Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Miretti è forte. Forse non lo avete seguito al Genoa. E in panchina ci sta benissimo.

si, è un buon giocatore, ma la Juventus è un'altra cosa..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Nelle radio romane credo stiano per chiamare i rianimatori...

Prendo spunto da questo messaggio per chiedere

Ma perché quando si citano le fonti sponda Roma si citano sempre le radio? Le notizie sulla as Roma sono diffuse solo via radio? Hanno tipo l'esclusiva?

Non l ho mai capito .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

A sto punto voglio un gobbo, forza Gasp!

P.s. sapete la storia che racconta Carlo nesti? Di un Gasp camuffato in curva a Cardiff?

no, racconta 👍🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Sono sicuro che se davvero vogliono Gasperini in un batti baleno trovano l accordo.

Il problema è che, secondo me,prima riassettano i ruoli in società,poi penseranno al tecnico e poi ancora al calcio mercato.

Quindi in usa con Tudor,poi ai vedrà 

Inspiegabile questa tempistica. Resetti l'organigramma della direzione sportiva il 30 maggio, quando devi organizzare il calciomercato le cui trattative, peraltro, dovrebbero in teoria essere già state avviate, il tutto in un anno in cui c'è appositamente un finestra straordinaria da sfruttare pre-mondiale per club. Sono basito. Peraltro, parliamo di reset dell'organigramma ma in realtà di notizie ufficiali, salvo errori, non ne ho ancora letta mezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

.muttley

Un quadretto niente male.

Disgusting.

Come se non conoscessimo Conte e il suo ego. Talmente grande che si vede dallo spazio meglio della muraglia cinese. Chi si aspettava altro non lo aveva mai visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ma pensate davvero che il Gasp verrà da noi? Dopo tutta la * che ci ha buttato addosso nel corso degli anni? Quello lì ci odia.

Gasperini avrà tanti difetti caratteriali ma è juventinissimo doc (è di Grugliasco, questo sogna di allenarci da una vita, fin da quando allenava le giovanili della Juve nei primissimi anni 2000)

Poi è una cosa che conta poco perché personalmente mi interessa più l'allenatore che il tifo, però è 100% juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offrire subito a Gasperini quello che si sarebbe offerto a Conte in termini di ingaggio e chiudere in poche ore la questione. La Roma non potrebbe pareggiare l'ingaggio... A Bergamo non vuole restare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Filippo Bianconero said:

Io sarò drammatico, ma se io fossi uno dei nostri calciatori, chiamerei il mio procuratore per dirgli “ ascolta qui non si capisce un cazzó, è un disastro, prova a sentire se ci sono squadre interessate a me”

Ma magari sbaglio io 

Ma tu quale delle decine di reiscritti sei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

sky ormai è al totale asservimento antijuventino, dopo aver fatto gioire la tifoseria napolista vogliono far immaginare ai romanisti sta cosa di aver vinto contro la cattivona Juve 

tutto fa brodo per avere audience (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AVE JUVE ha scritto:

ah meno male

che qui tra dirigenti

sistemi

big data

statistiche

qualcuno se ne ricorda ancora che a fare la differenza è sempre la forza dei giocatori in campo, prima di tutto.

Be ormai andando dietro alla fissa degli allenatori che sembra che vincano o perdano da soli, sembra che i giocatori siano così giusto pedine da sistemare e basta....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Detto che per me non viene, non dice così:

Resta viva quindi l’ipotesi Juventus, che in maniera più o meno diretta sta mandando dei segnali e potrebbe provare a entrare in corsa. Per i bianconeri, però, i tempi sono molto stretti, proprio perché la trattativa con la Roma era in stato avanzato. Serve fare sul serio entro le prossime 24/48 ore per inserirsi.

Che poi, detto tra noi, dopo la tranvata Conte se restano a dormire altre 24/48 ore sarebbe preoccupante e grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Mo vedi roma juve juve roma e alla fine rinnovo a bergamo😂😂

Ormai non mi sorprende più nulla, nemmeno questo mi sorprenderebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Ma Simone Inzaghi quotato a 5.00 come diamine è possibile? Qualcuno me lo spiega? Cosa si sono calati alla Sisal?

Secondo me che vinca o che perda per lui è meglio lasciare l’Inter…poi che passi da Inter a Juve e’ un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rux said:

Prendo spunto da questo messaggio per chiedere

Ma perché quando si citano le fonti sponda Roma si citano sempre le radio? Le notizie sulla as Roma sono diffuse solo via radio? Hanno Hanno l'esclusiva?

Non l ho mai capito .fuma

Perché è tipo il fronte in guerra .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Miretti è forte. Forse non lo avete seguito al Genoa. E in panchina ci sta benissimo.

Certo che se è forte e in panchina ci sta benissimo c'è qualcosa che non va sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Filippo Bianconero said:

Conte avrebbe garantito questo. Tutti gli altri questi invece non lo garantisco. 

Easy

Se vuoi tifare Conte c'è una squadra in Italia da seguire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ci casco una seconda volta, sarà Tudor dai 

E va bene così, poteva/potrebbe andarci peggio (Bonucci, Mancini, Pioli, Palladino, partendo dal peggiore al meno peggio) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.