Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Filippo Bianconero ha scritto:

Arrivato Tare al Milan, in 3 giorni ha preso Allegri. 

Noi la Juventus, che a differenza del Milan siamo anche in Champions, al 30 Maggio senza dirigenti, non ci sono trattative di mercato e non sappiamo neanche l’allenatore. 

Peggio di così non poteva succedere nulla 

Ottimo intervento. Ora torna pure su ciuccifans, che di trollazzi ne abbiamo in abbondanza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

Io non spendo 🤨

ma non hai bisongo di un portastrumenti? un che da i bichierini ai pazienti per pulirsi la bocca??😂🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini ha tenuto per anni Koop nei due trequartisti con affianco una seconda punta e ora non dovrebbe farlo più giocare oppure piazzarlo stabilmente in mediana. Il tutto perché voi avete le fisse talebane su x giocatore senza il quale non si può giocare a calcio.

Ma chi vi capisce

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, peter parker ha scritto:

ok, ma il fatto che la prima chamata di una medio alta, escludendo inter durata un lampo, gli arrivi a quasi 70 anni suonati fa pensare che non sia sufficiente

Anch'io ho vari dubbi, ma sul lato caratteriale, però attendiamo poi capiremo meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Gasperini ha tenuto per anni Koop nei due trequartisti con affianco una seconda punta e ora non dovrebbe farlo più giocare oppure piazzarlo stabilmente in mediana. Il tutto perché voi avete le fisse talebane su x giocatore senza il quale non si può giocare a calcio.

Ma chi vi capisce

Nella finale di EL Koop giocó nei due di cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Filippo Bianconero ha scritto:

Arrivato Tare al Milan, in 3 giorni ha preso Allegri. 

Noi la Juventus, che a differenza del Milan siamo anche in Champions, al 30 Maggio senza dirigenti, non ci sono trattative di mercato e non sappiamo neanche l’allenatore. 

Peggio di così non poteva succedere nulla 

Magari pioveva...magari morivamo tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

oggettivamente avrebbe più tempo alla roma per impostare i suoi schemi ecc

per fortuna aggiungo io

Oggettivamente la Juve è la panchina dei sogni di Gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SUPERMOZ ha scritto:

ma non hai bisongo di un portastrumenti? un che da i bichierini ai pazienti per pulirsi la bocca??😂🤣

Ho una slava x questo 😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Passi il Napoli nei scudettato…ma se pure la Roma ha progetto più interessante del nostro allora chiudiamo tutto. 

Ma perchè tu hai capito quale sia il nostro progetto?

A parte il pareggio di bilancio vendendo tutti i vendibili che altro progetto c'è?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, homer75 ha scritto:

La vedo dura Gasperini rimangiarsi la parola con Ranieri .boh 

in realtà già ieri sera il giornale innominabile parlava di notevoli difficoltà da  parte della Roma nel soddisfare le richieste tecniche di Gasp alludento all'esempio di fumata grigia tendente al nero per i  paletti imposti dal FPF con la grave situazione debitoria

bilancio a - 81 debito a -586 e necessità entro il 2026 di portare il bilancio a - 52. prossime due campagne acquisti quasi bloccate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Anch'io ho vari dubbi, ma sul lato caratteriale, però attendiamo poi capiremo meglio. 

io mi riferisco a quello non certo alle sue capacità di allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.