Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 29/05/2025 Alle 17:32, Romeo Agresti ha scritto:

Non c'è da piangersi addosso. C'è da comprendere il periodo storico, comprenderlo con grande umiltà e tornare a lavorare affinché si torni a essere Juventus vera.

Il focus, per come la vedo io, dev'essere proiettato sul tema dirigenziale. Forti da quel punto di vista, forti in campo. Anche senza Antonio Conte. Il mondo è pieno di allenatori, ma bisogna saperli supportare con la giusta struttura. Ribadisco: testa alta e lavorare. 

Verissimo ma il punto è che puntualmente sbagliamo sempre allenatore e di certo un Gasperini non è un bel biglietto da visita perché parliamoci chiaro si può simpatizzare o meno, può affascinare da un lato, ma se vuoi vincere non ti affidi a un allenatore che a quasi settant'anni ha solo ed esclusivamente allenato in provincia. A quel punto sinceramente, scommetto di nuovo dando fiducia a Tudor. La scelta di Gasperini non la comprendo in un nessun modo per il mondo Juve perché storicamente la Juve o punta su allenatori emergenti o si affida a gente che ha già vinto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse restare Tudor il problema non sarebbe Tudor..lo sarebbe il fatto che fino a 3 giorni lo volevi cambiare e poi invece lo hai tenuto non perchè ci credi ma perchè altri ti hanno rifiutato e non hai alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Se Chiellini porterà Mancini come valuterete Giorgio ?

Per me è uno dei migliori prendibili. Fregandosene del passato chiaramente.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Se Chiellini porterà Mancini come valuterete Giorgio ?

Se porta Mancini può tranquillamente dimettersi il giorno dopo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Nessuna delusione, è sufficiente non illudersi e non farsi fregare dalle notizie 

La Roma tratta Gasperini da molto tempo, andrà da loro come già programmato. Il contratto è pronto

anche la juve con conte trattava da febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Anche perche' alla fine ha gia' un contratto ed e' l'unico che accettera' il vomito (letteralmente) che abbiamo in societa'.

Almeno per qualche mese eh, perche' sappiamo che lui ad andarsene ci mette poco.

Il vomito ce l abbiamo in organico. Lí c è da fare come MAI nella vita perché rientrano alla base i pipponi presi begli ultimi anni più ci sono i nuovi acchiappati quest anno dallo chef.

Sta Squadra è senza capo né coda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spank ha scritto:

Al netto di tutto ci siamo liberati in pochi mesi di Motta e di Giuntoli e soprattutto siamo in Champions.

3 segnali positivi molto importanti. 

Gasperson ha cmq più esperienza di Tudor è un sergente di ferro e lavora bene anche con i giovani. 

Tudor è cmq una buona alternativa, conosce l ambiente è un duro a morire.

Fondamentale solo evitare Mancini o Pioli.

Ma non sarei così catastrofico e neanche pessimista perché stanno riorganizzando l organigramma in ottica di rinforzarlo con figure tecniche, di qualità. 

Vediamo che succede .ok

Basta solo liberarsi finalmente di Elkann e abbiamo fatto finalmente BINGO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

MI CHiedo con che spirito o credibilità potranno mai confermare Tudor dopo questo andazzo

Infatti sarebbe un suicidio scritto e ti farebbe capire a chi siamo finiti in mano, ma sarebbe la stessa cosa se scegliessero Pioli o Palladino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yojimbo ha scritto:

Immagino l'entusiasmo con cui potrà iniziare la stagione, sapendo che a momenti contattavano pure Capuano piuttosto che riconfermare lui

Dipende...chi si ammoscia..ma altri si incazzano e cercano rivalsa...Igor a quale categoria appartiene????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Dovesse restare Tudor il problema non sarebbe Tudor..lo sarebbe il fatto che fino a 3 giorni lo volevi cambiare e poi invece lo hai tenuto non perchè ci credi ma perchè altri ti hanno rifiutato e non hai alternative.

Ma non tanto per Conte che ti lascia a piedi, bensì perché comunque sia saltato il leccese hai fatto una chiamata a Gasperini per informarti.

Della serie che Tudor è proprio l'ultima scelta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se si cita pure radio Mario allora pure questo postiamolo 🤣 poi se arriva o no gasp è altro discorso 

Ma e’ il giornalista della gazzetta perché nn si può postare tutto bene?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

in queste trattative devi essere deciso, chiami gasperini e gli dici "se ti va domani vieni in sede e firmi".

non "vediamoci, parliamone, valutiamo".

E porta i Gatorade che siamo messi male

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Un infiltrato che vuole aumentare l'hype per il Juventus Beffata 

Non ci faremo fregare

Non è questo il punto. Il punto è che sono andato a vedere il profilo di quella radio romana citata prima. Quella radio romana ha taggato questo pugliese . 

Per dire. Se danno credito a quella radio romana allora se quella radio romana si affida a questo pugliese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Chi lo voleva cambiare ? E' un continuo movimento la società in questo momento. 

Io sinceramente ho criticato molto la scelta di Tudor di parlare post partita in quel modo. E' stata una scelta pessima ma evidentemente sapeva già o era nell'aria che sarebbe saltato Giuntoli con cui aveva gli accordi perché non mi spiego altrimenti l'uscita fuori luogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

In sostanza cosa avrebbe fatto di speciale mancini?

Vinto una premier league, vinto vari scudetti, vinto un Europeo. Non è uno scappato do casa, con l'Italia fece dei record incredibili di imbattibilità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.