Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Assieme a Damien #Comolli sbarcherà in Italia anche la moglie Selinay Gürgenç che al #Tolosa ricopriva il ruolo di "Responsabile della strategia e della cultura sportiva" #Juventus

[mirko nicolino]

Dirigente con moglie turca...

Ho come un deja vu

• Haha 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Assieme a Damien #Comolli sbarcherà in Italia anche la moglie Selinay Gürgeche al #Tolosa ricopriva il ruolo di "Responsabile della strategia e della cultura sportiva" #Juventus

[mirko nicolino]

IMG_5054.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Volitans ha scritto:

Quello x Gasperini 

"Che cosa avrà voluto dire ???" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Ma come mai ognuno che vuole venire qua vuole pieni poteri?

Perché non esiste(va) una società 

Adesso ci stiamo ristrutturando in maniera più sensata e con ruoli definiti

Al di là delle capacità o meno (a me questo Comolli come opera non mi piace), perlomeno adesso i quadri dirigenziali iniziano ad essere chiari:

Scanavino (brrr...) AD

Comolli DG

Tognozzi DS

Chiellini che lavora con gli ultimi due lato sport 

In attesa di capire se Tognozzi sarà Capo Area Scout con Massara DS (se arriva) o lui direttamente DS che rapporta a Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Giusto per risollevare un po’ gli animi. L’ultima volta che Allegri è stato annunciato al Milan nel 2010, l’Inter ha vinto la Champions 🤣

la sta già vincendo..ormai è cosa fatta.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per gradire intanto Rugani è tornato immediatosubito a Torino

manco avesse una scimmia sulle spalle, proprio questo è azzeccato a noi in maniera patologica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Iroquois ha scritto:

Alexander-Arnold clausola da un miliardo .uah

io avfreifatto 2miliardi

non si sa mai...

certo che sono ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Odiolaviola ha scritto:

Oddio.....la cosa che lascia perplesso è che spesso ha sbagliato il tempo di lettura della giocata... andando in difficoltà su palle di facile giocata..... soprattutto quelle alte.....

Si, vero... Su molte cose deve, e può, migliorare...

Anche di testa, finora, è stato un po' troppo timido...

Però ha struttura, è veloce... E non è una sciagura, tecnicamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, anto86 ha scritto:

AHAHAHAHAHHAHAH ma questo chi si crede Agnelli??? mamma mia a mai piu....

A questo punto credo sarai accontentato 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

E' con voce tremante e palpabile emozione che dichiaro Allegri e Conte OT in questo spazio

.piangi

@@ è finita... Ne siamo usciti... Non so se sarà meglio o peggio, ma sarà sicuramente diverso @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Assieme a Damien #Comolli sbarcherà in Italia anche la moglie Selinay Gürgenç che al #Tolosa ricopriva il ruolo di "Responsabile della strategia e della cultura sportiva" #Juventus

[mirko nicolino]

Fosse accaduto ad altri, avrei pensato ad una messa in scena di una commedia. Toccando a noi, al lato comico si aggiunge quello tragico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non riesco a comprendere il catastrofismo, francamente le ultime scelte della società mi sembrano molto condivisibili.

Partiamo dall’esonero di Motta: è vero che è stato messo alla prova poco, ma la squadra ha deluso, il gioco anche, i risultati non parliamone, pensare ad un’alternanza era legittimo, è venuto Tudor e il quarto posto lo abbiamo preso, cosa che era tutt’altro che scontata.

Capitolo Giuntoli: se è vero che lo hanno licenziato, mi sembra una scelta giusta e nel momento giusto: ingiusto farlo l’anno scorso, dopo solo un anno, ma ora sono due anni e qualche risultato doveva arrivare; invece ha portato svariati bidoni, venduto male Huijsen (questa cosa terribile) e oltretutto anche la questione economica (che gli era stata chiesta) non è andata, perché non dimentichiamo che hanno dovuto tirar fuori in fretta e furia 15 milioni altrimenti non si arrivava alla fine del mese.

Insomma, non è questione di giudicarlo male, sarà bravissimo ma da noi ha fallito, capita e quando capita deve essere chiaro a tutti che la Juve ti manda via.

È capitato ad altri molto bravi, Ancelotti ad esempio, due anni, zero risultati, vai via anche se sei il migliore del mondo.

Tutto giusto direi.

Capitolo nuovo allenatore: e Che fretta avete? Oltretutto non si può nemmeno annunciare a cuor leggero, visto che dobbiamo fare la coppa del mondo con un altro.

Gasperini mi sembra il migliore, non disdegnerei Mancini e comunque c’è l’estero.

Comollì, Chiellini e il nuovo allenatore destano perplessità? Pazienza, se falliscono vanno via anche loro.

Per ora mi sembra tutto giusto.

Un po’ di pazienza: prima di scovare Marcello, l’unico, vero Marcello, ne son passati di allenatori…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

ma di che * parli..

il milan ha una rosa indecente.

che infatti negli ultimi 3 anni è arrivata due volte fuori dalla champions

Non hai capito una ceppa.

Fammi il nome di un giocatore o dirigente Juventus che in Italia è il migliore nel suo ruolo.

Dovrebbero essere almeno 5-6 ma ti chiedo un solo nome uno. Dimmi in cosa la Juventus è la MIGLIORE in Italia, dammi un nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Infatti mi chiedo quanti capiscano realmente di calcio in curva... Kelly non sarà un fenomeno ma di certo non è peggio del Rugani di turno come lo volete far passare... 

Il discorso è che ne trovi uguali o anche leggermente meglio e non c'è bisogno di spenderci 30 mln 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

E' con voce tremante e palpabile emozione che dichiaro Allegri e Conte OT in questo spazio

.piangi

Mi pare una scelta saggia oltre che opportuna

me approfitto per fare un grosso in bocca al lupo a Max sperando possa chiudere secondo in campionato dietro la Juventus 

per parrucca l’auspicio è che il capitone si nasconda dentro di lui (immaginate voi l’accesso) uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

[mirko nicolino]

Ad Andrea Agnelli piace questo elemento uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.