Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ribaltone Juventus: Giuntoli via con Stefanelli e Pompilio, i dirigenti pagano il mercato flop"

Post in rilievo

Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ma elkann è capace a fare una campagna di rafforzamento?

I soldi li ha messi anche lo scorso anno, nonostante bisogna essere attenti al bilancio, il problema è come sono stati spesi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Delusione totale. Ero uno di quelli che lo invocava a gran voce per ripartire. Purtroppo per noi e per lui, ha inanellato una serie di errori e va detto, pure di sfighe, davvero clamorosi. 

Gli eventi di ieri mi hanno frastornato. Mi sembra di essere finito in una lavatrice in centrifuga. 

La cosa che più mi spaventa ora come ora, è che la caduta non sia finita qui. Siamo come l’inda pre e post triplete al momento. 

Unica cosa buona e giusta: dovete sapere che io ogni anno a maggio applico un severo stop all’alcol: per fortuna giugno è alle porte. Coi suoi fiumi di roba da bere. 

Non è solo il fatto che non hanno reso quanto ci si aspettava, quanto la gestione della contrattazione. Arrivi a fine mercato per prendere Koop allo stesso prezzo che ti aveva chiesto l’Atalanta dall’inizio? Non è persona competente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quelli che dicevano che motta e giuntoli erano la salvezza ora dicono che stiamo facendo male c'è una speranza di rinascita.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Non cominciamo con le scuse eh….. altrimenti troppo facile. 

Non sono scuse. E' la realtà. Nessuno rimprovera nulla a Giuntoli di Arthur. Ecco non possiamo rimproverare nulla ai nuovi di D.Luiz e altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai i danni che ha fatto in entrata e in uscita ce li teniamo… ma almeno ce ne liberiamo e ne evitiamo di ulteriori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro progetto che va in fumo, ennesimo fallimento di JE.

Si riparte da zero, anzi da Comolli, quindi da sotto zero.

Un club alla deriva senza alcuna prospettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè nessuno scrive che il signor giuntolo ha regalato scezny buttando 20 milioni spendibili diversamente per di gregorio? va bene che diaz, koop avevano buone premesse, ma 40 milioni per nico.... e kelly? si regala danilo per fare posto a kelly? non sono solo le entrate ma anche le uscite ad aver fatto danni oltre che per il gioco per essersi fatto mettere i piedi in testa da motto che nn  voleva leader in rosa che lo oscurassero, DEVE andare via senza se e senza ma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Riusciremo a battere il record invidiabile della Ferrari arrivata a 20 anni nel fare figure da cioccolatai? Siamo sulla buona strada....

Più che alla Ferrari mi viene da pensare al'Inda di qualche decennio fa.
Annata deludente, cambi l'allenatore, altra annata deludenti, cambi la dirigenza, altra annata deludenti, cambi l'uno e l'altra.
Senza che possa essere individuata una chiara strategia.
E nel frattempo, non è che si sta fermi o si fa mercato a basso costo...si comprano diversi giocatori, anche costosi, che però in un contesto di confusione, poca serenità dovuta alle alte aspettative di riscatto, deludono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Che flop ragazzi. Comunque Giuntoli secondo me, mercato a parte, paga anche una gestione interna pessima, il modo in cui ha gestito alcune situazioni con allenatori e giocatori è stato raccappricciante, penso che si fosse inimicato parecchie persone con i suoi modi. 

Giuntoli paga solo una cosa, non aver chinato il capo e detto zi badrone quando è arrivato amichetto Giorgione in società 

Chiunque pensa il contrario non ha capito niente di come opera la Juventus di Johnny, vuole solo sfogarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Magnanimo ha scritto:

Giuntoli paga solo una cosa, non aver chinato il capo e detto zi badrone quando è arrivato amichetto Giorgione in società 

Chiunque pensa il contrario non ha capito niente di come opera la Juventus di Johnny, vuole solo sfogarsi 

quindi ha fatto bene? il risultato della squadra è colpa del fato? lui che ha speso 250 milioni e accontentato motto dopo averlo preso? ti meriti giuntolo e motto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Più che alla Ferrari mi viene da pensare al'Inda di qualche decennio fa.
Annata deludente, cambi l'allenatore, altra annata deludenti, cambi la dirigenza, altra annata deludenti, cambi l'uno e l'altra.
Senza che possa essere individuata una chiara strategia.
E nel frattempo, non è che si sta fermi o si fa mercato a basso costo...si comprano diversi giocatori, anche costosi, che però in un contesto di confusione, poca serenità dovuta alle alte aspettative di riscatto, deludono.

quindi si doveva continuare con lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sì, ogni anno. Me la fanno in molti questa domanda.😂

beh comunque ci guadagni sicuramente in salute, su questo non ci piove;-)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marcoj ha scritto:

I soldi li ha messi anche lo scorso anno, nonostante bisogna essere attenti al bilancio, il problema è come sono stati spesi.

Sì però intendevo dire soprattutto con dirigenti e allenatori top.possibile la Juve non riesce a prendere un conte ,Ancelotti ? Un dirigente di primo livello ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Si certo. Uno che, praticamente, ha fatto lo scendiletto di De Laurentis. Noto personaggio amabile, amicone,che delega le decisioni,accondiscendente e compiacente. Si irrigidisce all'entrata in società di Chiellini che, data la poca esperienza societaria, è praticamente uno stagista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AST ha scritto:

ti sento sin troppo ottimista

con il Re Mèrda al comando invece temo sarà un altro disastro

Ormai non ho nulla da perdere . 

parto da un presupposto: 

Chiedevo alla Juve di battere un colpo mandando via il Vate e poi sfanculando il progetto del guru toscano . Ad oggi si è verificato tutto ciò. La bocciatura è totale . Non solo di Giuntoli ma di tutto lo staff. Era il primo passo. 

Poi ho pensato alla questione allenatore e ho visto che la Juve finalmente si è mossa come andava fatto e coi tempi giusti a mio giudizio. Prima viene la società poi allenatore e squadra . Non poteva e non doveva essere diversamente. 

la questione Conte non ho avvertito aver dato scossoni all’ambiente . Ieri erano tutti concentrati sulla commemorazione e nessuna dichiarazione . NESSUNA dichiarazione. Non trapela nulla. Come ai bei tempi. 

La prima scelta non era sull’allenatore . Quella verrà di conseguenza. La prima scelta è il DG . Che io e pochi altri avevamo invocato. Mancava una figura di riferimento , competente e carismatica. Capace di prendersi responsabilità e di tranquillizzare l’ambiente . Chi ha pensato potesse essere Giuntoli a farlo ha capito il disastro e ha corretto nei modi e nei tempi che andavano fatti. 
e ha scelto un profilo completamente diverso e che nessuno lontanamente pensava. 
La prima scelta è Comolli , non era l’allenatore. Forse la notizia è passata in sordina . Ma la prima scelta è stata fatta su chi deve costruire e Conte non poteva essere il primo pensiero in questo. 

Quindi abbiamo il DG . Che non si porta i suoi fedeli come Giuntoli ma come ai bei vecchi tempi è la Juve che sceglie e ti fa lavorare con chi decide lei. E questo sta avvenendo. 
pensare che uno si dimetta da Presidente del Tolosa per andare a fare il DG dall’oggi al domani senza iniziare a lavorare da mesi sul nuovo programma e sulle nuove sfide è non sapere come funzionano queste cose . 
Comolli non lo conosco . Lo avevo battezzato male alla prima notizia non fidandomi di JH. Ma poi ho riflettuto e per la prima volta vedo che è un profilo non appartenente alla galassia Exor . Non un Arrivabene, non un Calvo per intenderci. Non una pedina da spostare per riempire un buco. Sono andati a sceglierlo da fuori. È già questa è una novità entusiasmante. Mi diranno: ma anche Blanc fu scelto in questo modo. Vero ma c’erano circostanze particolari e Blanc non aveva avuto alcuna esperienza con il mondo calcistico. Questo è un profilo scelto proprio perché le competenze organizzative e finanziare sono state ricavate dall’esperienza calcistica. 

Le scelte poi , se vere di riportare a casa Tognozzi e Pintus sono altre scelte fatte dalla Juve . Non da Chiellini di turno. 

Capitolo Chiellini. È il punto più debole imho ma è anche vero che da qualcuno che conosca l’ambiente bisognava partire. A questo serve e servirà Chiellini. Non a fare telefonate per conto di John. Ma per aiutare Comolli ad inserirsi in questo contesto. 

Non escludo Anche che sia cambiata la strategia all’interno del palazzo. Al posto di Calvo chi metto in FIGC? Non vorrei aprire un altro fronte ma penso che in questo Buffon possa dare un contributo alla causa fondamentale. Non è un caso imho che sia stato l’unico a

non credere a Conte sulla panchina nostra. E lo dico al netto che la

mia simpatia vs Gigi da quando è in Nazionale ma anche prima è stata ridimensionata. 

Ora manca un Ds per agire tempestivamente sul mercato. Mi aspetto novità nei prossimi giorni. Tognozzi non può farlo. Può solo affiancarlo. Mi aspetto quindi che venga nominato il Ds e che il giorno successivo il Ds annunci l’allenatore già bloccato. 

Infine nota a margine. Da quando seguo la Juve Helkhaniana mai e dico mai ho visto il Proprietario “ spendere” una giornata lavorativa per commemorare qualcosa della storia della Juve e farlo con il garbo e l’eleganza che ha sempre contraddistinto sia Umberto che Gianni. Mi ha molto colpito. Il tutto mentre il mondo fuori sembrava crollare . E sottolineo “ sembrava “. È venuto prima il rispetto per i morti  e non il teatrino napoletano. 
Ad maiora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se quelli che dicevano che motta e giuntoli erano la salvezza ora dicono che stiamo facendo male c'è una speranza di rinascita.....

stavo per scriverlo io

ahahhahahah

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Altro progetto che va in fumo, ennesimo fallimento di JE.

Si riparte da zero, anzi da Comolli, quindi da sotto zero.

Un club alla deriva senza alcuna prospettiva.

Il bello è che gli aveva dato pieni poteri è questo è stata la causa del disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può imprecare per come ci siamo ridotti, ma c'è da sottolineare come Giuntoli era stato bene accetto a tutti noi, così come Thiago Motta e l'acquisto di alcuni giocatori che si pensava avrebbero dovuto fare la differenza. Giuntoli merita il licenziamento per i tanti errori commessi ma ha avuto anche tanta sfortuna, vedi i tantissimi infortuni.

Di certo adesso non mi azzarderei a dire a John Elkan chi prendere come allenatore o con chi sostituire Giuntoli. Spero e prego che che abbia un pò di fortuna nello scegliere gli uomini giusti per tirarci fuori dai guai. Una cosa è ormai certa: spendere tanti soldi sul mercato non è garanzia di successo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Sì però intendevo dire soprattutto con dirigenti e allenatori top.possibile la Juve non riesce a prendere un conte ,Ancelotti ? Un dirigente di primo livello ?

Beh in Italia aveva preso Giuntoli, credo dopo Marotta fosse uno dei migliori sul mercato italiano e si è preso e lasciato libero di operare, portando un tecnico da lui scelto. Ai posteri si è sbagliato. 

Vediamo come verrà gestita questa riorganizzazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

È stato mandato via non solo per il mercato 

Ma certo. Ci mancherebbe . Il

mercato comunque fallimentare e lo scopriremo nei mesi prossimi coi bilanci è stato l’ultimo dei suoi problemi. Doveva essere riferimento . Ha spaccato tutto quello che ha toccato e si è pure nascosto di fronte alle proprie responsabilità. Personaggio squallido 

15 minuti fa, tiger man ha scritto:

Esciiiii sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, harry rex ha scritto:

Perchè nessuno scrive che il signor giuntolo ha regalato scezny buttando 20 milioni spendibili diversamente per di gregorio? va bene che diaz, koop avevano buone premesse, ma 40 milioni per nico.... e kelly? si regala danilo per fare posto a kelly? non sono solo le entrate ma anche le uscite ad aver fatto danni oltre che per il gioco per essersi fatto mettere i piedi in testa da motto che nn  voleva leader in rosa che lo oscurassero, DEVE andare via senza se e senza ma

Ma alla base ci sta la scelta di quel * di interista messo in panca, e quando gli preferivo Palladino, sai quanti soldi risparmiati ci sarebbero stati.....e rapporti salvati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Ma quando mai..solo se non hai seguito la squadra puoi dire una roba del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ottimo come sempre. Complimenti. Aggiungo che la triade si insediò a campionato finito ma dopo tre giorni erano a Lisbona a convincere Sousa a firmare ? Ferrara e Deschamp insieme portati da Moggi quando avevano già firmato con la Roma. Per me è da tre mesi che stanno lavorando con Giuntoli messo a fare da Palo ( per i fulmini). Mi aspetto che la scelta dell’allenatore sia impopolare ma logica ( com’è giusto che sia ) e che entro la fine del Mondiale sia abbia la dorsale della squadra : un attaccante emergente ma affidabile , un centrale di esperienza da affiancare a Gatti e un centrocampista di ordine - regista con le contropalle . Tutto il resto verrà da se. 

E quale sarebbe l’allenatore logico ma impopolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti