Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Allegri, arriva anche l'ufficialità: inizia il Milan-bis di Max

Post in rilievo

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non mi sembra che Sarri abbia fatto peggio, e con Motta siamo lì. Per Tudor è presto. 

in realtà Sarri ha fatto oggettivamente peggio, anche se leggermente 

E al Milan stesso discorso 

E post secondo ciclo Juventus uguale.

Chi è arrivato dopo ha sempre fatto peggio 

Ed anche chi era prima faceva peggio 

quindi la tua logica fattuale non esiste o comunque è priva di basi solide e analitiche 

Poi per carità tu puoi anche dire che malesani vinceva il triplete, è un'opinione ma vale quel che vale rispetto agli accadimenti storici 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

quindi la tua logica fattuale non esiste o comunque è priva di basi solide e analitiche 

Poi per carità tu puoi anche dire che malesani vinceva il triplete, è un'opinione ma vale quel che vale rispetto agli accadimenti storici 

Ma non credo che qualcuno abbia preso sul serio quel che ho scritto su Malesani. Era una provocazione dovuta al fatto che, dopo quel che Allegri ha combinato nel suo secondo ciclo, mi infastidisce leggere ancora "chiunque avrebbe fatto peggio" senza averne la controprova. Per me è inconcepibile che ci siano tifosi juventini che rimpiangono Allegri. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Stai scherzando spero 🤔

No. Limitatamente al campionato, Motta ha sbracato contro Atalanta e Fiorentina perché non è riuscito a tenere in mano lo spogliatoio, ma fino ad allora aveva più o meno gli stessi punti di Allegri l'anno prima. Ha fatto peggio in coppa Italia, ma rispetto ad Allegri ha avuto una competizione in più fino a marzo, per di più in un nuovo formato con più partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

No. Limitatamente al campionato, Motta ha sbracato contro Atalanta e Fiorentina perché non è riuscito a tenere in mano lo spogliatoio, ma fino ad allora aveva più o meno gli stessi punti di Allegri l'anno prima. Ha fatto peggio in coppa Italia, ma rispetto ad Allegri ha avuto una competizione in più fino a marzo, per di più in un nuovo formato con più partite. 

Con acciuga abbiamo raggiunto il IV posto in carrozza e vinto una coppa, che si è una coppetta ok, ma contro l atalanta e con una formazione al limite del ridicolo, non siamo stati sbattuti fuori dalle riserve dell empoli.

Ora, non sono allegriano, ma paragonare e mettere nella stessa frase un allenatore che ha vinto 6 scudetti con il mago mi sembra azzardato.

In campionato è vero i punti erano gli stessi ma il IV posto era in discussione e le due partite con atalanta e fiorentina (complessivo zero a sette) secondo me sono vergognose.

Poi ok ognuno ha la sua idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma non credo che qualcuno abbia preso sul serio quel che ho scritto su Malesani. Era una provocazione dovuta al fatto che, dopo quel che Allegri ha combinato nel suo secondo ciclo, mi infastidisce leggere ancora "chiunque avrebbe fatto peggio" senza averne la controprova. Per me è inconcepibile che ci siano tifosi juventini che rimpiangono Allegri. 

Da che mondo è mondo si rimpiange ciò che ti ha fatto stare bene. E nello specifico del calcio chi ha vinto e ha fatto cose belle con la squadra del cuore. Che poi rimpiangere per modo di dire:: di tifosi che vorrebbero ancora allegri sulla nostra panchina ne leggo zero. Diverso è ricordarlo con affetto, ringraziarlo anche. E riconoscerne i meriti. Poi, uno che vince sempre io nel calcio non l'ho mai visto. Anche i più grandi hanno attraversato periodi bui. Commenti tipo "una sciagura" "un miracolato" "un incapace e incompetente" sono semplicemente ai confini della realtà

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Da che mondo è mondo si rimpiange ciò che ti ha fatto stare bene. E nello specifico del calcio chi ha vinto e ha fatto cose belle con la squadra del cuore. Che poi rimpiangere per modo di dire:: di tifosi che vorrebbero ancora allegri sulla nostra panchina ne leggo zero. Diverso è ricordarlo con affetto, ringraziarlo anche. E riconoscerne i meriti. Poi, uno che vince sempre io nel calcio non l'ho mai visto. Anche i più grandi hanno attraversato periodi bui. Commenti tipo "una sciagura" "un miracolato" "un incapace e incompetente" sono semplicemente ai confini della realtà

Non è un miracolato o un incompetente, è semplicemente uno che da un lato è rimasto ad un'idea antiquata di calcio, dall'altro si è impuntato contro i critici da salotto ed ha usato la Juve per combattere una propria battaglia personale di principio, facendoci perdere tre anni e forse di più. Ce l'ho più con lui che con Pirlo o con Motta perché questi due sono stati mandati via in fretta, mentre a lui sono stati concessi tre anni durante i quali non solo ha fatto danni in campo, ma anche fuori lasciandoci ancorati ad una mentalità che ancora stiamo cercando di estirpare. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Scusa, pirlo aveva fatto oggettivamente meglio di allegri bis

Sarri è un po' difficile da giudicare, anno del Covid e calcio surreale. Fino allo stop aveva fatto bene con partite di calcio vero come non se ne vedevano da anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non mi sembra che Sarri abbia fatto peggio, e con Motta siamo lì. Per Tudor è presto. 

Sarri e Motta hanno fatto peggio, soprattutto il secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/05/2025 Alle 12:42, garrison ha scritto:

Per me non una scelta molto lungimirante per il Milan.

In un anno zero, senza coppe, io avrei puntato su un mister giovane e di costruzione, piuttosto che su una vecchia volpe della panca molto più adatto a suqdre fatte e finite, che sa anche di minestra riscaldata.

In un anno senza coppe può essere che il loro primo pensiero sia stato evitare di farne un altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei tanto capire per quale motivo un allenatore che ha vinto la meta (anzi manco un terzo) di acciuga e gioca con pulmann  calci d angolo e difensivismo nel forum da qualcuno è considerato un semi dio, mentre allegri é una sciagura

Grazie a chi mi saprà rispondere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"il Milan di Marzo"... "Se vinci sei un bravo ragazzo se perdi..." Dice "buongiorno" e tutti ridono come in una sit-com anni 80 di basso livello... meno male che ci siamo levati dal caxxo per sempre lui e tutti i vassalli :siciao:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, iSem ha scritto:

Sarri è un po' difficile da giudicare, anno del Covid e calcio surreale. Fino allo stop aveva fatto bene con partite di calcio vero come non se ne vedevano da anni

Fratello sono analisi che non hanno alcun fondamento dal mio punto di vista. Sarri ha trovato una squadra con caratteristiche proprie delle squadre di Allegri che sono agli antipodi come principi rispetto alle squadre di Sarri. Poi se uno pensa che si potesse palleggiare con Matuidi che inciampava sul pallone è poco onesto intellettualmente. Allegri sostanzialmente ha caratterizzato dieci anni di Juventus, non otto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iSem ha scritto:

Confronta le due rose (con un CR7 e un chiesa sano e nel suo prime in più)

Ad ogni modo è un concetto generale il mio: e cioè Come si faccia a dire che chiunque poteva fare meglio quando i fatti dicono esattamente il contrario, questo non lo so, siamo cioè oltre  il limite della fantasia e dei gusti personali 

Per cui se non mi piace un allenatore/mi sta sulle balle trovo argomentazioni fallaci a dimostrazione..

I fatti invece...dicono il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Io non lo rimpiango.. però al contempo sono del partito: diamo a cesare quel che è di Cesare 

La Juve dovrebbe guardare avanti come ha sempre fatto. Innovando, rischiando.

Purtroppo la storia della juventus è anche contraddistinta da questi rimandi al passato..dal rintanarsi nelle certezze quando le cose vanno male.

Perché  infatti allegri non è stato il primo a essere tornato (lippi Trapattoni)

Hanno cercato quest'anno conte.

Il fatto che cmq Allegri sia tornato assieme a pochi altri dimostra proprio che quel che ha fatto è stata una  delle migliori gestioni della nostra storia 

Come è sempre successo alla Juve... si richiama chi ti ha portato al top...

Altro che miracolato o "minimo sindacale" ecco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Vuoi la lista degli utenti che rivorrebbero Allegri? 

No perché da quando me la sono segnata mi sono risparmiato un sacco di inutili discussioni perché vedo subito dove vogliono andare a parare...

E ti assicuro che non è corta, anche se molti sono sgamatissimi multiaccount

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io non lo rimpiango.. però al contempo sono del partito: diamo a cesare quel che è di Cesare 

La Juve dovrebbe guardare avanti come ha sempre fatto. Innovando, rischiando.

Purtroppo la storia della juventus è anche contraddistinta da questi rimandi al passato..dal rintanarsi nelle certezze quando le cose vanno male.

Perché  infatti allegri non è stato il primo a essere tornato (lippi Trapattoni)

Hanno cercato quest'anno conte.

Il fatto che cmq Allegri sia tornato assieme a pochi altri dimostra proprio che quel che ha fatto è stata una  delle migliori gestioni della nostra storia 

Come è sempre successo alla Juve... si richiama chi ti ha portato al top...

Altro che miracolato o "minimo sindacale" ecco...

Io non ho mai detto che sia un miracolato... Qualche post dopo quello che hai citato ho spiegato meglio come la penso su Allegri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Rocket man ha scritto:

Vuoi la lista degli utenti che rivorrebbero Allegri? 

No perché da quando me la sono segnata mi sono risparmiato un sacco di inutili discussioni perché vedo subito dove vogliono andare a parare...

E ti assicuro che non è corta, anche se molti sono sgamatissimi multiaccount

Spero di esserci già nella tua lista, altrimenti mi sentirei un incompreso .ghgh

A parte ciò, per quanto mi riguarda 

1. Forza Juve

2. e 3. come sopra

4. Inda *

5 Forza Venezia

6. In bocca al lupo Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Pienamente d'accordo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dara molto fastidio vedere Allegri, Landucci, Trombetta, Filippi, Manganelli in rossonero. Ma fondamentalmelente mi dara molto fastidio sapere che oggi il milan fa partire la sua stagione con un Top allenatore mentre noi con un Traghettatore confermato (rispetto Tudor come uomo e la sua juventinita, ma questa è un altra cosa). Questa cosa mi fa incazzare come una bestia! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

È letteralmente il più vincente della nostra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti