Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Valnic ha scritto:

Caro Elkan, tutto sto macello quando sarebbe semplicemente bastato rimettere AA al suo posto, e poi ci pensava lui

Ci pensava co naltro contratto al fantino di 8 anni a 10 netti......eccerto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Roberto Mancini, prima di diventare il tecnico di fama internazionale che conosciamo oggi, era un giovane con il cuore bianconero. Cresciuto con il mito della Juventus, le sue prime parole d'amore calcistico erano rivolte proprio alla squadra torinese"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bomberone1 said:

E anche oggi dico quello che vi dico da marzo:

o Conte (andato)

o Gasperini

o Tudor

non c’è altro

Se non riusciamo neanche a strappare Gasperini alla Roma significa che siamo proprio degli scappati di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

no ora deve solo stare zitto

de laurentis se lo è cucinato a puntino 

Dovrebbe.... ma sappiamo già che non sarà così.... e allora sì che mi farò grasse risate....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🤵♂️🔚 Ieri mattina confronto teso tra Elkann e Giuntoli, al quale è stato comunicato il licenziamento prima dell'omaggio alle vittime dell'Heysel. [Gazzetta dello Sport]

@AroundJuventus

Com'era? Impegno improvviso (cit.).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Mah, valutare i progetti è sicuramente una delle cose che fa peggio.

Il progetto che valutò “da 10 euro” è arrivato in finale di champions appena se n’è andato

Parliamo di un'altra rosa, una rosa che avrebbe vinto il campoonato anche con Mazzarri in panca. E comunque la valutazione è anche in base a quello che può dare lui... non è detto che per altri allenatori sia lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elmudo ha scritto:

"Roberto Mancini, prima di diventare il tecnico di fama internazionale che conosciamo oggi, era un giovane con il cuore bianconero. Cresciuto con il mito della Juventus, le sue prime parole d'amore calcistico erano rivolte proprio alla squadra torinese"

Mancini stia lontano da Torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elmudo ha scritto:

Sarebbe la pietra tombale su questa disgraziata stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me su Gasperini sussistono molti falsi miti.
Non è così vero che ha bisogno di anni, così come non è così vero che ha fatto bene solo a Bergamo.
Ha fatto bene nel nostro settore giovanile, innanzitutto.
E' andato ad allenare il Crotone in C, portandolo in B.
Ha allenato il Genoa, facendo questi risultati: primo anno promozione da Serie A a Serie B, secondo anno 9° posto in A, terzo anno 5° posto ed Europa League.
Poi nono posto ed esonero. Chi ha fatto meglio a Genova dopo di lui?
Da lì il periodo nero, secondo me, della sua carriera.
Le brutte esperienza all'Inter e a Palermo, due realtà che in quel periodo macinarono allenatori come non ci fosse un domani.
Torna a Genova, prende un Genoa con 4 punti in classifica, ottiene una salvezza tranquilla.
L'anno dopo, sempre a Genova, 6° posto in campionato, qualificando il Genoa di nuovo all'Europa League (a cui non parteciperà, ma non per colpa di Gasperini).
L'anno dopo, anno tranquillo e fine dell'esperienza genoana.
Poi c'è Bergamo.
Lì la sua storia la conosciamo tutti.
Quel che si tende a dimenticare è che prese un'Atalanta modestissima portandola in Europa al primo anno.
Secondo me la sua carriera dimostra che è un allenatore preparato, bravo coi giovani, forte in Europa, ma che ha bisogno di una società che lo supporti al 100%.
Dove la figura dell'allenatore era molto traballante, come quell'Inter e quel Palermo, è durato pochissimo.
Dove gli è stata data fiducia, ha sempre reso molto anche al primo anno.
Poi da qui a dire che verrà da noi e vincerà lo scudetto, ce ne passa...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Agnelli è un attimo impegnato nell’organizzare la FantaSuperSega. Sta aspettando, i presidenti di Real Liverpool etc. gli hanno detto che stanno arrivando.

Ma anche sti grandissimicazzi della superlega e della politica del pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elmudo ha scritto:

È tutto così commovente .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🤵♂️🔚 Ieri mattina confronto teso tra Elkann e Giuntoli, al quale è stato comunicato il licenziamento prima dell'omaggio alle vittime dell'Heysel. [Gazzetta dello Sport]

@AroundJuventus

Già me la immagino la rabbia negli occhi di elkann.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

Io comunque ogni volta che vedo Elkann e lo sento parlare faccio davvero fatica ad immaginarmelo teso e inviperito 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Ci pensava co naltro contratto al fantino di 8 anni a 10 netti......eccerto

Te pare poco? ma guarda se io dovrei mettermi a discutere sulla bravura di Allegri come allenatore .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gai said:

Le sensazioni, quando fu scelto, erano molto buone anche su Giuntoli e non c'era motivo affinchè non lo fossero

si pero' comolli in carriera ha portato Henry all' Arsenal, facendolo comprare proprio alla Juve, Modric al Totthneam, Suarez ed Henderson al Liverpool, per citarne alcuni dei migliori questi sono campioni di livello e queste sono Big Team internazionali di livello superiore a Carpi e Napoli.

Mi sembra un buon curriculum e l' esperienza in grosse squadre internazionali dovrebbe renderlo un manager piu' adatto alla nostra realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi sento di dare dei giudizi cosi definitivi, in particolare su Chiellini. Non ha ancora un incarico ufficiale ma ufficioso e in molti lo stanno catalogando come un fallimento.

I matrimoni si fanno in 2. E questo è un matrimonio di affari, non di affetto, quindi con ancora più difficile e con più variabili.

"ci siamo fatti f*ttere dal pappone"... "Fantonio ci ha usato per spillare più soldi"... ma chi lo sa veramente cosa è successo?

Secondo me un intesa di massima, forse anche totale, con Conte c'era da mesi. Poi ADL ha fatto i suoi interessi (a questo punto direi bene) e l'ha convinto a restare.

C'era veramente qualcosa in più che si poteva fare? non so, ma se hai un accordo e l'altro si rimangia la parola c'è poco da fare...o magari ADL non lo liberava e hanno fatto un altro accordo di 1+1 con aumento e comunque possibilità di liberarsi il prossimo? chi lo sa... magari qualche guru poi ci aggiornerà.

Ci siamo fatti trovare impreparati? e chi c'è sul mercato allenatori? Pioli? Mancini? Gasperini? non mi sembra che la roma abbia preso Klopp o che girino nomi di prima fascia.

Io speravo in Conte, sono veramente dispiaciuto che sia finita cosi, ma non sono presuntuoso da pensare che tutto dipenda da me, che se io decido una cosa allora o va cosi o sono un c*glione, nessuno può obbligare nessuno....

Comunque Fino alla fine forza Juve! anche se dovesse arrivare un pioli o un mancini .paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Ma infatti non metto in dubbio l'allenatore che è bravissimo, piuttosto la sua compatibilità. 

Mi ricorda molto la scelta Sarri, ma in quel caso eravamo la rosa più forte (e abbiamo vinto per un pelo).

Ora è ben diverso e Gasperini è ancora più integralista di Sarri.

Qui infatti deve essere brava la dirigenza che sta nascendo. Se prendi Gasperini devi sposare causa ed esigenze. 

Discorso che in realtà varrebbe per ogni allenatore, ma noi storicamente siamo abituati agli Allegri ormai, che alla peggio pur di fare funzionare le cose mette un attaccante esterno o adatta Vidal sulla trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Bisognerebbe sentire anche cosa ha realmente combinato Loockman

Esatto... Evidentemente qualcosa deve essere successo, non penso che lo abbia preso di mira per il colore della pelle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Bisogna chiedere a quello sveglio di elkann cosa ne pensa....

Ma secondo me Elkan sarebbe ben contento di togliersi sta rottura dalle scatole ma temo che fino a che comanderà Ceferin non se ne parli nemmeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

no ora deve solo stare zitto

de laurentis se lo è cucinato a puntino 

Come disse 

“ Hai voluto la bicicletta ? E ora pedala “ .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davis ha scritto:

Ma buono dove ?

Hai venduto ottimi giovani che ti costavano zero a bilancio 

Hai speso tutto a centrocampo , male, lasciando sguarniti gli altri reparti (attacco in primis)

Ti sei riempito di prestiti pagati, tra l'altro' a peso d'oro

Era la prima volta che vedevo la Juventus spendere così tanti soldi per prestiti secchi 

Dove starebbe sto mercato buono? ...Buono per gli altri

Onestamente l'unico netto errore che riconosco a Giuntoli è l'eccesso di fiducia dato a Motta nel corso della stagione.

Già ad Agosto quando nacquerò i primi attriti con capitan Danilo avrebbe dovuto intervenire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

Gasp è arrivato quarto all' ATALANTA eh. Sai nella sua storia quante volte l' Atalanta è entrata nelle prime quattro posizioni senza Gasp? e poi ti faccio una previsione, secondo me senza Gasp, passeranno anni (tanti) prima che ritorni in Champions, vediamo se ci becco.

Ragazzi Gasp è oro colato nella nostra condizione attuale.

gasp è arrivato quarto perchè Gente come Sartori in passato gli ha preso i giocatori

andato via Sartori ora vuole andarsene anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.