Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Quindi è vero che conte aveva dato parola alla Juve come scritto nelle gurate in prima pagina?

Cosa può essere successo per aver portato conte a rimanere a Napoli?

È stata una sorta di tradimento oppure c'è altro?

Beh sì era il segreto di Pulcinella. 

Lo stesso Di Marzio fu il primo a dire domenica scorsa che Conte era orientato a lasciare e che il Napoli aveva già bloccato Allegri. 

Poi qualcosa è cambiato, nessuno dirà mai cosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Chiellini ha preso un palo in faccia, poco fa fare e poco da dire.

Detto questo, me ne sbatto abbondantemente la ciolla di Pancrazio ed anzi ritengo che col senno del poi capiremo che essersi levati dal caxxo PER SEMPRE lui ed il fantino è stata una vera manna, non Giovanni, manna quella che cade dal cielo .sisi

Hai fatto una sintesi corretta, detto ciò hanno la possibilità di riscattarsi subito, è il bello della vita, ma considerato che stavi trattando un top io adesso mi aspetto un altro top. Mi pare legittimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

bah..nelle aziende dove ho lavorato quando proponi qualcosa al capo e la cosa non si fa di solito si fa una bella figuraccia . poi oh, si vede che alla juve è tuttappò

Secondo me si parla tanto e senza conoscere minimamente la situazione. 

Poi ci sta lo sfogo, ci stanno le opinioni, ci sta lo scherzo, ma quando poi si sentenzia in quel modo non si fa una bella figura. 

Ma capisco ognuno è libero di scrivere ciò che vuole quindi fai pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Guarda...ne parlavo proprio l'altro giorno con l'unico tifoso romanista che conosco...prima mi dice che è vecchio, poi che è antipatico, poi che fuori da Bergamo non combina nulla...

Te lo dico io il perché... perché su Klopp ci credevano davvero. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Artyom ha scritto:

Chiaramente noi qui dentro possiamo farci solo questa idea perché è da marzo che sappiamo che parlava con la Juve. Tre giorni fa (non tre mesi) si stavano allineando anche i giornali per un suo addio al Napoli. Che abbia valutato negativamente il progetto Juve mi pare ridicolo (dando per certo che parla con  laJuve da marzo). E' più probabile che DeLa lo abbia convinto a suon di milioni. 

Ora vi dico una cosa: questi sono i giorni del rosicamento, delle prese per il *, delle umiliazioni (soprattutto per noi tifosi juventini), ma ricordiamoci sempre che DeLa e Conte sono due galli nello stesso pollaio e quest'anno è solo per la vittoria dello scudetto che sembrano essere fratelli inseparabili. Cosa accadrà quando Conte regalerà di nuovo la coppa Italia o la champions per riconfermarsi in campionato? Soprattutto con tutti i soldi che è costato a DeLa? Ricordiamoci che da noi sacrificò una finale di coppa UEFA in casa per raggiungere il record dei 103 punti.

Domani saremo noi a ridere e prendere per il * i napolesi. Così com'è sempre stato e come sempre sarà!

A me non sembrano giorni ma 5 anni.

E soprattutto capisco che inizia un nuovo, ennesimo progetto, che dobbiamo per l'ennesima volta ricostruire tutto, e che se continuiamo a sbagliare le scelte rischiamo che passino ancora anni.

Nonostante questo abbiamo interessanti prospettive per il futuro ( Cit. Artemio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Chiellini va elogiato per il tentativo di convincere Conte.

Questa è l'unica e indiscutibile verità, il resto sono chiacchiere di chi parla tanto per parlare.

Ad oggi siamo con un allenatore sulla panchina che ha raggiunto l'obiettivo prefissato ed è stato deligittimato agli occhi del mondo.

Obiettivo primario che ci ha portato a spasso dal Napoli (non real Madrid).

Senza piani secondari, ora si spera di trovare qualcuno libero, se no si tornerà da Tudor in ginocchio.

Non c'è che dire, uno squalo di dirigente.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

directed by Quentin Inventino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Ci sono state gurate già settimane fa. In realtà pure prima di Motta c'era chi aveva gurato il ritorno di Antonio.

Infatti sono in prima pagina.

E questo fa capire che il no di Conte è stato una sorpresa per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

Condivido tutto, per la parte in grassetto, secondo te, con Comolli' potremmo addirittura varcare le alpi per questo benedetto allenatore?

Sarebbe questa la vera rivoluzione

Il mio sogno da tre mani nella mutanda è Nagelsmann, da due mani Rose ed Emery.

Ma lascio volentieri l'incombenza al nostro Comollì...:d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

Beh sì era il segreto di Pulcinella. 

Lo stesso Di Marzio fu il primo a dire domenica scorsa che Conte era orientato a lasciare e che il Napoli aveva già bloccato Allegri. 

Poi qualcosa è cambiato, nessuno dirà mai cosa

de laurentis alla cena di squadra ha fatto anche il discorso di addio per conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il senno di poi era evidente che non sarebbe mai tornato:

Quando ando via Giuntoli il pappone dichiaro: "se avessi saputo che era juventino non lo avrei mai preso" e lo mollo alla fine.

L'altro ieri alla festa ha dichiarato "gli auguro tante vittorie perché se le merita". Questa è la dichiarazione che avrebbe dovuto far alzare le antenne, mai e poi mai lo avrebbe mollato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

E tu cosa ne sai che ci sia programmazione?

Per me non c'è, e vedendo gli sviluppi mi pare lapalissiano.

Infatti io non lo so... e per questo non esalto, così come non critico,  dirigenti senza avere la più pallida idea del loro reale operato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Io faccio delle distinzioni. Purtroppo non riesco a ricostruire tutte le gurate perchè alcuni non vengono riportati neanche in prima pagina.
Secondo me, quelli che hanno riportato per primi, sono andati dietro info e veline realizzate ad arte.
Semplicemente questo teatro è stato realizzato dal pappa e non dalla sponda Juve.
Lo dicevo ieri, Dela che pubblicamente dice a Conte non possiamo trattenerti contro voglia bla bla bla...
Quando mai lo ha fatto-? Era tutto organizzato per ledere la Juve e per metterla in ulteriore difficoltà.
Accordo Elkann-JUve/Conte non c'è mai e mai mai mai stato.

E poi ci sono quelli che secondo me si sono semplicemente accodati.

Personale opinione, che sicuramente si potrà smentire in futuro...

La Juventus voleva fortemente Conte da mesi.

Te lo posso assicurare. E gli offriva pure carta bianca.

Ha semplicemente cambiato idea, per una serie di motivi: economici, familiari ma soprattutto perchè è un uomo di sterco.

La Juventus si è lesa da sola perchè attualmente è un circo di provincia. E dovevano evitare di andare dietro al fuggiasco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Siamo la Juve,non il Tolosa.

Non ti presenti qui con l'allenatore dell'under 20 del Kuwait.

Altrimenti non presentarti nemmeno.

Comunque questa cosa dell'allenatore preso dal Kuwait U20 non è propriamente così, dato che l'attuale allenatore del Tolosa è entrato prima come membro dello staff tecnico del precedente allenatore e poi la stagione successiva è stato promosso a tecnico della squadra francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Guarda...ne parlavo proprio l'altro giorno con l'unico tifoso romanista che conosco...prima mi dice che è vecchio, poi che è antipatico, poi che fuori da Bergamo non combina nulla...

Parte bene 🤣🤣🤣, poi da quelle parti i tifosi sono tranquilli pacifici e pazienti. Secondo me il Gasp a Roma rischia di fare la fine di Juric. 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Detto questo, me ne sbatto abbondantemente la ciolla di Pancrazio ed anzi ritengo che col senno del poi capiremo che essersi levati dal caxxo PER SEMPRE lui ed il fantino è stata una vera manna, non Giovanni, manna quella che cade dal cielo .sisi

con quel naso non è proprio il massimouhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve eterna ha scritto:

essere allenati dal Gasp?

sono curioso! se riescono a limitarlo caratterialmente credo possa far bene! me lo auguro!

Ma lascialo esplodere .ghgh

Anche lui voleva Nico l'anno scorso idem Koop che ha fatto bene con lui.

Ottimo per rilanciare certe gente.

In più usa il modulo di Tudor quindi i giocatori che servono son gli stessi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

scusa..

ma si può dire che il principale responsabile è chi si rimangia la parola?

o deve essere sempre fesso quello che si fida considerando anche il rapporto tra i due?

certo che si assolutamente...siamo stati un po' ingenui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

lui ha perso l'ultimo treno per tornare e ora deve solo starsene zitto

però il mio discorso va oltre conte.

So che ci sono contratti, ma tu dovevi essere pronto dal giorno successivo a juve venezia visti i tempi stretti in in ottica mondiale

e questo mi fa capire che elkan è il solito disastro

se pedro non pareggia e l'inter batte la lazio e vince lo scudetto oggi conte sarebbe alla juve. Secondo me questo è stato quello che ha cambiato le carte in tavola 
 invece vince lo scudetto ed allora può andare da De laurentis a battere cassa che e De la lo accontenta ed in questo modo frega pure la juve che si ritrova senza allenatore e con una società in subbuglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa strana stamattina, non è la vicenda Conte (su cui personalmente sono contento perchè lo avrei accettato con molta fatica, lui e il suo amichetto Oriali), ne tantomeno il Giuntoli out (sono cose su cui si ragionava gia da tempo tra di noi). La cosa strana è che si continua nella narrazione della Juve disperata che si inserisce per Gasp e che non aveva piani A B C...

Mi pongo una domanda, abbiamo un DG nuovo di zecca, con un modus operandi ben definito, Chiello nuovo di ruolo, Tognozzi che torna, ed abbiamo già il nome dell'allenatore che queste figure c'entra poco o nulla?

Allora o siamo diventati davvero una società di * (può essere ma fino a sto punto?),
oppure si continua a farsi portare a spasso dalla narrazione giornalistica, che come ripeto da anni,
è nelle mai di alcuni "potenti", che la usano al momento giusto.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

certo che non lo ha scoperto dopo juve venezia

ma lì il problema è appunto elkan

doveva far tacere tutti

invece come al solito dorme 

Elkann stipendia la gente per gestire le sue aziende eh.

Chiellini, scanavino e Ferrero vogliono i milioni e la scrivania da numero uno e poi non si prendono oneri e responsabilità?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

lui ha perso l'ultimo treno per tornare e ora deve solo starsene zitto

però il mio discorso va oltre conte.

So che ci sono contratti, ma tu dovevi essere pronto dal giorno successivo a juve venezia visti i tempi stretti in in ottica mondiale

e questo mi fa capire che elkan è il solito disastro

Elkann è a capo di una Galassia di Imprese. La Juventus è l'ultimo dei suoi pensieri.

Deve dare l'incarico di Presidente a qualcuno che possa amministrarla in sua vece come si deve.

O uno di Famiglia, o uno comunque competente e che abbia pieni poteri, e non debba aspettare sempre le decisioni dall'alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

Elkann è a capo di una Galassia di Imprese. La Juventus è l'ultimo dei suoi pensieri.

Deve dare l'incarico di Presidente a qualcuno che possa amministrarla in sua vece come si deve.

O uno di Famiglia, o uno comunque competente e che abbia pieni poteri, e non debba aspettare sempre le decisioni dall'alto.

ferrero e scanavino .asd

poveri noi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.