Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ripeto

se dopo Conte che sceglie il Napoli alla Juve....anche Gasperini sceglie la Roma alla Juve

vuol che la situazione societaria è GRAVISSIMA...

Conte ci ha usato per sprememre ulteriormente il pappone, gasp sceglierà la roma perché avreatempo e poche pressioi per realizzare i suoi progetti, tempo che da noi non avrebbe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, F_Scirea said:

Alberto Costa ha fatto due partite decenti e ora ce lo dobbiamo sorbire 3 mesi nelle rose titolari.

Ma dire la veritá é stato dato fiducia solo alla fine ed ha risposto bene. Che con Motta non vedeva il campo, non necessariamente per demeriti suo. Si vede che ha potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Mancava un "non siete pronti" finale e mi sembra di rivivere in loop l'estate scorsa... 😂😂😂😂

Motta non fa manco lo stesso mestiere del Gasp, siamo seri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Leoni trattato da Giuntoli e richiesto da Inter e Conte , difficilissimo.

Cambiaso non mi sembra il terzino per Gasp

Cherki difficilissimo , lì ci vedi Koop.

Loca o un altro a centrocampo

Per la punta nessun problema, riesce a far segnare chiunque. 

Spero che questa nuova dirigenza ci dia più soddisfazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Mancava un "non siete pronti" finale e mi sembra di rivivere in loop l'estate scorsa... 😂😂😂😂

Non scherziamo tra motta e gasp oggi ci passano 50 categorie di differenz..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"In queste 48 ore la Juventus vorrà andare dritta su Gasperini, e sciogliere questa corda che si sta intrecciando tra Gasperini e la Roma.

Con la Roma i primi segnali ci sono stati ma non c'è stato l'affondo definitivo.

Gasperini-Roma è un matrimonio che sta percorrendo su un binario molto dritto, ma attenzione a eventuali ostacoli". 

Luca Marchetti a Sky 

Eccalla tutta la media italiana vuole Gasperini perche sano che fa schifo 

Conte alla Juve era una garanzia per tornare in alto

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Koop con Gasperini gioca neimdue dietro la punta

Koop ok. Ma a cc thuram può andar bene ma Locatelli non so, ci vuole un UP. Sennò siamo sempre ai soliti discorsi, in campo ci vanno i giocatori e gente come Locatelli mckennie non possono essere titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoganBlack ha scritto:

@Lev

Carissimi, mi sento di darvi una spiegazione perché ho chiesto una spiegazione in merito alle info che mi avevano riferito.

Così come vi ho anticipato del ritorno di Tognozzi, anche per Conte era tutto fatto (piena disponibilità, tutti in società sapevano del suo ritorno).

La frazione è nata nel momento in cui gli è stato riferito che non sarebbe stato coinvolto nella scelta degli altri ruoli societari, perché lui avrebbe voluto avere parola su tutto ed entrare nella scelta dei dirigenti.

Questo coinvolgimento a 360 gradi gliel’ha garantito il Napoli, unito all’aumento di stipendio e al fatto che la moglie premeva per restare lì.

Ritenevo di dovervelo riportare per chiudere la questione.

Detto questo, ho ringraziato la fonte perché quando tutti davano Tognozzi al Palermo come DS, mi ha ribadito che sarebbe tornato alla Juve.

I tempi sono quelli che sono, ma cerchiamo di farci forza e speriamo nella nostra definitiva rinascita.

Grazie, Logan. Io temo ci fosse troppo entusiasmo lato nostro, senza magari un accordo concreto e tangibile. Le parole nel mercato valgono poco, se provengono da Antonio Conte valgono meno di niente. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Io non penso abbia forzato la permanenza ma abbia chiesto rispetto. Ed ha fatto benissimo. Soprattutto per come è andata a finire dopo. 

Rispetto... gli accordi erano che lui avrebbe fatto l'ultima parte di campionato e il mondiale, è stato detto così fin dal primo giorno e lui HA ACCETTATO.

Questo poi si è presentato dopo l'ultima partita come un bambino capriccioso, dicendo che "o rimango o non faccio nemmeno il mondiale" - contraddicendo, tra l'altro - il capo dell'area sportiva che aveva parlato giusto prima della partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Koop con Gasperini gioca nei due dietro la punta

Non sempre, ogni tanto lo metteva nei 2 in mezzo quando voleva essere più offensivo.

Aggiungeva una mezza punta e lo retrocedeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoganBlack ha scritto:

@Lev

Carissimi, mi sento di darvi una spiegazione perché ho chiesto una spiegazione in merito alle info che mi avevano riferito.

Così come vi ho anticipato del ritorno di Tognozzi, anche per Conte era tutto fatto (piena disponibilità, tutti in società sapevano del suo ritorno).

La frazione è nata nel momento in cui gli è stato riferito che non sarebbe stato coinvolto nella scelta degli altri ruoli societari, perché lui avrebbe voluto avere parola su tutto ed entrare nella scelta dei dirigenti.

Questo coinvolgimento a 360 gradi gliel’ha garantito il Napoli, unito all’aumento di stipendio e al fatto che la moglie premeva per restare lì.

Ritenevo di dovervelo riportare per chiudere la questione.

Detto questo, ho ringraziato la fonte perché quando tutti davano Tognozzi al Palermo come DS, mi ha ribadito che sarebbe tornato alla Juve.

I tempi sono quelli che sono, ma cerchiamo di farci forza e speriamo nella nostra definitiva rinascita.

Io non capisco…

grazie per la girata intanto ma mi chiedo( si fa per parlare tra noi qui eh non è un attacco a te o a quanto ti hanno detto)

del rientro di Tognozzi si vociferava da un po’…di Comolli Momblano ne parla da un po’…immagino Conte sapesse

Su quali altri dirigenti avrebbe voluto avere voce in capitolo? 

si parla di Pintus ma non penso sarebbe stato un nome problematico per Conte….

francamente non capisco uum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Koop con Gasperini gioca nei due dietro la punta

La Juve ha distrutto Koop, per me la questione si può riassumere con questa mezza frase.

Aggiungo che Gasperini non è uno che ha pazienza.. se un giocatore non rende perchè sente la pressione, lo manda al pascolo in due secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

È da anni che dovrebbe essere off topic bomblano... è un bombarolo flammatore peggio di un troll da forum...

Ha preso pure il giorno in cui hanno fatto fuori Giuntoli...poi magari ci ha romanzato intorno una settimana...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

Conte ci ha usato per sprememre ulteriormente il pappone, gasp sceglierà la roma perché avreatempo e poche pressioi per realizzare i suoi progetti, tempo che da noi non avrebbe.

Tempo e poche pressioni alla Roma? Cosa?!

Questi hanno cacciato Mourinho e De Rossi come se nulla fosse, avrebbe pochissimo tempo e tantissime pressioni, anche perché la tifoseria lo odia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Rispetto... gli accordi erano che lui avrebbe fatto l'ultima parte di campionato e il mondiale, è stato detto così fin dal primo giorno e lui HA ACCETTATO.

Questo poi si è presentato dopo l'ultima partita come un bambino capriccioso, dicendo che "o rimango o non faccio nemmeno il mondiale" - contraddicendo, tra l'altro - il capo dell'area sportiva che aveva parlato giusto prima della partita.

Non penso che le cose siano andate così. Molto più probabilmente, la Juventus gli avrà dato qualche garanzia in caso di quarto posto e poi s'è rimangiata tutto in attesa di AC. E i risultati li abbiamo visti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Filippo Bianconero said:

.ghgh

Il metodo Comolli… ma se fino a ieri manco sua madre lo conosceva, ma perfavore. 

Ho letto un pò di info su siti internazionali. Mi hanno colpito 2 cose nell'approccio:

- Calciomercato: utilizza un approccio quasi esclusivamente basato sui dati per i trasferimenti, identificando giocatori sottovalutati attraverso metriche avanzate piuttosto che solamente l'osservazione tradizionale.

Gestione fisica della squadra: nelle ultime quattro stagioni la disponibilità dei giocatori per partita del Tolosa è stata del 95%, la più alta in Francia. Usa costantemente dati per misurare i carichi di lavoro dei giocatori, collaborando molto con i responsabili della preparazione atletica (Pintus?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

La Juve ha distrutto Koop, per me la questione si può riassumere con questa mezza frase.

Aggiungo che Gasperini non è uno che ha pazienza.. se un giocatore non rende perchè sente la pressione, lo manda al pascolo in due secondi.

bisogna vedere se la regge lui in primis la pressione o sarà la squadra a mandare al pascolo lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Mah piano B.........

A me sembra piano della "disperazione" anche perché comunque sembra molto più vicino alla Roma che non a Noi.

L:unica domanda che mi faccio è chi sta trattando con Gasperini. ??

Chiellini, Tognozzi, Scanavino, la segretaria di JE ???

Lapo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Att: X-Mouani-Milik

Trq: Yildiz-Adzic-Koop-Nico G.-Mbangula

Es: Cambiaso-X

Ed: X-Weah-Savona(?)-Costa

Cc: Thuram-Locatelli-X-Mckennie

Dc: Bremer-Gatti-Kalulu-Kelly-Cabal-X

por: Di Gregorio-Perin-Pinsoglio

e se Mouani non rimane in prestito, un altro attaccante

questo realisticamente parlando, poi ci servirebbe pure un altro elemento sulla trequarti volendo, se va in prestito Adzic sefz 

edit: ne avevo dimenticati un paio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.