Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Tra Gasperini e la Roma il Fair Play Finanziario e la Juventus, il tecnico sogna una chiamata da Torino"

Post in rilievo

3 minuti fa, delpeter ha scritto:

E' proprio quello il problema di Gasp o allenatori di questo tipo, fino a quando sono loro protagonisti e non gestiscono grandi campioni le loro squadre vanno bene perchè tutti i calciatori si adattano alle idee dell'allenatore, nel momento in cui devi gestire i campioni nasce il problema....vabbè che se i giocatori sono questi in effetti tutti sti campioni non li abbiamo....

il gasp è stato alla juve da ragazzino ed ha allenato anche la primavera.

sa tutto del mondo juve, sa tutto di come ci si deve comportare.

ha la juventus nel sangue.

la butto lì, io ho cieca fiducia nel suo operato qualora lo ingaggiassero.

lo spero davvero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delpeter ha scritto:

Beh calante non direi, aveva appena riportato la Samp in Champions dopo diversi anni, per quello Marotta lo chiamò per poi accorgersi ben presto che non era allenatore da Juve....Comunque sia chiaro a me Gasp piace, come piaceva lo scorso anno Motta, ma se permetti qualche dubbio mi rimane

Ah i dubbi li ho anche io ma onestamente non vedo in giro allenatori prendibili che mi diano davvero qualche sicurezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Ok, allora non ha alcun senso prenderlo perché la nostra società è tutt'altro che forte 

Non scordiamoci che Chiellini era nello spogliatoio quando i giocatori fecero cacciare Sarri perché imponeva troppi allenamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilyn Payne ha scritto:

Gasp non viene a giocare secondo i dettami del "DNA Juve"con la difesa in area nostra,la passione per gli uno a zero sudati e non rischiando mai la parità attaccanti/difensori.

Che siano consapevoli di questo almeno,per non trovarsi dopo un mese al solito a piangere che rischia troppo e non è la nostra storia,noi non giochiamo così,conta solo vincere non importa come,ecc.

esatto, il gioco sparagnino, di conserva, di sculata dove conta solo vincere di corto muso meglio ancora......

CON IL GASP NON ESISTE.

e meno male aggiungo io!

1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

invece secondo me è perfetto e ti dico perchè:

dobbiamo ricostruire (lo so che è un termine abusato, ma tant'è) ed è una cosa che lui sa fare benissimo; non abbiamo prime donne, quindi nessuno dovrebbe rompere i * perchè si sente stocazzo, situazione che lui ha sempre gestito facendo rendere i giocatori al meglio.

considerando che al massimo rimarrebbe per tre anni ti lascia una squadra pronta e con la mentalità giusta e un'indentità (altro termine che va di moda) ben definita

l'incognita è sempre la società: se lo prendi devi stare al suo fianco al 101%, basta schizofrenie 

quoto anche le virgole.

fotografia perfetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

questo è vero ma il gasp ha tanta esperienza, ormai anche ad alti livelli.

saprebbe tenere il gruppo fuori da ogni bega extra campo, ne sarebbe capacissimo

La mia era una risposta a chi diceva che Gasp ha necessità di una dirigenza forte per rendere (che poi è ciò che fa grande qualsiasi allenatore e qualsiasi squadra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo poco che possa arrivare Gasperini, è un tecnico importante e sicuramente in grado di rilanciare il parco giocatori, tuttavia avrebbe bisogno di tempo.  E ieri è stato fotografato a tavola coi dirigenti della Roma..

In ogni caso, chiunque sarà l'allenatore della Juventus, non possiamo aspettarci miracoli. Sarà un altro anno di transizione, non prendiamoci in giro, c'è tanto lavoro da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, delpeter ha scritto:

E' proprio quello il problema di Gasp o allenatori di questo tipo, fino a quando sono loro protagonisti e non gestiscono grandi campioni le loro squadre vanno bene perchè tutti i calciatori si adattano alle idee dell'allenatore, nel momento in cui devi gestire i campioni nasce il problema....vabbè che se i giocatori sono questi in effetti tutti sti campioni non li abbiamo....

L'ho scritto prima. Andava preso già l'anno scorso. Squadra senza campioni affermati, giovane, centrali adatti al suo gioco, "quinti" offensivi e di gamba centrocampisti giovani e integri, un suo veterano ed un campioncino che non disdegna di "faticare" davanti. Secondo me è la combinazione perfetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

dobbiamo ricostruire (lo so che è un termine abusato, ma tant'è) ed è una cosa che lui sa fare benissimo; non abbiamo prime donne, quindi nessuno dovrebbe rompere i * perchè si sente stocazzo, situazione che lui ha sempre gestito facendo rendere i giocatori al meglio.

considerando che al massimo rimarrebbe per tre anni ti lascia una squadra pronta e con la mentalità giusta e un'indentità (altro termine che va di moda) ben definita

l'incognita è sempre la società: se lo prendi devi stare al suo fianco al 101%, basta schizofrenie 

Comunque qualche prima donna dovremo averla. Gasp ha fatto benissimo a Bergamo... Ha vinto una EL e portato la squadra in CL. Se però vuoi vincere il campionato e fare strada inCL (ed è questo che la Juve vuole) dovrai allenare i campioni (e credo lo sappia anche Gasperini altrimenti rimarrebbe ancora a Bergamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa non vi è chiaro del fatto che Zidane ha vinto quello che ha vinto perché aveva una squadra di fenomeni con i quali avrebbe vinto pure uno di noi? Vi siete mai chiesti perché sono anni che non allena?

Leggo per Zidane un'ossessione da parte di alcuni tifosi tale e quale a quella nei confronti del merdoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari il Gasp, spero lo chiamino, lo preferivo anche prima sia a Conte che a Tudor, che sarà del mondo Juve ma miracoli non ne fa. Almeno non si vedrebbero i corto muso e pulmann davanti alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Guarda, io non voglio convincere nessuno, rispetto la tua opinione ma io non lo avrei preso mai, per i motivi prima descritti.

Fammi fare questa battuta, ho la pessima fama di aver indovinato le sciagure degli ultimi 2/3 anni, sia su Giuntoli che su Motta, quando qui tutti sul forum dicevano che erano il meglio per il rilancio della juve, adesso dico che gasperini sarà un altro errore che pagheremo.

Facciamo i ponti d'oro e prendiamo Inzaghi, il quale sembra a fine ciclo all'inter e dopo la gara di domani, comunque vada, credo che avrà voglia di cambiare aria.

Il napoli è riuscito a convincere conte, possibile che noi non riusciamo a convincere Inzaghi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Cosa non vi è chiaro del fatto che Zidane ha vinto quello che ha vinto perché aveva una squadra di fenomeni con i quali avrebbe vinto pure uno di noi? Vi siete mai chiesti perché sono anni che non allena?

Leggo per Zidane un'ossessione da parte di alcuni tifosi tale e quale a quella nei confronti del merdoso.

Zidane?

Una persona dal carisma di Zidane non si viene a rovinare la carriera oggi come oggi a Torino, non scherziamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Comunque qualche prima donna dovremo averla. Gasp ha fatto benissimo a Bergamo... Ha vinto una EL e portato la squadra in CL. Se però vuoi vincere il campionato e fare strada inCL (ed è questo che la Juve vuole) dovrai allenare i campioni (e credo lo sappia anche Gasperini altrimenti rimarrebbe ancora a Bergamo)

Be ha parlaro di motuvazioni, quindi sa bene che dmse vuoke una big deve confrontarsi con altri obiettivi  e alzare ancora di più il livello... bergamo la qualificazione champions è un'impresa, alla juve routine.... se vinci una volta a bergamo e impresa, alla juve si vuole rivincere come nelle altre big.... è uno stimolo a che per lui per dimostare di valere un livello piu alto di pressioni e obiettivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Concordo....serviva un sergente di ferro come Conte che avrebbe fatto overperformare gran parte della nostra rosa.

Esattamente il contrario, Motta e Gasperini sono due sergenti di ferro, e si è visto come abbia funzionato questo tipo di approccio con questa rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Guarda, io non voglio convincere nessuno, rispetto la tua opinione ma io non lo avrei preso mai, per i motivi prima descritti.

Fammi fare questa battuta, ho la pessima fama di aver indovinato le sciagure degli ultimi 2/3 anni, sia su Giuntoli che su Motta, quando qui tutti sul forum dicevano che erano il meglio per il rilancio della juve, adesso dico che gasperini sarà un altro errore che pagheremo.

Facciamo i ponti d'oro e prendiamo Inzaghi, il quale sembra a fine ciclo all'inter e dopo la gara di domani, comunque vada, credo che avrà voglia di cambiare aria.

Il napoli è riuscito a convincere conte, possibile che noi non riusciamo a convincere Inzaghi?

ma nemmeno io voglio convincere qualcuno (e comunque su giuntoli e motta non ero convinto nemmeno io)

poi fai fare una battuta anche a me, scusa se non ti prendo per l'oracolo di delfi.

non so perchè non riusciamo a convincere inzaghi, spero si continui così

6 minuti fa, Pietà Senor Paratichi ha scritto:

Motta e Gasperini sono due sergenti di ferro

motta pensa di esserlo, ma non ne è capace. è diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leppe ha scritto:

Concordo, ma faccio finta di non aver letto l'ultima riga .ghgh

Lascia perdere, Simone Inzaghi si porta dietro, sin dai tempi della Lazio, gli stessi deficit di gestione delle partite ... e peraltro scordi come e quanto, nei momenti difficili della stagione, abbia goduto di un occhio di riguardo per mantenere il passo. Sopravvalutato ...

L’ultima riga penso che verrà contestata da molti però io credo possa essere davvero il profilo giusto. Giovane, preparato e vincente. Avrà i suoi limiti come tutti, ma in quattro anni li dov’è ha vinto uno scudetto, due coppe Italia, tre Supercoppe italiane ed ha disputato due finali di champions. Ho visto allenatori peggiori ecco 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be ha parlaro di motuvazioni, quindi sa bene che dmse vuoke una big deve confrontarsi con altri obiettivi  e alzare ancora di più il livello... bergamo la qualificazione champions è un'impresa, alla juve routine.... se vinci una volta a bergamo e impresa, alla juve si vuole rivincere come nelle altre big.... è uno stimolo a che per lui per dimostare di valere un livello piu alto di pressioni e obiettivi 

Si ma quello che intendo dire è che il metodo Gasperini "puro" (no prime donne... comando solo io) va bene a Bergamo dove un terzo posto è (giustamentne per loro) un grande risultato. Se vuole vincere dovrà fare i conti con giocatori di altro livello che la società dovra' dargli. Se prendi l'Atalanta di adesso e la porti tutta a Torino sempre 3a arriva anche se la chiami Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Si ma quello che intendo dire è che il metodo Gasperini "puro" (no prime donne... comando solo io) va bene a Bergamo dove un terzo posto è (giustamentne per loro) un grande risultato. Se vuole vincere dovrà fare i conti con giocatori di altro livello che la società dovra' dargli. Se prendi l'Atalanta di adesso e la porti tutta a Torino sempre 3a arriva.

Si infatti dico che devi alzare il livello per forza perché hai altri obiettivi e altri giocatori e ambiente... con la dea hai fatto il massimo per la qualità chhe ha, con la juve (con una rosa seria) il massimo sarebbe competere per lo scudetto  e in europa costantemente, cosa più difficile ma che poi dimostra se vali un top club o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É la mia prima scelta da due anni, si é guadagnato l'occasione non con un anno ma con 20 anni buoni, l'esperienza all'inter non la considero.

Non ti costa molto di mercato.

La difesa a 3 é già pronta. 

Serve un attaccante e, forse un esterno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.