Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexLeStrange

Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"

Post in rilievo

8 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Meglio così, a parer mio. Gasperini ha un carattere peggiore di quello di Motta, lo ritengo inadeguato per la Juventus. 

Come dicevo anche nell'altro topic, Gasperini non è adatto ad un club di fascia alta, per una serie di ragioni, tra cui il suo carattere e la difficoltà a gestire campioni e piazze molto esigenti, la carriera parla da sola.

Io non sarei dispiaciuto, sempre se fosse vero... si chiude una porta e si apre...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Puntano a tenersi Tudor. Per me sbagliando.

Non avrebbero fatto tentativi per Conte o Gasperini, lo avrebbero confermato subito con un bel rinnovo di contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

Alla Roma trova una squadra in ordine che con 2-3 innesti competerà per il titolo, specialmente in considerazione della lentezza dei programmi di Gasperini. Da noi troverebbe macerie e tutto in rifondazione, e rischia di bruciarsi subito. Non penso proprio che verrà alla Juve.

La Roma è arrivata dietro di noi. Se ai giallorossi bastano 2/3 acquisti per competere per il titolo (cosa che non avviene da un decennio) perché da noi non dovrebbero bastare e Gasperini “troverebbe macerie”?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Metallox ha scritto:

immagino Tudor come sarà felice di vedere che la società le prova tutte per dargli il benservito e con che motivazione farà il mondiale per club

Io, come ho scritto ieri, inizio a pensare che sarà lui il nostro allenatore. Anche perché dopo Venezia aveva fatto capire chiaramente che non avrebbe fatto il traghettatore per il mondiale, ora sembra tutto a posto. Poi una panchina per il prossimo anno non dovrebbe cercarsela pure lui? Va al mondiale e poi sta fermo un anno? Si sta trovando una nuova panchina per luglio?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Si sono svegliati tardi 

Per me non si sono svegliati ancora .ghgh  siamo nelle sabbie mobili in attesa che qualcuno(Comolli?) possa iniziare a prendere decisioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh...qui le cose sono due:

- notizie sparate così, random, inventate di sana pianta, tanto per trarne goduria nel far passare il messaggio "Juve beffata" che tanto piace al popolino;

- notizie con fondo di verità che trapelano

Tenderei a credere più alla prima...ma fosse la seconda, siamo inguaiati.

Inguaiati perché gli obiettivi sfumano giorno dopo giorno, e si rischia di rimanere col cerino in mano. E il cerino in questa storia avrebbe purtroppo un nome ed un cognome, con un passato (e presente) sacro e da rispettare, su cui invece si starebbe continuando a ca.gare sopra: IGOR TUDOR.

Che Dio ci salvi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Puntano a tenersi Tudor. Per me sbagliando.

Mi sento male! improvvisa contrazione addominale. Scusate, corro al bagno e torno. 5 minuti, ci metto 5 minuti.

Nel frattempo...qualcuno che mi dica chi è Palladino🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Su Conte ci ha preso

E diecimila altre volte ha sparato minkiate, come il 99% di pseudo giornalisti sportivi.

Fino a Ieri tutti a dire che Gasperini non aveva avuto nessun contatto con la Juve, oggi Gasperini resiste alle pressioni della Juve….tutto è il contrario di tutto in 24h….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Come dicevo anche nell'altro topic, Gasperini non è adatto ad un club di fascia alta, per una serie di ragioni, tra cui il suo carattere e la difficoltà a gestire campioni e piazze molto esigenti, la carriera parla da sola.

Io non sarei dispiaciuto, sempre se fosse vero... si chiude una porta e si apre...

Si apre a chi? Perchè io non capisco proprio chi possa venire a sto punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PR20 ha scritto:

Nel valzer delle panchine sarebbe rimasto senza sedia Palladino al momento. Vuoi vedere che... .ghgh 

Palladino a Bergamo o è una voce farlocca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo troppo catastrofismo, e se alla fine arrivasse davvero Inzaghi? dobbiamo aspettare massimo un paio di giorni.

Il top in questo momento e ci farebbe fare il salto di qualità.

Se resta poi tudor, vuol dire che il progetto si è arenato e si galleggerà come quest'anno, sperando che nessun club si rinforzi più di tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alessandro29 ha scritto:

Per me non si sono svegliati ancora .ghgh  siamo nelle sabbie mobili in attesa che qualcuno(Comolli?) possa iniziare a prendere decisioni.

Si naviga a braccia, si era puntato tutto su Conte, senza avere un piano B, come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Minerva X ha scritto:

L'anno prossimo si parte dal settimo posto, abbiamo davanti Napoli, Inter, Milan, Roma, Lazio e ci metto pure Bologna.

Grazie Elkann, grazie a tutti.

L'anno scorso abbiamo vinto lo scudetto sotto l"ombrellone con una campagna acquisti faraonica,e poi sappiamo come è andata a finire a maggio. Quest' anno invece io a differenza di molti sono fiducioso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenan Yildiz ha scritto:

Eh...qui le cose sono due:

- notizie sparate così, random, inventate di sana pianta, tanto per trarne goduria nel far passare il messaggio "Juve beffata" che tanto piace al popolino;

- notizie con fondo di verità che trapelano

Tenderei a credere più alla prima...ma fosse la seconda, siamo inguaiati.

Inguaiati perché gli obiettivi sfumano giorno dopo giorno, e si rischia di rimanere col cerino in mano. E il cerino in questa storia ha purtroppo un nome ed un cognome, con un passato sacro e da rispettare, su cui invece si continua a ca.gare sopra: IGOR TUDOR.

Che Dio ci salvi

Per me Tudor manco lo considerano alla peggio diranno che è sempre stato lui il vero allenatore della Juventus 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti