Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Manhattan ha scritto:

C'è da chiedersi come possa una dirigenza che al momento "non esiste" scegliere un allenatore. Io non ho capito che ruolo avranno Comolli, Chiellini, Tognozzi. Non ho capito se rimangono e cosa rimangono a fare le marionette Scanavino e Ferrero.

Fatto fuori Giuntoli, fatto fuori Calvo, fatto fuori Motta, delegittimato Tudor. E si va di corsa a prendere Gasperini perchè Conte ha detto di no?

Non lo so ragazzi, mi sembra tutto assurdo. Corri a prendere Gasperini e lo fai parlare con una dirigenza che al momento non esiste?

Come lo convinci? Davvero mi sembra assurdo, non facciamoci fregare da chi vuole appiopparci uno "Juventus beffata"

La penso alla stessa maniera...in specie poi dopo che solo ieri Gasperini è stato beccato al ristorante a Firenze con i Friedkin e Ranieri, per cui, se poi è stato organizzato un pranzo coi proprietari della Roma, ciò vuol dire che è da un pò che i colloqui vanno avanti tra le parti...noi con quale "forza" e interfaccia dirigenziali ci potremmo inserire, in quel triangolo, al momento?

Il tempo che si è preso Gasperini è per sistemare le cose con l'Atalanta, alla quale è ancora legato da un contratto e da una storia lunga 9 anni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WalterJu ha scritto:

La rosa per Gasperini è abbastanza adatta. Non sarà tutto da buttare.

Forse si dovrà intervenire sugli esterni (scontato out cambiaso), uno dietro la punta insieme a Yildiz e una punta se parte vlahocic 

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kalulu (?)

Costa (?) X Thuram X

Koop Yildiz 

X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juventus vuole Gasperini, prende Gasperini. Per il Gasp sarebbe l'occasione della vita, non se la farebbe mai scappare.

Se il Gasp non arriva vuol dire che la Juventus ha fatto altre valutazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

se come pare non ha firmato con la roma, se lo chiama la juve posso pensare che sia più che felice di venire. Ho vibes positive su questa trattativa, al di là del mister che è bravo ma ho avuto sempre perplessità sul lato caratteriale come molti hanno scritto.

Domanda aperta: se per assurdo lunedì mattina Gasp è alla continassa, chi è contento?

Si, il lato più critico è il suo aspetto caratteriale soprattutto relazionale con i calciatori.

Questi allenatori tipicamente si scontrano con i campioni: noi sostanzialmente non ne abbiamo.

Sarà rischiosa la scelta, ma si deve fare. Bisogna avere coraggio.

PS. Io sarei molto contento di Gasperini. Assai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ma è ovvio. Qui la gente non sa fare altro che lamentarsi. E' andata male con Giuntoli (osannato dal 90% del forum, dei giornalisti, dei commentatori...), cambia al struttura societaria (Fuori anche Calvo e, forse Scanavino), vediamo cosa riusciranno a fare i nuovi. A me, per intanto, piace l'idea che nella struttura societaria ci sia uno che capisce di calcio; che * si dicevano Calvo, Scanavino e Ferrero?

guarda io ero in quel 90%, mi piaceva l'idea di prenderlo e strapparlo al napoli. Poi si sbaglia, lo facciamo tutti. Ma la gestione della juve per fortuna non sta a me... anche se forse qualche tifoso sorriderebbe, la farei fallire in pochi anni, ma con uno squadrone 😂

Una info che può più o meno interessare: il mandato come AD di scanavino scade il 30 giugno. Si valuterà, probabilmente, una proroga ad interim fino alla riunione azionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Secondo me sta cosa sta sfuggendo veramente di mano. 

Chiellini ha portato avanti la trattativa perché ha un rapporto diverso con Conte rispetto a quello che può avere qualsiasi altro componente della dirigenza.
Ma la ciccia della trattativa, quello che la Juve ha potuto mettere sul piatto... non dipende certo da Chiellini eh

Allora si hai ragione, ma non al 100% 

Qua forse ci siamo dimenticati che siamo la Juventus. Non siamo il Lecce la Reggina o l Udinese. 

È come se il Real Madrid dopo l’addio di Ancelotti, ancora oggi non avesse scelto l’allenatore. Uguale uguale. 

Se tu Chiellini fai una trattativa di 5 mesi con Conte, tu allo stesso tempo devi fare una trattativa con la possibile seconda scelta. Ragazzi, qua si parla di roba mediatica, non siamo a scuola eh. 

La Juventus ha dato l’impressione ieri, che oltre Conte non avesse neanche un alternativa. Neanche un Piano B. Nel momento in cui Conte ti tradisce, tu 10 minuti PRIMA della conferma di Conte, dovevi annunciare l’allenatore. Ma che figura ci fai ? 

Oh siamo la Juventus eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

se come pare non ha firmato con la roma, se lo chiama la juve posso pensare che sia più che felice di venire. Ho vibes positive su questa trattativa, al di là del mister che è bravo ma ho avuto sempre perplessità sul lato caratteriale come molti hanno scritto.

Domanda aperta: se per assurdo lunedì mattina Gasp è alla continassa, chi è contento?

🖖

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Io, ma tanto il "problema" del gasp alla continassa non si pone. Magnamo pure tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

E se Gasp rivalutasse Dusan?

Scusa se mi permetto ma anche basta! dai, è un mezzo giocatore con una tecnica di base che Iemmello del Catanzaro se lo porta a spasso, se il cross è sul primo lui è sul secondo e viceversa,ed era colpa di Allegri che non lo valorizzava ed era colpa di motta che non lo capiva.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Juve in pressing su Gasperini, previsto incontro in serata 

DI MARZIO

Non c'è su Twitter questa notizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kalulu (?)

Costa (?) X Thuram X

Koop Yildiz 

X

Bravissimo questa è una ottima formazione. 3/4 acquisti per una rosa adatta e competitiva . 

Un tonali-thuram a cc sarebbe semi illegale con Gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Gasperini ( con squadra super rodata) quest' anno ha fatto 4 punti in più della Juventus (squadra/società) più ridicola di sempre.

Inoltre se fosse un allenatore fenomenale avrebbe allenato top team in Italia.

Stiamo facendo comunque come quello disarcionato dal cavallo, appena si rialza e si scrolla la polvere di dosso dice : che bello tanto volevo scendere. 

Mia opinione.

Raga, tutto vero ma l'atalanta é quello che è!

La.juve a livello di rosa era inferiore a pochi a inizio anno, forse solo Inter! Senza lookman era poca roba.

Poi diciamo che post qualificazione in Champions hanno mollato un po'.

Conta lo 0-3 a Torino dove ha incartato motta completamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WalterJu ha scritto:

Si, il lato più critico è il suo aspetto caratteriale soprattutto relazionale con i calciatori.

Questi allenatori tipicamente si scontrano con i campioni: noi sostanzialmente non ne abbiamo.

Sarà rischiosa la scelta, ma si deve fare. Bisogna avere coraggio.

PS. Io sarei molto contento di Gasperini. Assai.

anche perché le alternative prendibili ad oggi non scaldano... e ho usato un eufemismo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.