Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

E si ritorna a criticare Sky e di marzio. Poi gasperini andrà alla Roma ed inizieranno le arrampicate sugli specchi dei soliti noti 

Nel caso è proprio perchè Sky e Di Marzio ci buttano dentro anche a trattative in cui non entriamo se non marginalmente per poi percularci che andrebbero criticati... covo di antijuventini ormai quasi peggio di Radiosportiva... ma si cerca di far finta di non capire...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Scolta.

Sky e Di Marzio ogni anno dicono montagne di *.

Il fatto che gli sia andata bene con Conte, non significa che siano più attendibili di altre fonti

No ascolta te fidati.

Non è che se un giornalista che ribadiamo è il MIGLIORE per quanto riguarda il mercato non è in linea con quello che volete sentirvi dire deve passare per caxxaro eh.

Ti posso assicurare che su una che ne sbaglia i nostri guru e giornalisti vicini alla Juve ne sbagliano 10

Ora arriverete in massa a dire: il migliore e non sapeva di Ronaldo. 

Come dite voi per i nostri guru, capita a tutti di sbagliare 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini: oggi i tifosi dell’Atalanta si riuniranno per chiedere la conferma, se non bastasse lo striscione… Ma Gasperini aveva parlato di motivazioni più basse, ha incontrato la Roma e la Juventus deve decidere se affondare. Intanto l’Atalanta ha interrotto il casting.

Fonte: Alfredo Pedullà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Per una volta quelli che sono alla finestra non siamo noi!!!

noi siamo usciti dalla porta e stiamo ai giardinetti ad aspettare😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Se gyokeres va al napoli e non lo prendiamo noi mi faccio esplodere nello studio di volitans 

Una roba del tipo Gyokeres-Lukaku-De Bruyne e noi con Milik e Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

ma chi sta chiedendo per la Juve? non ci sta nessuno.

Chi si occuperà del mercato della Juventus è già operativo almeno da marzo. Oppure credete che la decisione su Giuntoli sia stata presa davvero ieri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

ragazzi, siamo la Juventus, servono giocatori fenomenali.. con tutto il rispetto per miretti

I giocatori fenomenali ora come ora alla juve non vengono.

Se io so un giocatore, non guardo alla storia, guardo ai soldi che mi danno in primis e per secondo come va la squadra negli ultimi 5 anni.

Ad esempio a parità di offerta vado all' Inter e non alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoganBlack ha scritto:

@Lev

Carissimi, mi sento di darvi una spiegazione perché ho chiesto una spiegazione in merito alle info che mi avevano riferito.

Così come vi ho anticipato del ritorno di Tognozzi, anche per Conte era tutto fatto (piena disponibilità, tutti in società sapevano del suo ritorno).

La frazione è nata nel momento in cui gli è stato riferito che non sarebbe stato coinvolto nella scelta degli altri ruoli societari, perché lui avrebbe voluto avere parola su tutto ed entrare nella scelta dei dirigenti.

Questo coinvolgimento a 360 gradi gliel’ha garantito il Napoli, unito all’aumento di stipendio e al fatto che la moglie premeva per restare lì.

Ritenevo di dovervelo riportare per chiudere la questione.

Detto questo, ho ringraziato la fonte perché quando tutti davano Tognozzi al Palermo come DS, mi ha ribadito che sarebbe tornato alla Juve.

I tempi sono quelli che sono, ma cerchiamo di farci forza e speriamo nella nostra definitiva rinascita.

Quindi la Contenus non andava bene alla proprietà!

Ma chi lo avrebbe mai detto?!

Ego, ego, ego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Se gyokeres va al napoli e non lo prendiamo noi mi faccio esplodere nello studio di volitans 

Se il Napoli non vende OsiMeh prima di Luglio devono vendere il centro sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

No ascolta te fidati.

Non è che se un giornalista che ribadiamo è il MIGLIORE per quanto riguarda il mercato non è in linea con quello che volete sentirvi dire deve passare per caxxaro eh.

Ti posso assicurare che su una che ne sbaglia i nostri guru e giornalisti vicini alla Juve ne sbagliano 10

Di marzio sa quello che gli passa marotta.

Sul resto vale gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Nel caso è proprio perchè Sky e Di Marzio ci buttano dentro anche a trattative in cui non entriamo se non marginalmente per poi percularci che andrebbero criticati... covo di antijuventini ormai quasi peggio di Radiosportiva... ma si cerca di far finta di non capire...

Anti juventini perché non dicono ciò che vuoi sentirti dire? Che ti devono dire che la Juve è in pole per Gasperini?! Ti devono dire questo?!

È logico che la Juve non possa essere in pole dato che fino a ieri stavano trattando Conte eh.

Peró sono più affidabili quelli che lo danno già sulla panca della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WalterJu ha scritto:

Chi si occuperà del mercato della Juventus è già operativo almeno da marzo. Oppure credete che la decisione su Giuntoli sia stata presa davvero ieri? 

a quanto dicono pare di sì. presa ieri mattina prma dell'incontro.

Tanto che non ricordo chi lo ha detto, poco fa Giuntoli stava trattando un attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

E si ritorna a criticare Sky e di marzio. Poi gasperini andrà alla Roma ed inizieranno le arrampicate sugli specchi dei soliti noti 

La situazione descritta è quella più plausibile: la Roma vorrà una risposta entro il weekend, nel frattempo la Juve sta cercando se inserirsi oppure no ma dovrà farlo, appunto, in tempi brevissimi perchè nel frattempo Gasp a Bergamo non ci può rimanere perchè ormai ha finito lì, ma nel frattempo non vuole rimanere nemmeno a spasso, quindi la Juve o si inserisce tra oggi e domani oppure Gasp da l'ok definitivo alla Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

No ascolta te fidati.

Di Marzio sulla Juve non sa una *. Marchetti neppure.

Sulla Juve i migliori sono Pedullà (credo per il suo rapporto con Giuntoli, ora però purtroppo saltato), Romeo, Romano e Moretto...e sulle vicende societarie Momblano.

Di Marzio e Sky sulla Juve arrivano sempre dopo, non hanno agganci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

La cazzimma funziona se hai potere, oggi la Juve vale meno del Monza di Galliani 

Speriamo si dia una calmata, altrimenti i punti in classifica salteranno a gogo

C’è bisogno di qualcuno con los huevos. I tempi dei pusillanimi sono finiti. Comolli pare possedere queste (due) caratteristiche dunque benvenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pepino ha scritto:

Inspiegabile questa tempistica. Resetti l'organigramma della direzione sportiva il 30 maggio, quando devi organizzare il calciomercato le cui trattative, peraltro, dovrebbero in teoria essere già state avviate, il tutto in un anno in cui c'è appositamente un finestra straordinaria da sfruttare pre-mondiale per club. Sono basito. Peraltro, parliamo di reset dell'organigramma ma in realtà di notizie ufficiali, salvo errori, non ne ho ancora letta mezza.

La dovevano cambiare a stagione in corso lasciando la squadra senza dirigenti nel momento più delicato della stagione? Hanno due mesi per prendere 3/4 giocatori e sul mercato ancora non si è mosso niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma perché Gyokeres dovrebbe andare al Napoli?

Perchè ora hanno deciso che il Napoli è il Manchester City italiano e che ha più appeal della Juve .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.