Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, LoganBlack ha scritto:

@Lev

Carissimi, mi sento di darvi una spiegazione perché ho chiesto una spiegazione in merito alle info che mi avevano riferito.

Così come vi ho anticipato del ritorno di Tognozzi, anche per Conte era tutto fatto (piena disponibilità, tutti in società sapevano del suo ritorno).

La frazione è nata nel momento in cui gli è stato riferito che non sarebbe stato coinvolto nella scelta degli altri ruoli societari, perché lui avrebbe voluto avere parola su tutto ed entrare nella scelta dei dirigenti.

Questo coinvolgimento a 360 gradi gliel’ha garantito il Napoli, unito all’aumento di stipendio e al fatto che la moglie premeva per restare lì.

Ritenevo di dovervelo riportare per chiudere la questione.

Detto questo, ho ringraziato la fonte perché quando tutti davano Tognozzi al Palermo come DS, mi ha ribadito che sarebbe tornato alla Juve.

I tempi sono quelli che sono, ma cerchiamo di farci forza e speriamo nella nostra definitiva rinascita.

noi ti ringraziamo per il tuo contributo, ma non sentiriti mai nell obligo di dover dare spiegazioni, il "gioco" e sempere stato questo qui dentro, le gurate ci sono, chi le vuole leggere le legge, chi si vuole fare la sua idea e liberato, e alla fine discutiamo qui dentro.

ringrazia la tua fonte, e anzi, se dovesse sopere altro noi siamo qui..ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

La frazione è nata nel momento in cui gli è stato riferito che non sarebbe stato coinvolto nella scelta degli altri ruoli societari, perché lui avrebbe voluto avere parola su tutto ed entrare nella scelta dei dirigenti.

Si comprasse allora una società e facesse tutto lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

@Lev

Carissimi, mi sento di darvi una spiegazione perché ho chiesto una spiegazione in merito alle info che mi avevano riferito.

Così come vi ho anticipato del ritorno di Tognozzi, anche per Conte era tutto fatto (piena disponibilità, tutti in società sapevano del suo ritorno).

Questo coinvolgimento a 360 gradi gliel’ha garantito il Napoli, unito all’aumento di stipendio e al fatto che la moglie premeva per restare lì.

Detto questo, ho ringraziato la fonte perché quando tutti davano Tognozzi al Palermo come DS, mi ha ribadito che sarebbe tornato alla Juve.

I tempi sono quelli che sono, ma cerchiamo di farci forza e speriamo nella nostra definitiva rinascita.

Grazie per  aver condiviso le info con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ha fatto 9 partite perlopiù contro squadre senza nulla da dire, ne ha cannata una in pieno e non ha mai convinto. Alla fine dell'ultima si è anche comportato in maniera poco professionale. A questi pochi dati si aggiungono 15 anni di carriera che non puoi ignorare. Non capisco cosa vi faccia pensare che Tudor non finirebbe come Thiago se non peggio, i pezzi sono tutti sul tavolo. 

Ma tu hai visto con quali giocatori è stato costretto a giocare ste 9 partite? Infortunio, squalifiche, roba incredibile, 2 partite giocate in 10 per larghi tratti.

15 anni di carriera per modo di dire, ha fatto il.vice in alcuni casi, ti ripeto ovviamente é una scommessa ma come lo sarebbero altri che non hanno allenato top team in carriera.

Come lo fu ai tempi conte che veniva da esperienze non sicuramente vincenti.

Dagli una squadra seria, con alcuni giocatori esperti e vediamo che combina, alternativa quale sarebbe?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

@Lev

Come avevo detto io questa mattina insomma

Lo avevo riportato ieri sera.

Nascondi Contenuto

image.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sarà che sto invecchiando (53... :wacko:), ma l'ultimo dei problemi di Gasperini è l'età; mica deve correre lui...; a 67 anni è nel pieno del bagaglio di esperienza e lo vedo ancora molto energico e battagliero; non mi preoccupa nemmeno il fallimento alle melme, ci son passati anche Lippi e altri ottimi allenatori. Inoltre è scuola juve, conosce l'ambiente e ha conosciuto la Juve vera. 

Il vero problema è il carattere di Gasperini, che è lo stesso di quando di anni ne aveva 50; non dico che non sappia gestire il gruppo; mi pare un ottimo psicologo; sa toccare le corde giuste; gli manca un po' di flessibilità; è incazzoso e permaloso; e poco incline al compromesso; ma a certi livelli, il compromesso, più che segno di debolezza, è un'arte (cit.) senza la quale non puoi ottenere il meglio fra le alternative possibili. 

Consideriamo anche che Ranieri a 73 anni suonati ha fatto un miracolo con la Roma, a 64 anni vinceva la Premier con il Leicester...

Il discorso sul carattere invece lo condivido in parte: pure Lippi era scorbutico e non sempre incline al compromesso... dipende sempre dalla società se accetta il pacchetto completo oppure vuole un allenatore mansueto e robottino

Poi tecnicamente tra quelli disponibili (sempre se non lo chiude la Roma) resta il mio preferito, ci spero fino all'ultimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Questo paragone ha aggiunto zero alla mia comprensione dato che non ho idea di chi sia

Non conosci uno dei momenti più alti della televisione italiana ? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, garrison said:

Dalle cose che ho sentito in un video su internet con Antonio Corsa (video peraltro che ho scoperto dopo era pieno di inesattezze...han detto che il Tolosa di Comolli era la squadra con la rosa più giovane della Ligue 1 e non é affatto vero...é giovane ma persino il PSG é più giovane) di questo Comolli, ti conviene cambiare squadra.

Veramente l’anno scorso era il Tolosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Eh l’incredibile campionato italiano da dover decifrare.

Non sarà incredibile ma sicuramente è molto diverso da quelli francese e inglese e turco dove il buon Comolli ha operato 

Profondamente diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, LoganBlack said:

@Lev

Puo' comprarsi una squadra e fare presidente, dirigente, allenatore e giocatore...e magari pure tifoso.

PS Grazie sempre ai guru per il loro prezioso lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Penso che non ci sia molta fantasia tra i nomi che vengono fuori 

Il punto è che il DG va bene ma manca un Ds . Non licenzi un Ds senza averne già uno pronto. 

La cosa alla Juve era/è strutturata in questo modo: 

Giuntoli capo dell'area sport (DG?) con la sua equipe ad occupare le deleghe classiche del DS.

Comollì sostituisce nella carica di capo dell'area sport l'esautorato Giuntoli, Massara e Tognozzi dovrebbero prendere le deleghe dell'equipe di Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto ieri notte, Gasp ora per come siamo messi sembra Klopp+Guardiola messi insieme, in più si presta al nostro modulo corrente e pure agli interpreti, con 3 acquisti forti (punta, esterno e mediano) diventerebbe davvero interessante, ma penso che ci siamo mossi tardi e ci stia per arrivare un bbc dove sappiamo (e no, non intendo bonucci barzagli chiellini)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Kelly non è il pippone che descrivete qua dentro...

Paga l'essere associato a Hujsen

Ma può diventare molto forte (giocando a tre dietro) 

Può diventare molto forte giocando a tre sette (col morto)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lucky man ha scritto:

SE la moglie premeva per restare temo ci sia lo zampino della figlia Vittoria alla quale sono legatissimi e che sembra si sia invaghita di un napoletano di alto rango......1+1 .....

già contattato il cantante neomelodico per la cerimonia ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Secondo me anche De Zerbi è un nome papabile.

Anche più audace di Gasperini.

l'unico nome papabile in sta landa di desolazione sta ora in Turchia

chi dovrà allenare dovrà farsi carico anche di altro vista la caratura minimal dei quadri dirigenziali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto 2 volte dal vivo allo Stadium, in curva ci chiedevamo se a nostra memoria abbiamo mai avuto un difensore più scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 10ste ha scritto:

COMMISSIONI E BONUS

Non solo. Per mettere sotto contratto Jonathan David il suo nuovo club dovrà versare 10 milioni di euro di commissioni, a cui aggiungere altri quindici milioni di bonus alla firma.

E se sono proprio queste le uscite che la Juve del nuovo corso vuole evitare??

Di che hazzo stiamo parlando.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sarà che sto invecchiando (53... :wacko:), ma l'ultimo dei problemi di Gasperini è l'età; mica deve correre lui...; a 67 anni è nel pieno del bagaglio di esperienza e lo vedo ancora molto energico e battagliero; non mi preoccupa nemmeno il fallimento alle melme, ci son passati anche Lippi e altri ottimi allenatori. Inoltre è scuola juve, conosce l'ambiente e ha conosciuto la Juve vera. 

Il vero problema è il carattere di Gasperini, che è lo stesso di quando di anni ne aveva 50; non dico che non sappia gestire il gruppo; mi pare un ottimo psicologo; sa toccare le corde giuste; gli manca un po' di flessibilità; è incazzoso e permaloso; e poco incline al compromesso; ma a certi livelli, il compromesso, più che segno di debolezza, è un'arte (cit.) senza la quale non puoi ottenere il meglio fra le alternative possibili. 

Per il resto, SUL CAMPO, da un punto di vista squisitamente TECNICO, per me - ma non solo, io non conto niente - Gasperini è di gran lunga il miglior allenatore italiano degli ultimi vent'anni; il più influente anche a livello internazionale. Chiedere a Guardiola e a Klopp, per esempio... cosa pensano del Gasp. 

O a tutta la schiera di nuovi allenatori emergenti che si stanno ispirando a lui. 

Aggiungo che, comunque, QUALSIASI scelta di allenatore comporterà dei rischi perché ogni essere umano ha pregi e difetti, magari diversi da Gasperini, ma comunque presenti; li avrebbe comportati perfino Conte; che, per esempio, finora (nel futuro si vedrà) ha dimostrato grossi limiti nella gestione del doppio impegno; e a livello di competizioni europee ha dimostrato zero. 

Vedremo. Posto che non ho la minima idea di chi possa essere il nuovo allenatore. Il mio sul Gasp è solo un inciso. 

Quoto in tutto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

@Lev

Rimani il mio guru preferito, ora portaci Gasperini

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 10ste ha scritto:

COMMISSIONI E BONUS

Non solo. Per mettere sotto contratto Jonathan David il suo nuovo club dovrà versare 10 milioni di euro di commissioni, a cui aggiungere altri quindici milioni di bonus alla firma.

Alla faccia del parametro zero, io li arresterei tutti 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

già contattato il cantante neomelodico per la cerimonia ? 

Lo sceglie direttamente delamerdis, che a quanto sembra dovrebbe essere lo zio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, michele.i ha scritto:

ah beh per puntare la salvezza facile ci sta

E invece sarebbero funzionali per caratteristiche. Inutile andare a prendere i Koopmeiners, primo perché non abbiamo i soldi per farlo, secondo perché ci si rimette e basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Ti correggo, addio non arrivederci. 

Mi ero imposto di accettare l'idea che tornasse, pur prefigurandomi già quelle interviste lagnose, spocchiose e fastidiose che è solito dispensare. 

Ma adesso se ne può andare a f****** bellamente e per sempre. 

Spero davvero che il suo nome non venga più accostato alla nostra panchina.

e si! non riesco ad atteggiarmi a persona superiore in questo caso: che il leccese vada afareinchiulo! la Juve è tuttaltro!!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio.....la cosa che lascia perplesso è che spesso ha sbagliato il tempo di lettura della giocata... andando in difficoltà su palle di facile giocata..... soprattutto quelle alte.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.