Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ribaltone Juventus: Giuntoli via con Stefanelli e Pompilio, i dirigenti pagano il mercato flop"

Post in rilievo

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Ma guarda, onestamente più passa il tempo e più mi sto esaltando. 

Secondo me arriva Klopp. (Sto sempre sovraccarico eh, non farci caso)

Accosta ti prego 🥺 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Tra quei certi figuri metti anche me ? Perché a un po’ di gente penso di aver scassato anche io … sefz 

Tu sei stato pesante, te lo dico chiaramente. Ma allo stesso tempo chiacchierare con te è uno spasso, anche se abbiamo vedute diverse sefz

No comunque, mi riferivo ad altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Ma guarda, onestamente più passa il tempo e più mi sto esaltando. 

Secondo me arriva Klopp. (Sto sempre sovraccarico eh, non farci caso)

E' più facile che resti Tudor a questo punto. Con tutto l'ambiente che aspettava Andonio. Situazione ideale per far bene. Klopp ormai è un uomo Red Bull.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Conosci così bene Comolli? Complimenti. 

Ma si,sono sempre così,opinioni e giudizi esagerati a caso..

io ancora mi chiedo perché tutto il forum voleva Giuntoli convinti che fosse il messi dei dirigenti…

misteri…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Anche perché non tutte le logiche sono….logiche!

Magari sono meno nascoste di altre. Comolli per esempio ha una sua logica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Adesso se io fossi in Yildiz chiederei la cessione. Ma al volo proprio

Dopo che Giuntoli ha devastato presente e futuro prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente vedo nel calcio qualcuno che paga le conseguenze delle responsabilità che gli competono per il ruolo che ha.

troppo a lungo si è data la colpa all'allenatore o ai giocatori quando era evidente che il problema partisse da molto più in alto.

i giocatori hanno pagato, l'allenatore ha pagato ma finalmente anche chi aveva le redini di tutto questo ha pagato.

molti leggo che vedono una situazione drammatica in casa Juventus, ma io sono finalmente contento che anche in ruoli apicali ci sia finalmente la presa di responsabilità.

Giuntoli paga la sua completa e totale inadeguatezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Tu sei stato pesante, te lo dico chiaramente. Ma allo stesso tempo chiacchierare con te è uno spasso, anche se abbiamo vedute diverse sefz

No comunque, mi riferivo ad altri

Il forum mi ha salvato il

mattimonio. Mi sono potuto sfogare qui sefz 

Parlando seriamente ho piacere anche io di discutere soprattutto con chi posso fare dialettica . Altrimenti sai che noia . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

E' più facile che resti Tudor a questo punto. Con tutto l'ambiente che aspettava Andonio. Situazione ideale per far bene. Klopp ormai è un uomo Red Bull.

Lo so Bro, sto solo dando voce ai miei sogni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JFabio ha scritto:

finalmente vedo nel calcio qualcuno che paga le conseguenze delle responsabilità che gli competono per il ruolo che ha.

troppo a lungo si è data la colpa all'allenatore o ai giocatori quando era evidente che il problema partisse da molto più in alto.

i giocatori hanno pagato, l'allenatore ha pagato ma finalmente anche chi aveva le redini di tutto questo ha pagato.

molti leggo che vedono una situazione drammatica in casa Juventus, ma io sono finalmente contento che anche in ruoli apicali ci sia finalmente la presa di responsabilità.

Condivido il pensiero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Parlando seriamente ho piacere anche io di discutere soprattutto con chi posso fare dialettica . Altrimenti sai che noia . 

Ad occhio direi che non sei il solo ahah

Comunque, mi fa piacere sapere che almeno ti siamo stati utili ;-)😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la premessa che, visto quanto poco gli frega ad Elkann della Juve, frega poco anche a me (tradotto, sono anni che non mi faccio il sangue amaro per gli "acqua passata" che stanno distruggendo la nostra società nel disinteresse totale), volesse il cielo che abbiano seguito le mie segnalazioni di indagine interna sugli "affari" di Giuntoli in Inghilterra e Portogallo.

Ripeto, volesse il cielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso la gestione di Andrea Agnelli non sembra così scellerata come alcuni hanno detto quando lo hanno fatto fuori dalla società...
Incredibile, siamo in balia della corrente e non sappiamo proprio come uscirne a quanto sembra. Il calcio che conta si è totalmente spostato tra Milano e Napoli da quando AA è uscito dai giochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Ad occhio direi che non sei il solo ahah

Comunque, mi fa piacere sapere che almeno ti siamo stati utili ;-)😜

Non immagini neppure quanto . Ho smesso anche di fumare e vado a correre tre volte a settimana. Faccio yoga e vado a messa ogni domenica . A ringraziare per Motta , Giuntoli , Calvo, Pompilio e Scannavino …. Che siano fuori da Vinovo per sempre sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Con la premessa che, visto quanto poco gli frega ad Elkann della Juve, frega poco anche a me (tradotto, sono anni che non mi faccio il sangue amaro per gli "acqua passata" che stanno distruggendo la nostra società nel disinteresse totale), volesse il cielo che abbiano seguito le mie segnalazioni di indagine interna sugli "affari" di Giuntoli in Inghilterra e Portogallo.

Ripeto, volesse il cielo.

Quali “ affari “ ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JFabio ha scritto:

Mah guarda, condivido in parte.

Tralasciando l'opinione che si può avere dell'operato di Giuntoli, per me questo tipo di gestione dove financo i dirigenti apicali vengono cambiati con lo stesso ritmo con cui ci si cambia le magliette e i pantaloni è senza senso. E non può portare nessun giovamento alla crescita di un club.

Posso anche accettare l'esonero di un allenatore a stagione in corso (abominio per me, che sono cresciuto tifando una squadra che, prima delle ultime due stagioni, aveva esonerato in corsa solo due volte), ma alla dirigenza bisogna dare continuità.

Così non ci si risolleverà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Su Giuntoli aveva ragione Allegri, come sempre il tempo è galantuomo.

Ma perché questa cosa viene ripetuta di continuo? giuntoli paga il mercato, IL MERCATO. I pacchi comprati a destra e a manca, le cessioni demenziali. Sai che gliene frega a Elkann di acciuga. 

Quello che dite avrebbe senso se Elkann avesse cacciato lo chef per riprendere allegri. E invece per fortuna non sarà così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vai Zac, tutto sta tornando a posto .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Adesso se io fossi in Yildiz chiederei la cessione. Ma al volo proprio

Farebbe bene a sbrigarsi sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfido chiunque a dire che, ad inizio anno, koop, Nico, luiz avrebbero giocato in questo modo... Per me paga, e deve pagare, l'aver assecondato Motta in cessioni eccellenti (..uno su tutti Danilo..).. Ha tolto tutta l'esperienza ....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Klopp ormai è un uomo Red Bull.

Quindi gli mette le aaaaliii per venire da noi.

P.s. scusate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti