Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, FeroceSaladino said:

Io mi chiedo solo chi sta portando avanti le trattative se la dirigenza tecnica è stata sfiduciata. Quindi direi di andarci molto piano.

Nessun allenatore verrà ufficializzato prima della nuova dirigenza. Spero sia chiaro a tutti.

Vediamo ma Chiellini e Scanavino possono far firmare l' allenatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

tudor ha un contratto a termine. gli scade a fine stagione...

A me pare sia scattato il rinnovo con il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io mi chiedo solo chi sta portando avanti le trattative se la dirigenza tecnica è stata sfiduciata. Quindi direi di andarci molto piano.

Nessun allenatore verrà ufficializzato prima della nuova dirigenza. Spero sia chiaro a tutti.

Che non sia annunciato è un conto, che non venga trattato e fatti accordi è un altro. Conte lo ha trattato Chiellini su ordine di Elkann, Gasperini lo può trattare Chiellini su ordine di Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Infatti e nemmeno può avere firmato pre contratti essendo sotto contratto con Atalanta che tra le altre cose non ha gradito incontro con la Roma 

Sì e no... può aver firmato una scrittura privata con la Roma che non ha valenza per la Federazione ma lo ha tra le parti in causa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Gira il messaggio a Di Marzio con le sue 24/48 ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Sì forse così è più corretto.

ci siamo fatti fottere da un allenatore, incredibile. Piano a b e c fottuti in un colpo solo. Complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se la Juve vuole gasperini deve fare tutto in 24/48 ore

gdm

a me sembra il contrario

se la roma non prende gasperini nelle prossime 24/48 ore ,visto che ieri era con i dirigenti, c'è un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se la Juve vuole gasperini deve fare tutto in 24/48 ore

gdm

Il problema sono i tempi biblici della nostra società....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ma non è vero.

La Roma è già avanti, i contratti sono pronti, ha già incontrato i dirigenti. La Juventus cosa ha fatto? Una telefonata? Dobbiamo ancora cacciare Giuntoli, deve arrivare sto Comolli, siamo senza dirigenza e non si sa bene cosa fare di Tudor. E fine a 2 giorni fa volevano Conte.

Se Gasperini non viene è perchè al momento la Juventus è messa peggio dell'Inter di Moratti sul piano societario e organizzativo

La Juve lavora da ieri sera su Gasp, se vogliono chiudere Domenica è a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

A me pare sia scattato il rinnovo con il quarto posto

ma ha una penale da 500 mila euro, posso pagarla pure io

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

tudor ha un contratto a termine. gli scade a fine stagione...

Si esattamente la Juve se ne può liberare al 30/06 con una penale di 1 mln avendo Tudor raggiunto la qualificazione Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

C'è il ponte del 2 giugno, sono tutti ad Alassio siamo fottuti.

Ma lo sapete che il 2 giugno la Juve torna alla continassa ad allenarsi in vista del mondiale? Entro il week end é ovvio che si saprà anche l'allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi come fa Di Marzio a dire che la Juve deve fare tutto in 24/48 ore? Le cose potrebbero essere cambiate per Gasp. Quello è il tempo che si era preso per dire sì o no alla Roma... Potrebbe dire no e, per quanto ne sappiamo, resterebbero vive le opzioni Atalanta e Juve (per la rivincita dell'estate di Koopmeiners).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Ma cosa vuol dire .ghgh

Ah, gianfuffa...

La narrazione sempre la stessa a senso unico. 

Stai tranquillo che se ci fosse un'altra squadra al posto della Juve avremmo letto "possibilità che la Juve possa inserirsi entro 24 ore". 

Invece ci dice che la Juve è come Fantozzi che deve prendere il bus direttamente da casa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10ste ha scritto:

Sì forse così è più corretto.

ci siamo fatti fottere da un allenatore, incredibile. Piano a b e c fottuti in un colpo solo. Complimenti.

Ancora?????????????

Ecchepalle amico mio.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Si esattamente la Juve se ne può liberare al 30/06 con una penale di 1 mln avendo Tudor raggiunto la qualificazione Champions 

da quello che so io,sono 500 mila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sander ha scritto:

Sì e no... può aver firmato una scrittura privata con la Roma che non ha valenza per la Federazione ma lo ha tra le parti in causa...

si puo' aver firmato i termini del contratto, se vieni questi sono i soldi e scadenza. Come si fa con i calciatori, ma nulla è vincolante se non lo puoi depositare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.