Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, phoenix ha scritto:

cmq la Juve deve prendere due attaccanti, due centrocampisti e un terzino.. basterebbe così se confermassero i giocatori più importanti che ci sono adesso

Noi ci butteremo sul “ fortissimo “ RETEGUI 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Mi accontento...

Sul campo ci sarà da correre ..l'unico mio dubbio è il carattere un po' spigoloso .. 

Godo.

Soprattutto per lo spigoloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu. Bremer Gatti

Costa Ederson Thuram Theo

Koop. Yildiz

Gyokeres 

Gasperson. 

See con Gasp Gyokoso fa 150 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zotoss ha scritto:

dopo che vi siete rotti i denti con Conte, ora vi romperete le protesi dentali con Gasperini.

🤣🤣🤣

speriamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Bremer 

Alberto Locatelli Thuram Cambiaso 

XXX Yildiz 

Gyokeres

Volendo la squadra è già quasi pronta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ragazzi, sapete come la penso su Gasperini, posto che per me adesso è un altro teatrino mediatico dove puntano a beffarci, non è la scelta giusta, ma assolutamente proprio nella maniera più totale, è un allenatore da provincia che già a Bergamo ha patito la pressione in alcuni momenti, figurati nel nostro ambiente di fulminati totali dove al primo pareggio salta tutto per aria, a maggior ragione quando è trascorso un anno in più senza vincere e la cosa inizia a pesare, fa la fine di Sarri ma senza scudetto, lo so io lo sapete voi lo sappiamo tutti, dai su 

può essere

ma la domanda che rifaccio, dopo quella che facevo a chi non voleva conte..

alternative?

lo sai che stiamo sempre più scendendo verso il basso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zotoss ha scritto:

dopo che vi siete rotti i denti con Conte, ora vi romperete le protesi dentali con Gasperini.

🤣🤣🤣

E @Volitans si compra direttamente l'azienda che produce i panifili alla faccia vostra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Il calcio di Gasp sta avanti a quello di tantissimi allenatori giovani, senza considerare quanti hanno preso ispirazione proprio da lui. Parliamo di uno dei 3-5 allenatori più influente degli ultimi 20 anni. E' un mostro, antipatico come la mmerda ok, spigoloso, schietto, ma ha anche dei difetti. 

Scopami Gasp.

Non ti far prendere troppo, che va a finire come Andonio e rimani scottato anche con Gasp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ma se ci becchiamo anche questa mazzata si può fare mezz’ora di blasfemia libera?

aspetta la partita di domani sera .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Anche la telenovela Gasp dovrà finire in 1/2 giorni 👍🏻

Anche perché c'è la Roma, quindi in un modo o nell'altro si chiude in poco tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Mancano gli aratori di fascia

mckennie e costa sulla destra.

Ci rientra cabal e abbiamo cambiato( sono diversi rispetto all'ala gasperiana ma ritengo che si possa fare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoganBlack ha scritto:

@Lev

Carissimi, mi sento di darvi una spiegazione perché ho chiesto una spiegazione in merito alle info che mi avevano riferito.

Così come vi ho anticipato del ritorno di Tognozzi, anche per Conte era tutto fatto (piena disponibilità, tutti in società sapevano del suo ritorno).

La frazione è nata nel momento in cui gli è stato riferito che non sarebbe stato coinvolto nella scelta degli altri ruoli societari, perché lui avrebbe voluto avere parola su tutto ed entrare nella scelta dei dirigenti.

Questo coinvolgimento a 360 gradi gliel’ha garantito il Napoli, unito all’aumento di stipendio e al fatto che la moglie premeva per restare lì.

Ritenevo di dovervelo riportare per chiudere la questione.

Detto questo, ho ringraziato la fonte perché quando tutti davano Tognozzi al Palermo come DS, mi ha ribadito che sarebbe tornato alla Juve.

I tempi sono quelli che sono, ma cerchiamo di farci forza e speriamo nella nostra definitiva rinascita.

Conte veramente incommentabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ma se ci becchiamo anche questa mazzata si può fare mezz’ora di blasfemia libera?

Mezz'ora di bestemmie libere sarebbe il minimo sindacale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Theo Hernandez non dura 3 allenamenti con Gasperini. La voglia che ci mette nel rientrare è tipo la mia il lunedì mattina verso l'ufficio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.