Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, mistral2727 ha scritto:

Nesti, su radiosportiva, l anno scorso ha raccontato un aneddoto sconosciuto a tutti...pare che gasp fosse andato a Cardiff in curva tra i tifosi, in incognito....lo diceva con assoluta certezza per rimarcare la sua juventinità...

ma 'sta storia non era già girata su Berlino?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, Gasperini mi sa di tranvata sui denti 2.0

I media ci stanno prendendo gusto a sfotterci per poi proclamare Juve beffata. 

Se sarà Gasperini mi aspetto la firma entro ORE, non giorni. Altrimenti é tutta fuffa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

E si ritorna a criticare Sky e di marzio. Poi gasperini andrà alla Roma ed inizieranno le arrampicate sugli specchi dei soliti noti 

Scolta.

Sky e Di Marzio ogni anno dicono montagne di *.

Il fatto che gli sia andata bene con Conte, non significa che siano più attendibili di altre fonti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Gasperini avrà tanti difetti caratteriali ma è juventinissimo doc (è di Grugliasco, questo sogna di allenarci da una vita, fin da quando allenava le giovanili della Juve nei primissimi anni 2000)

Poi è una cosa che conta poco perché personalmente mi interessa più l'allenatore che il tifo, però è 100% juventino 

Pochi credo lo sappiano....ma il 16 Novembre scorso Gasperini è stato all'inaugurazione di un campo sportivo polivalente da Lui stesso donato a riqualificazione dei giardini comunali della sua Grugliasco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, IlPolpo1982 said:

La Juventus paga secondo me il fatto che la giustizia sportiva di accanisce ed i giocatori hanno paura di questo

Questa è proprio una *.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

image.png.66e608955fee369238d967adf172397d.png

bro le quote sono infuenzate dal volume.

Se ora vado e punto 500.000.000€ su Emeri, Emery va a 1.01 e gli altri a 100

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chelsea e Juventus hanno chiesto informazioni per Viktor Gyökeres, bomber dello Sporting. L’Arsenal resta alla finestra.

[Record]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Hojlund scambio con Vlahovic 

Zappacosta a zero, Kostic

Hai dimenticato Alberto Costa

Pasalic a zero, Miretti, manca un mediano

Rugani o un giovane (Leoni, Bertola, Coppola..)

Zappatosta? Giocatore discreto di 33 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, MrGobbot said:

Almeno cha cazzimma pare…sono anni che manca una figura che alzi la cresta.

La cazzimma funziona se hai potere, oggi la Juve vale meno del Monza di Galliani 

Speriamo si dia una calmata, altrimenti i punti in classifica salteranno a gogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Se Gasp è uno Juventino vero, al richiamo della Juve deve venire di corsa. Se è un Conte qualunque, vada dove vuole 

Ma che discorsi sono.

Oggi venire alla Juve è poco meno di un atto di fede, non c’è neppure una struttura societaria organizzata in questo momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che poi, detto tra noi, dopo la tranvata Conte se restano a dormire altre 24/48 ore sarebbe preoccupante e grave.

Ma infatti. Piuttosto si muovessero a confermare Tudor perché se poi non si trovano alternative credibili di cui si è convinti, alla fine Igor te lo devi tenere ma così facendo lo stai delegittimando e trattando come non merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Chelsea e Juventus hanno chiesto informazioni per Viktor Gyökeres, bomber dello Sporting. L’Arsenal resta alla finestra.

[Record]

ma chi sta chiedendo per la Juve? non ci sta nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

[Record]

Per una volta quelli che sono alla finestra non siamo noi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

Se gyokeres va al napoli e non lo prendiamo noi mi faccio esplodere nello studio di volitans 

Diffidare dei capocannonieri del campionato Portoghese... Altrimenti ti ritrovi con Nuno Gomes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non sono per niente esaltato dalla soluzione Gasperini, potevo capire una scelta forte come Conte che poneva subito chiaro la volontà di puntare a vincere, ma qualsiasi altra scelta la metto sullo stesso piano di Tudor...quindi perché cambiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il folle col parrucchino pretendeva di decidere pure il nome del portinaio della continassa

per carità sempre meglio del crumiro

ma il fuggitivo con la boria che si ritrova prima o poi esplode sul serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Roma in vantaggio. Ma va? Chi l'avrebbe mai detto? Il contratto è pronto, ci lavorano da settimane e deve solo firmare.

Ci mancherebbe pure che non fossero in vantaggio.

Vediamo se a Torino ci sono dirigenti con le palle. Parliamo di Juventus, non di Pro Vercelli. Saranno in grado di battere la terribile concorrenza della Roma?

Fuori le palle signori, non aspettiamo e vediamo

Vediamo se a Torino c'è ancora qualche dirigente, me lo vedo Chiellini stile Fantozzi nella megaditta che copre tutti in ufficio 🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fracaz ha scritto:

Per me se Chiellini prende così tanto importanza come dicono, il nostro allenatore sarà Mancini visto che Chiellini è sempre stato uno dei suoi grandi sostenitori. Sento già forte puzza di bruciato 

chi decide è Comolli non il Chiello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.