fallimento da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Le sensazioni, quando fu scelto, erano molto buone anche su Giuntoli e non c'era motivo affinchè non lo fossero

Carpi e Napoli le sue esperienze migliori. Questo Comolli almeno ha un curriculum migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme91 ha scritto:

Il problema è che il brutto carattere ce l'ha anche con i giocatori, all'Atalanta ha combinato un macello con Lookman quest'anno, per farti capire

Infatti l'ho messo nei contro subito dopo.
Anche se a volte la tentazione di mandare a quel paese i giocatori ce l'abbiamo avuta tutti davanti alla TV o allo stadio.
Però noi siamo clienti paganti e lui è pagato con i soldi che spendiamo noi tifosi, sottilissima differenza, 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank70 ha scritto:

Gasperini ha fatto benissimo alla Juventus primavera. Ha fatto benissimo al Genoa. Ha fatto un qualcosa di straordinario all'Atalanta. Come unico fallimento ricordo l'Inter. Che era l'Inter, quell'inter. Sarebbe come dire che Luis Henrique non è un grandissimo allenatore attualmente perché ha fallito alla Roma, quella Roma.

Poi il resto del discorso, può anche essere condivisibile, cioè, questione di punti di vista. Io credo che attualmente sia uno degli allenatori più bravi del panorama. È anche juventino. È anche italiano (piace tanto alla Juve il discorso degli allenatori italiani, quindi contenti loro). Le sue squadre sono organizzatissime, corrono, hanno dimostrato di essere anche forti a livello europeo. È la mia prima scelta. 

Poi sì, caratterialialmente è un tipo difficile. Ma io dico una cosa. Alcuni dei giocatori con cui ha avuto grane, sono anche alcuni dei giocatori che con lui come allenatore hanno raggiunto picchi di livello assoluto. Davvero, lo dico onestamente, a me non importa nulla di essere belli, simpatici ed amici. Il calcio è duro lavoro, elettricità, sangue. E le sue squadre sono quanto di più vivo ci è stato mostrato negli ultimi anni. Ed ha avuto grandi interpreti, ma anche i vari De Roon, Toloi, Djimsiti. Per me è un grandissimo sì. 

Senza nulla togliere al tuo discorso, che ripeto, lo comprendo e lo rispetto.

Ma infatti non metto in dubbio l'allenatore che è bravissimo, piuttosto la sua compatibilità. 

Mi ricorda molto la scelta Sarri, ma in quel caso eravamo la rosa più forte (e abbiamo vinto per un pelo).

Ora è ben diverso e Gasperini è ancora più integralista di Sarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Il problema è che il brutto carattere ce l'ha anche con i giocatori, all'Atalanta ha combinato un macello con Lookman quest'anno, per farti capire

Bisognerebbe sentire anche cosa ha realmente combinato Loockman

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

Ma quando venne Giuntoli sembrava il salvatore della Patria.

"Finalmente un uomo di calcio in società" si diceva ...

Dovremmo rileggere il comunicato agli azionisti che fece JE circa 1 anno fa su Giuntoli. A rileggerlo ora sembra passata una vita e invece sono solo 12 mesi scarsi.

Un'azienda sana e produttiva generalmente è stabile e coerente. Noi in questo momento siamo l'esatto opposto.

in un'azienda sana e produttiva Giuntoli era stato licenziato già almeno 2 volte.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Valnic ha scritto:

Agnelli è un attimo impegnato nell’organizzare la FantaSuperSega. Sta aspettando, i presidenti di Real Liverpool etc. gli hanno detto che stanno arrivando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gottama ha scritto:

Infatti l'ho messo nei contro subito dopo.
Anche se a volte la tentazione di mandare a quel paese i giocatori ce l'abbiamo avuta tutti davanti alla TV o allo stadio.
Però noi siamo clienti paganti e lui è pagato con i soldi che spendiamo noi tifosi, sottilissima differenza, 😅

Ah fossi io li appenderei allo spogliatoio. Per quello mi piace Tudor .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come dopo 9 anni di successi in Italia sono riusciti a portare la Juve in una situazione peggiore del 2007.. con il prossimo anno abbiamo pareggiato gli anni di *. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.