Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi domando sempre chi sono quegli esseri demoniaci che creano i profili fake su Instagram per pascolare i poveri tifosi di turno 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

avanti il prossimo

Palladino sefz 

Io vi ricordo che un allenatore ad oggi lo abbiamo, se ci accostano a qualsiasi allenatore in uscita dalla sua squadra non vuol dire che sia vero, e sappiamo che la Juve non smentisce le voci di mercato.

Non é detto che abbiamo cercato conte, non é detto che in generale stiamo cercando un allenatore.

Finché qualcuno in società non parlerà sono solo ipotesi, di fatto gasp si é incontrato con la Roma non con noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comunque, anche su Gasperini, secondo me ci siamo mossi tardi e male.

Ma siamo sicuri di esserci mossi? Chi è contatta l'allenatore visto che Giuntoli ormai è out e Comolli non è ancora ufficialmente entrato in società?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E dove li trova ripeto. 

70 bombe le ha prese a gennaio da Kvara e altre 70 le prende a giugno dal primo * che passa per Osimenh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Io vi ricordo che un allenatore ad oggi lo abbiamo, se ci accostano a qualsiasi allenatore in uscita dalla sua squadra non vuol dire che sia vero, e sappiamo che la Juve non smentisce le voci di mercato.

Non é detto che abbiamo cercato conte, non é detto che in generale stiamo cercando un allenatore.

Finché qualcuno in società non parlerà sono solo ipotesi, di fatto gasp si é incontrato con la Roma non con noi.

si vabbè ciao .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi non ho capito come farebbe Chiellini (quello che la Juve non puó vincere 6 a 0), che ha appena cercato di prendere il dinosauro di Lecce, a presentarsi con Gasperini che ne è l’antitesì (nonchè ispiratore di scemo Motta).

Non h un senso tutto ció.

Tudor unica scelta sensata a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Eppure secondo me è stato proprio Chiellini a far iniziare la vera opera di pulizia...

La tranvata l'ha presa con Conte .ghgh

Sai che dopo l'ultima gurata di Logan comincio a crederlo anche io? Quando ha chiesto di mettere bocca sulla dirigenza potrebbe essere stato mandato a quel paese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi 4 giorni quante bastonate ci prendiamo sefz non ho ricordi di un periodo così “intenso” negativamente parlando, manca la ciliegina sulla torta di domani e l’annuncio di Palladino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

A livello di ambiente potrebbe finire a fare cazzotti con almeno l’80% dei giornalisti

ma magari!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Toulouse under Comolli has become known for its use of statistical analysis in recruiting and managing players. According to Comolli, Toulouse "makes all decisions on the basis of data and statistics".[29]

ma a 'sto punto mettiamo un bel teslarobot al posto del dg e del ds. 

Vabbè dai pero' adesso anche basta mandare tutto in caciara... siamo in difficoltà lo vediamo tutti... ma far partire ogni 5 minuti post di discredito su tutto quello che arriverà di nuovo e che razz... poi da te che dicevi peste e corna già di Giuntoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ma siamo sicuri di esserci mossi? Chi è contatta l'allenatore visto che Giuntoli ormai è out e Comolli non è ancora ufficialmente entrato in società?

Quello che dico io, ho dubbi anche su conte vi dico la verità.

Secondo me hanno in testa tutt'altro che mercato di allenatore e giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, simon12 ha scritto:

Ma a parte questo, che condivido, il problema è che tu non puoi passare in 24hr da un allenatore stile Conte ad un allenatore stile Gasperini, sono due mondi distanti anni luce, vuol dire avere zero idee sul da farsi.

A dire la verità sono entrambi costruttori di squadre .. avere zero idee sarebbe stato pensare ad un gestore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dot ha scritto:

Ancora non mi è chiaro che vi ha fatto Tudor. E i grandi meriti di Gasperini che ha funzionato solo all'Atalanta potendo fare il dittatore, vincendo un'Europa league in 10 anni.

Nulla, anzi. Ma una Juve vicnente non parte da lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Elkann

Scanavino

Chiellini

Cioè, capisci ?

però aspetta.. provo a fare l'avvocato del diavolo. Scanavino è l'ad della juve, e nell'ambiente magari è visto diversamente da come lo vediamo noi, poi come ho scritto prima il mandato scade fra 31 giorni, plausibilmente prorogati fino a ottobre.

Chiellini è una figura importante in rampa di lancio... elkann, beh comunque il proprietario. Cioè intendo, gli addetti ai lavori forse vedono questa gente in modo diverso da noi.

E poi i nostri colori conteranno ancora spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Filippo Bianconero ha scritto:

Arriverà Palladino. Al 100% 

Non è neanche quotato. Dimostrazione ancora di più, che siamo una società allo sbaraglio. 

Chiellini ha portato avanti una trattativa di 5 mesi con Conte, basandosi sulla PAROLA, senza avere neanche un alternativa. 

E devo anche leggere di gente che critica Agnelli. .ghgh 

Basta vi prego bastaaaaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Gasperini lo contatto io....ho la delega da Elkann, così almeno smettiamo di scriverlo in 400.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Roma fiduciosa si Gasperini, quasi in dirittura.

Mangiante 

Ma intendi questo tweet? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Bremer in ogni caso dovrà adattarsi a difendere abbastanza alto, allegri e Conte sono già accasati....comunque si ekitike da molte good vibes

Bremer già difendeva alto con Motta con risultati eccellenti prima del crociato.

Ma i braccetti di Gasp diventano terzini in fase attacco e Bremer non ce l’ha nelle corde. Molto più adatti Cabal e Kelly

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla faccia di pancrazio...l'unico ex a cui darei una chance

Quoto

fa81dad491f3e8316d506bcb69309015_1200x67

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

si vabbè ciao .ghgh 

Tu lo sai per certo? Chi te lo ha detto? Io ho letto solo di una fantomatica chiamato di Elkann e Chiellini a conte.

Per il resto? Rimango alle parole ufficiali di giuntoli che conferma Tudor per il mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.