Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, kociss1977 ha scritto:

l'allenatore conta al 100%.

prendi motta e affondi.

prendi conte e vinci il campionato.

giusto i primi due esempi che vengono in mente.

già partiamo male col francese.

Il famoso francese Igor Tudor

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Avoja..

Sempre sta cosa dell’appeal..

Tanto non avete ragione, la Juventus avra’ sempre piu’ appeal di tutte in italia.

E’ una cosa proprio normale e non ci potete fa nulla

Allora come mai Conte ha preferito Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

quanto hai giocato 600 euro?

No ho giocato 50€ a quota 11 quando ho visto Barcellona Dortmund e ho capito che quel Barcellona non era fenomenale e poi altri 10 a quota 5 in semifinale. Mi sto mangiando ancora le mani perché stavo per mettere 150€ a quota 11 che idiota che sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Ragazzi ma a voi non preoccupa il fatto che Comolli' pensi che l'allenatore valga solo il 5% ? 

Ma fino a quando volete fa passa pure Comolli’ come * che manco e’ arrivato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

perchè lì può fare l'allenatore, il ds, il massaggiatore e anche il medico della squadra, alla juve avrebbe dovuto fare solo l'allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli sarà anche un dirigente preparato, ma la Juventus è un altro mondo.

Elkann mi sa che ci ha sabotato nuovamente. Boh, io non so che dire, qua ancora stiamo cercando il direttore sportivo. C'è poco da commentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Secondo me in molti stanno mitizzando 'sta storia dello scouting tramite l'incrocio di dati statistici che porterebbe a risultati piuttosto esotici ma non funziona così...:d

L'uso di dati statistici serve solo ed esclusivamente a schiumare i risultati, si inserisce per ogni tipologia di calciatore cercato i dati di tutti i calciatori nel mondo (tramite quelli accumulati dagli statistici che lavorano dietro a Football Manager ad esempio e sono migliaia in tutto il mondo) ottenendo una lista di giocatori. A quel punto vengono sguinzagliati gli scout che vanno a vedere le partite dal vivo di questi giocatori lasciando poi i loro report in mano al DS.

Non è come nei film di fantascienza anni '60 in cui si digita sulla tastiera del computer con questo che a fine calcolo rilascia la stampa col nome :d

Lo ho scritto ieri.

Uno dice :utilizziamo dati statistici .

E allora vuol dire che prendono decisioni tramite il computer.

Come se io dicessi che utilizzo l' automobile , e allora non so camminare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Perche’ e’ una mmerda..
Lo hanno spiegato tutti per filo e per segno e poi perche’ comunque stava sotto contratto col napoli fino al 2027 in un club dove puo’ fare quello che vuole.

La Juventus non e’ come il Napoli… Al napoli i giocatori SERI, rifiutano di andarci, se ti chiama la Juventus ci pensano 2 volte prima di dire di no… E sara’ sempre cosi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanasi77 ha scritto:

No ho giocato 50€ a quota 11 quando ho visto Barcellona Dortmund e ho capito che quel Barcellona non era fenomenale e poi altri 10 a quota 5 in semifinale. Mi sto mangiando ancora le mani perché stavo per mettere 150€ a quota 11 che idiota che sono 

Un sacco di soldi facili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

In ogni caso parliamo di un allenatore che è sotto contratto (e che è legittimamente incazzatissimo per il fatto che siano uscite foto insieme al dirigente della Roma), quindi eventuali ufficialità slitteranno inevitabilmente.

Fai attenzione noi dal primo Giugno fino al 10 lo possiamo annunciare. La Roma no. Infatti per me non solo viene ma sarà in panchina per il mondiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Ragazzi ma a voi non preoccupa il fatto che Comolli' pensi che l'allenatore valga solo il 5% ? 

no, su 400 mln di fatturato sono 20 mln lordi, direi anche troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Black White said:

Elkann mi sa che ci ha sabotato nuovamente. Boh, io non so che dire, qua ancora stiamo cercando il direttore sportivo. C'è poco da commentare.

Math_Lady_meme.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Secondo me in molti stanno mitizzando 'sta storia dello scouting tramite l'incrocio di dati statistici che porterebbe a risultati piuttosto esotici ma non funziona così...:d

L'uso di dati statistici serve solo ed esclusivamente a schiumare i risultati, si inserisce per ogni tipologia di calciatore cercato i dati di tutti i calciatori nel mondo (tramite quelli accumulati dagli statistici che lavorano dietro a Football Manager ad esempio e sono migliaia in tutto il mondo) ottenendo una lista di giocatori. A quel punto vengono sguinzagliati gli scout che vanno a vedere le partite dal vivo di questi giocatori lasciando poi i loro report in mano al DS.

Non è come nei film di fantascienza anni '60 in cui si digita sulla tastiera del computer con questo che a fine calcolo rilascia la stampa col nome :d

Esatto.

Più che algoritmi bisognerebbe parlare di statistiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black White ha scritto:

Elkann sul piano sportivo quando mai ci ha imbroccato una volta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black White ha scritto:

Massi tanto... fa tutto schifo è tutto sbagliato e moriremo tutti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Se pensa questo abbiamo un nuovo co***one al timone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.