Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cioé, fatemi capire, l'allenatore (un dipendente lautamente pagato) avrebbe dovuto avere voce in capitolo nella scelta del gruppo dirigenziale (suoi diretti superiori)? Ma stiamo scherzando?

Menomale che "er parrucca" ha fatto come al suo solito e s'è rimangiato la parola data. Uomo da quattro soldi. Resta al Napoli e ascoltati l'urlo del maradona - De Gempbions!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

E' con voce tremante e palpabile emozione che dichiaro Allegri e Conte OT in questo spazio

.piangi

Sia lodato Gesù *

La * di Medjugori e quella di Fatima

Padre Pio

Santo Carlo Acutis per i piu' giovani

Pancrazio

Varenne e tutti i centri Totip d'Italia.........

SIAMO LIBERI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se fossi interessato sarebbe interessante capire chi avrebbe voluto piazzarci come dirigente Conte, ma siccome per me può andarsene a ****** rimarrò col dubbio .sisi 

Secondo me avrebbe voluto piazzarci il suo grande amico Gianluca Petrachi come ds .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse UN SOLO RUOLO qualsiasi nel quale siamo messi meglio degli altri. Che so dici

Allenatore

Attaccante

Ala

Centrocampista

Portiere

Ds

Dg

Presidente 

Altro

Non un solo tassello è sistemato, nessun elemento della Juventus è al momento migliore di quanto hanno nelle altre società ITALIANE. Figuriamoci a livello europeo.

Impazzisco, da quando hanno accettato quella porcata di penalizzazione farsa come vendetta per la Superlega ci hanno distrutti dentro e fuori dal campo.

Mamma mia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Mai vista tanta purtroppo :d conosco quelli della storia calcistica al massimo, tipo Zenga Varriale

Nascondi Contenuto

Dai si scherza :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Assieme a Damien #Comolli sbarcherà in Italia anche la moglie Selinay Gürgenç che al #Tolosa ricopriva il ruolo di "Responsabile della strategia e della cultura sportiva" #Juventus

[mirko nicolino]

il golf club si apre anche alla figure femminili ora  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ma come mai ognuno che vuole venire qua vuole pieni poteri?

perchè fino ad oggi cè stato il vuoto di potere ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che aver finalmente abbandonato l'idea del ritorno del parrucca sia la versa svolta epocale nella storia della juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assieme a Damien #Comolli sbarcherà in Italia anche la moglie Selinay Gürgenç che al #Tolosa ricopriva il ruolo di "Responsabile della strategia e della cultura sportiva" #Juventus

[mirko nicolino]

Sembra uno di quei ruoli che si inventano quando devono dare un assessorato alla lista con l'1,5% che però ti ha aiutato al ballottaggio. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[mirko nicolino]

Anche noi vogliamo un nostro MinCulPop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

@Lev

Carissimi, mi sento di darvi una spiegazione perché ho chiesto una spiegazione in merito alle info che mi avevano riferito.

Così come vi ho anticipato del ritorno di Tognozzi, anche per Conte era tutto fatto (piena disponibilità, tutti in società sapevano del suo ritorno).

La frazione è nata nel momento in cui gli è stato riferito che non sarebbe stato coinvolto nella scelta degli altri ruoli societari, perché lui avrebbe voluto avere parola su tutto ed entrare nella scelta dei dirigenti.

Questo coinvolgimento a 360 gradi gliel’ha garantito il Napoli, unito all’aumento di stipendio e al fatto che la moglie premeva per restare lì.

Ritenevo di dovervelo riportare per chiudere la questione.

Detto questo, ho ringraziato la fonte perché quando tutti davano Tognozzi al Palermo come DS, mi ha ribadito che sarebbe tornato alla Juve.

I tempi sono quelli che sono, ma cerchiamo di farci forza e speriamo nella nostra definitiva rinascita.

Grazie mille per il feedback, comunque vedo positivo il fatto che la societa' no voglia figure con troppo "potere" trasversale.Da quel che ho letto sembra che Giuntoli sia stato messo alla porta anche per questo. Se fosse cosi direi che le scelte della societa' incominciano ad essere coerente anche con quanto successo con Conte. Speriamo che sia la volta buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

credo uno come manna che non ha neanche il coraggio di contraddirlo .ghgh

Chi? quello col tatuaggio dei DRUGHI sul bicipite? ahahahhah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Infatti mi chiedo quanti capiscano realmente di calcio in curva... Kelly non sarà un fenomeno ma di certo non è peggio del Rugani di turno come lo volete far passare... 

l’unica caratteristica nel quale Kelly è meglio di Rugani, oltre all’età, è la velocità. Non c’è altra dote nel quale prevalga l’inglese, le carriere dei due peraltro dovrebbero parlare chiaro aldilà dei pareri personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

E' con voce tremante e palpabile emozione che dichiaro Allegri e Conte OT in questo spazio

.piangi

Roba da spaccarselo in mano per la gioia .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma di Gasperini che si sa? 

Che è la prossima bastonata nei denti.. scherzi a parte ne hanno parlato diverse fonti, la gazzetta ha detto che la richiesta alla roma è considerata troppo alto quindi si è aperta una finestrella ma penso sia troppo tardi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

.piangi

Era anche ora, onestamente, di uscire da questo limbo .bye

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Ci fosse UN SOLO RUOLO qualsiasi nel quale siamo messi meglio degli altri. Che so dici

Allenatore

Attaccante

Ala

Centrocampista

Portiere

Ds

Dg

Presidente 

Altro

Non un solo tassello è sistemato, nessun elemento della Juventus è al momento migliore di quanto hanno nelle altre società ITALIANE. Figuriamoci a livello europeo.

Impazzisco

ma di che * parli..

il milan ha una rosa indecente.

che infatti negli ultimi 3 anni è arrivata due volte fuori dalla champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

[mirko nicolino]

Ricerca veloce su google immagini... approvata🟢

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Infatti i pieni poteri a Conte era la questione che cozzava con la cacciata di Giuntoli. Se Giuntoli ha svaccato, non puoi buttarlo fuori per poi fare lo stesso errore con uno che dovrebbe solo allenare.

Io sinceramente non prenderei per oro colato i dettagli riportati (e non certo per una qualche mancanza del nostro amico Logan).

La realtà è che per tutta una serie di motivi (tecnici, professionali, economici) l'offerta del Napoli è risultata migliore della nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.