Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

C'è da chiedersi come possa una dirigenza che al momento "non esiste" scegliere un allenatore. Io non ho capito che ruolo avranno Comolli, Chiellini, Tognozzi. Non ho capito se rimangono e cosa rimangono a fare le marionette Scanavino e Ferrero.

Fatto fuori Giuntoli, fatto fuori Calvo, fatto fuori Motta, delegittimato Tudor. E si va di corsa a prendere Gasperini perchè Conte ha detto di no?

Non lo so ragazzi, mi sembra tutto assurdo. Corri a prendere Gasperini e lo fai parlare con una dirigenza che al momento non esiste?

Come lo convinci? Davvero mi sembra assurdo, non facciamoci fregare da chi vuole appiopparci uno "Juventus beffata"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, signos77 ha scritto:

Se per Gasp è il sogno di una vita e lo abbiamo contattato... vedrete che si chiuderà molto in fretta la cosa... bisogna vedere i "se"...

Vedrai che diventerà il sogno anche per noi gasp ci farà fare ottima figura anche in Europa. Spero domani vengo annunciato.

Valorizza i giocatori.

Conte infame.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WalterJu ha scritto:

Sono d'accordo, se fosse Gasperini è molto probabile che vada lui al mondiale.

Speriamo bene

se come pare non ha firmato con la roma, se lo chiama la juve posso pensare che sia più che felice di venire. Ho vibes positive su questa trattativa, al di là del mister che è bravo ma ho avuto sempre perplessità sul lato caratteriale come molti hanno scritto.

Domanda aperta: se per assurdo lunedì mattina Gasp è alla continassa, chi è contento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io do per scontato che Vlahovic fino almeno a Gennaio rimarrà, dove lo trovi uno che gli dà 12 netti all'anno?

E quindi la vedo dura andare a prendere un attaccante da 60-70 milioni con ingaggio da 6-7 netti. Finiremo con il doverci tenere Vlahovic a scadenza e sperare nel rinnovo del prestito di K.Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre i soliti nomi dite al nuovo managment e a gionni stecchino che ci sono anche emery klopp guardiola e via discorrendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracaz ha scritto:

Certo, ma la sua opinione è ascoltata sicuramente con attenzione 

sicuramente, intendevo che il rsponsabile area sportiva ora è lui e tutto parte da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io francamente vorrei capire cosa c'è di vero, qual è la soglia oltre il quale inizia la narrazione mediatica atta a farci passare come i miserabili sfigati, vorrei capire se ora, che ne so, Chiellini è lì alla disperata ricerca di convincere Gasperini provando a intrufolarsi nella trattativa con la Roma come sostengono Di Marzio & co o se invece a Torino stiano pensando più a formalizzare la dirigenza consci e consapevoli che dopo *onte rimaneva solo la conferma a Tudor

Cioè io sinceramente a sto giro, più di altre volte, vedo troppo, troppo bombardamento mediatico, c'è un Juvebeffismo imperante allucinante

E i nostri tifosi sono i primi a cascarci.

I nostri tifosi sono i primi a costruire questa narrazione; coadiuvati da un paio di troll qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

se come pare non ha firmato con la roma, se lo chiama la juve posso pensare che sia più che felice di venire. Ho vibes positive su questa trattativa, al di là del mister che è bravo ma ho avuto sempre perplessità sul lato caratteriale come molti hanno scritto.

Domanda aperta: se per assurdo lunedì mattina Gasp è alla continassa, chi è contento?

Io . Deve arrivare subito. Deve fare lui il mondiale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ci siamo messi in una situazione per cui ha più chances di fare una top 4 il Milan con ALLEGRI che non noi allo stato attuale. E menomale che secondo il motto della nostra magnifica proprietà "vincere é l'unica cosa che conta". 

Allegri manco è arrivato e gli hanno già venduto Reijnders. Mammamia poveraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

Io

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

Gasperini: oggi i tifosi dell’Atalanta si riuniranno per chiedere la conferma, se non bastasse lo striscione… Ma Gasperini aveva parlato di motivazioni più basse, ha incontrato la Roma e la Juventus deve decidere se affondare. Intanto l’Atalanta ha interrotto il casting.

Fonte: Alfredo Pedullà

Scusate ma se l'allenatore della mia squadra va a pranzo con i dirigenti della Roma a trattare come faccio io a tenerlo ancora? È professionista d'accordo ma le strade si dividono anche dopo 9 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Gasperini ha vinto un Europa League e porta fisso l'Atalanta in Champions. Di Tudor allenatore,  la cosa più sensazionale che si ricordi è il doppio cambio dopo cinque minuti dei due appena entrati contro la Lazio

Gasperini ( con squadra super rodata) quest' anno ha fatto 4 punti in più della Juventus (squadra/società) più ridicola di sempre.

Inoltre se fosse un allenatore fenomenale avrebbe allenato top team in Italia.

Stiamo facendo comunque come quello disarcionato dal cavallo, appena si rialza e si scrolla la polvere di dosso dice : che bello tanto volevo scendere. 

Mia opinione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, kaedes ha scritto:

Certo che se è forte e in panchina ci sta benissimo c'è qualcosa che non va sefz

Infatti è forte, mica è un fenomeno. Per fare il titolare mi aspetto uno di un certo livello eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Io, ed ho sempre preferito lui a Conte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

E se Gasp rivalutasse Dusan?

Dusan lo han detto in tutti i giornalisti, è out.

Ma vedendo quanto ci hanno preso finora, probabilmente rinnova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MrGobbot said:

Sono informato soltanto sul fatto che per adesso facciamo piangere ma se a te fa piacere metterti il prosciutto sugli occhi e fare il sarcastico buon per te. Ad oggi (30 maggio 2025) il Napoli ti ha fatto deragliare il piano A per l’anno prossimo e si è assicurata di fatto al 99% le prestazioni di De Bruyne che diventerà il calciatore più forte della Serie A o giù di lì mentre noi siamo impegnati a pregare in un si di Gasperini che qualora non arrivasse sarebbe da spararsi sugli zebedei.

Valli a tifare, allora.

Io il prosciutto sugli occhi non ce l'ho.

Semplicemente di loro non me ne frega niente, tantomeno del loro mercato e penso dovresti andare a parlarne nelle sezioni apposite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrGobbot ha scritto:

Sono informato soltanto sul fatto che per adesso facciamo piangere ma se a te fa piacere metterti il prosciutto sugli occhi e fare il sarcastico buon per te. Ad oggi (30 maggio 2025) il Napoli ti ha fatto deragliare il piano A per l’anno prossimo e si è assicurata di fatto al 99% le prestazioni di De Bruyne che diventerà il calciatore più forte della Serie A o giù di lì mentre noi siamo impegnati a pregare in un si di Gasperini che qualora non arrivasse sarebbe da spararsi sugli zebedei.

Perchè state qui se pensate questo, andate sul sito dei Ciucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.