Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Hojlund scambio con Vlahovic 

Zappacosta a zero, Kostic

Hai dimenticato Alberto Costa

Pasalic a zero, Miretti, manca un mediano

Rugani o un giovane (Leoni, Bertola, Coppola..)

Non sapevo fosse il forum dell' Udinese 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma in vantaggio. Ma va? Chi l'avrebbe mai detto? Il contratto è pronto, ci lavorano da settimane e deve solo firmare.

Ci mancherebbe pure che non fossero in vantaggio.

Vediamo se a Torino ci sono dirigenti con le palle. Parliamo di Juventus, non di Pro Vercelli. Saranno in grado di battere la terribile concorrenza della Roma?

Fuori le palle signori, non aspettiamo e vediamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Hanno fatto un comunicato, c'è scritto che vogliono convincerlo a rimanere

Chiaramente dopo che è uscito l'interesse della Juve fino a che c'era la Roma no. Sempre così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - HANCKO

(Savona - Gatti - Cabal)

MOLINA - Douglas Luiz - Thuram - Cambiaso

(Costa - Locatelli - McKennie - DE KUYPERS)

Koopmeiners - Yildiz

(MIRETTI - Mbangula)

GYOKERES

(LUCCA)

All. GASPERSON

Out Weah, Gonzalez, Vlahovic

Nessuno dei prestiti Giuntoliani confermati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Guardiamo in faccia la realtà al 30 maggio non abbiamo uno, che sia un un giocatore ufficiosamente chiuso in entrata e brancoliamo nel buio per l'allenatore. Situazione ai limiti dell'assurdo per un club come la Juve. 

Il giocatore trattato da tempo doveva essere Osimhen e invece niente, non arriva. Conte non arriva e non abbiamo un piano B. Disastro.

occhio che così dai troppo nell’occhio e poi ti arano il profilo, cerca di essere più circospetto perché ti si sta notando troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Filippo Bianconero ha scritto:

Conte avrebbe garantito questo. Tutti gli altri questi invece non lo garantisco. 

Easy

deve essere la Juve a garantire questo, non un allenatore..

bisogna tornare a pensare che sia la Juventus stessa la garanzia, non un allenatore..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se Chiellini prende così tanto importanza come dicono, il nostro allenatore sarà Mancini visto che Chiellini è sempre stato uno dei suoi grandi sostenitori. Sento già forte puzza di bruciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morpheus ha scritto:

Comunque non ci casco una seconda volta, sarà Tudor dai 

E va bene così, poteva/potrebbe andarci peggio (Bonucci, Mancini, Pioli, Palladino, partendo dal peggiore al meno peggio) 

Considerando che Chiellini ha pieni poteri poteva starci anche un Max ter, pensateci bene prima di disprezzare Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace più per Allegri al milan, non tanto pechè venisse da noi, quanto perchè renderà la squadra milanese più competitiva. Mi dispiace per Magnanelli , che sembra raggiungerlo al Milan. Mi dispiace per Brambilla, che ancora tentenna a rimanere con noi. Per Gasp sono molto diviso, ma non credo venga da noi. Su Comolli leggo notizie contrastanti , anche in Francia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

no, racconta 👍🏼

Nesti, su radiosportiva, l anno scorso ha raccontato un aneddoto sconosciuto a tutti...pare che gasp fosse andato a Cardiff in curva tra i tifosi, in incognito....lo diceva con assoluta certezza per rimarcare la sua juventinità...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rearturo23 ha scritto:

Secondo me che vinca o che perda per lui è meglio lasciare l’Inter…poi che passi da Inter a Juve e’ un altro discorso

Beh senti…dovesse concretizzarsi la possibilità (preferibilmente dopo la sconfitta delle melme) sarebbe TOP ma la vedo ai limiti della fantascienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

si, è un buon giocatore, ma la Juventus è un'altra cosa..

si hai ragione, la Juve è cosa per Koopmeiners, D.Luiz. Nico Gonzalez, per Kelly che ha esperienza.

Siamo pieni di giocatori mediocri, veniamo da stagioni ridicole livello Bologna e Atalanta in cui si festeggiano 4 posti e fate i sommelier per una riserva come Miretti... il tifo Juve è sempre più distaccato dalla realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Allora lo mandi via e non gli fai fare il.mondiale per club,le persone si rispettano in primis

Ha firmato un contratto dove prende un milione per rescindere . Poteva non firmarlo se voleva esser rispettato. 

Poi comunque è molto probabile che visto che ci sono dirigenti differenti che sceglieranno un nuovo allenatore lo mandino via prima del mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Chiaramente dopo che è uscito l'interesse della Juve fino a che c'era la Roma no. Sempre così.

devono far vedere che non è colpa loro ma solo del Gasp se decide di venire a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che nessuno sa nulla sulla Juve. Soprattutto adesso. Aggiungo anche che è da quando so che Giuntoli è stato fatto fuori che esulto. Perché questa è la chiara dimostrazione che la società vuole rendere la Juve competitiva come lo è sempre stata e chi sbaglia paga. Giuntoli che era un incapace io lo dissi lo scorso anno, qui sul forum, e che il calciomercato che stava facendo era qualcosa di osceno. Ad ogni operazione che faceva dicevo la stessa cosa. Anche la litigata con Allegri era qualcosa di grave, il fatto che Max lo abbia allontanato dalla premiazione. Ma quando mai Max era andato contro un dirigente della Juve?? Giuntoli e Motta avevano le ore contante. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

il ragazzo svedese è più vecchio e prima del portogallo non aveva grandi statistiche, quindi farei attenzione..

cmq ho gli stessi dubbi, secondo me tutto il budjet della Juve è di circa 50-60 milioni, però per prendere gente come rodrygo, sesko, tonali, ederson, sudakov, dodò.. ce ne vogliono 250 sefz

Ma no ma no

quali 50

cioe cerchiamo di intenderci su come li vedi quei 50…

se prendi Tizio a 50 milioni dalla squadra X mica finisci il tuo budget da 50 milioni 

so che tu lo sai ma è sempre bene ribadirlo sefz 

son curioso di vedere come l’operato algoritmico di Comolli si andrà ad integrare con Chiellini e con le necessità tecniche della squadra 

ho visto alcuni commenti estremi ( as usual )

con Tognozzi e Chiellini secondo me Comolli tirerà fuori un paio di operazioni molto interessanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.