Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexLeStrange

Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"

Post in rilievo

Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Gasperini vicinissimo alla Roma. Di Marzio a Sky pochi minuti fa. Nonostante un forte tentativo della Juve, Gasperini avrebbe deciso di onorare la parola data.

Questo diventerà il nuovo "Ronaldo non andrà alla Juve" del buon Di Marzio. .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Gasperini vicinissimo alla Roma. Di Marzio a Sky pochi minuti fa. Nonostante un forte tentativo della Juve, Gasperini avrebbe deciso di onorare la parola data.

Letto anche io adesso...ora si fa seria la faccenda

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

L'anno prossimo si parte dal settimo posto, abbiamo davanti Napoli, Inter, Milan, Roma, Lazio e ci metto pure Bologna.

Grazie Elkann, grazie a tutti.

per almeno il prossimo quinquennio..

l' inter ormai é lontana anni luce , il napoli ha un progetto serio e acquista campioni.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta tudor o un nome mai sentito scelto da comolli , come l'attuale allenatore del tolosa venuto fuoir dal kuwait under 20..

per il sesto anno consecutivo ci troveremo a sudare il quarto posto.. se ci va bene..

inter e napoli ormai galassie lontane anni luce 

non si smette mai di cadere , sprofondiamo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo veramente puntato tutte le fiches sul ritorno di Conte...non posso credere a questo livello di improvvisazione. E mo che facciamo? Anche perché ormai è evidente che la società non vorrebbe ancora tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slyne86 ha scritto:

La Juventus F.C. è MORTA. 

Si vergognino.

e non tornera mai piu . non abbiamo leader , non abbiamo bandiere , societa allo sbando totale .

almeno i soldi ( spesi male ) non mancano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Gasperini ha dimostrato di non avere le palle perché sa che a Torino devi vincere subito e non se l’è sentita

E conte non ha i *, e quest'altro non ha *, ma non è che siamo noi i *?

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Minerva X ha scritto:

L'anno prossimo si parte dal settimo posto, abbiamo davanti Napoli, Inter, Milan, Roma, Lazio e ci metto pure Bologna.

Grazie Elkann, grazie a tutti.

Per adesso abbiamo davanti Napoli, Inter e Atalanta, e non mi risulta che abbiamo ceduto nessuno o che le squadre che ci sono arrivate dietro abbiano annunciato gente del calibro di Yamal o Nico Williams. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti