Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Allegri, arriva anche l'ufficialità: inizia il Milan-bis di Max

Post in rilievo

17 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il Milan cerca di uscire dal vortice di mediocrità dirigenziale che lo ha contraddistinto negli ultimi tempi  prendendo Tare ed Allegri.

Noi invece vi ci stiamo tuffando prendendo dirigenti con algoritmi e tecnici portoghesi.

Due mediocri per uscire dalla mediocrità? Anzi tare è mediocre, allegri è uno dei peggiori sulla piazza 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amdir ha scritto:

Max dopo Lippi e Trapattoni è stato l'allenatore più vincente della nostra storia. È stato un grande ed anche se è andato in quella cloaca rimarrà sempre nel mio cuore. Grazie di tutto mister

In quella situazione sarebbe diventato uno dei più vincenti anche Oronzo canà, la realtà è questa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facile per allegri arrivare in un ambiente nuovo e messo non proprio benissimo, no non è proprio una situazione a lui favorevole ma è uno che sa il fatto suo. Un po' mi incuriosisce e un po' lo temo anche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/05/2025 Alle 12:31, The_Rock ha scritto:

Non ho capito, con noi arrivava quarto, mentre con i meravigliosi arrivati ottavi potrebbe vincere lo scudetto?

Il Milan per me ha una rosa abbastanza superiore a quella che aveva l'anno scorso da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, luc89 ha scritto:

Il Milan per me ha una rosa abbastanza superiore a quella che aveva l'anno scorso da noi

Le rose vanno valutate anche - anzi, soprattutto - in base alla mentalità dei giocatori che ne fanno parte, e in questo il Milan di oggi è una delle squadre peggiori che abbia mai visto. Per me Allegri avrebbe fatto bene a Napoli, dove i giocatori sono già belli sul pezzo ed hanno solo bisogno di restare sereni, ma non ce lo vedo proprio a dare la sveglia ad una banda di viziati che si credono fenomeni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/05/2025 Alle 12:31, The_Rock ha scritto:

Non ho capito, con noi arrivava quarto, mentre con i meravigliosi arrivati ottavi potrebbe vincere lo scudetto?

Tra l'altro coi meravigliosi è arrivato secondo pure con ibra e thiago silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Come ci è tornata la Juve nel suo secondo ciclo

Il valore di Allegri l'abbiamo visto quest'anno spendendo oltre 300 mln e ritrovandoci molto peggio dell'anno prima  ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Il valore di Allegri l'abbiamo visto quest'anno spendendo oltre 300 mln e ritrovandoci molto peggio dell'anno prima  ...

Mah, non direi. Il valore di Allegri lo conoscevamo già, senza bisogno di scoprirlo tramite il lavoro di altri. È un buon allenatore, ottimo per alcuni aspetti, mediocre per altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti