Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexLeStrange

Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"

Post in rilievo

2 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

perfetto per attizzare il fuoco qua dentro, dopo i primi due pareggi...

Il problema è sostanzialmente di quei tifosi che cercano l'allenatore che dopo 1 mese riesca a costruire un'armata invincibile.

Gonde generava quel tipo di aspettative, così come quando ritorno allegri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

a questo punto mi tengo Tudor, che comunque è persona seria. 

ma secondo te Tudor rimarrebbe con l'orgoglio che ha , dopo che, essendo ancora l'allenatore in carica non lo stanno cag*ando di striscio ? non credo proprio e farebbe assolutamente bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Sì resta con Tudor e fine si è capito

A questo punto sarebbe l'unica scelta razionale, saggia. Ma siccome finora di razionalità e saggezza alla Continassa non s'è vista manco l'ombra, non mi stupirei se cambiassero allenatore dopo il Mondiale e lo mandassero allo sbaraglio senza neanche il tempo di presentarsi ai nuovi giocatori, figuriamoci abbozzare uno straccio di preparazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimane Tudor non arriviamo in Champions… sia per la guida tecnica sia per gli acquisti che farebbero con lui in panchina (uno zoccolo e una ciabatta) ci sarebbero superiori Napoli Inter Roma Milan e Atalanta… 

non vedo perché sulla carta dovremmo essere quotati nelle prime quattro… 

Non se ne esce da questa mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cattivissimo E ha scritto:

Fossi in Tudor manderei a fan***o la dirigenza, ma solo dopo essermi preso i soldi del mondiale.

Siamo messi proprio male, proprietà allo sbando totale.

quale dirigenza ? quella nuova deve ancora insediarsi🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo succede quando si decide per l ennesima volta di rivoluzionare tutto...come si poteva pretendere che un qualsiasi allenatore avrebbe accettato non sapendo manco come sarà formata la nuova dirigenza...bah come sempre scelte moooolto discutibili e tempismo sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ah ok. Ma sai quante partite ha sculato con degli squallidi 1-0 tirati per i capelli? Solo che se noi vinciamo 2-0 con il Lecce soffrendo dopo essere rimasti in 10 siamo da buttare, se la Roma Rina partite una dietro l’altra con rigorazzi e golletti trovati per caso e difesi con carri armati davanti a Svilar allora sono pronti per lo scudetto, Ranieri è un grande allenatore (cosa che non è mai stato nemmeno vicino ad essere) e noi facciamo pena. Non siamo granché ma un pochino di equilibrio in più non guasterebbe.

ma cosa c'entra argomentare con dati oggettivi con l'equilibrio?

da dicembre la rioma ha fatto cose ottime, ha perso solo a bergamo.

molti 1-0? vabbè poco importa, ranieri ha sistemato la difesa perchè ha capito che con quella rosa poteva crescere a livello difensivo.

Non si parla di scudetto giallorosso, si parla che ogni allenatore, visti i continui ribaltoni societari, ci pensa 2 volte di venire a farsi fegato marcio e magari rovinarsi la carriera da noi.

i fatti non lo stanno dimostrando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Il nostro giustiziere di Atene 1983

per dire che di meteore non all'altezza è il caso di finirla.

Riprendiamoci Sarri allora...o addirittura Mou.

Basta scommesse.

Le abbiamo perse tutte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne usciamo malissimo sotto ogni punto di vista. Anche solo per dare un messaggio di forza (che non abbiamo più) dovremmo andare a pregare zidane o klopp per accettare la nostra panchina.

Invece Tudor rimarrà per mancanza di alternative e ne esci ridimensionato al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cattivissimo E ha scritto:

Fossi in Tudor manderei a fan***o la dirigenza, ma solo dopo essermi preso i soldi del mondiale.

Siamo messi proprio male, proprietà allo sbando totale.

E dove se ne va Tudor? Non lo voleva nessuno prima, figuriamoci ora.

Gli allenatori guardano solo ai loro interessi economici o sportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Pink ha scritto:

Stiamo raccattando allenatori all'ultimo secondo. Quanta improvvisazione.

No. Siamo fermi e non raccattiamo proprio nulla ad ora .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Il problema è sostanzialmente di quei tifosi che cercano l'allenatore che dopo 1 mese riesca a costruire un'armata invincibile.

Gonde generava quel tipo di aspettative, così come quando ritorno allegri 

stiamo parlando di quasi metà forum praticamente, altamente rappresentativo della ns. tifoseria.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

La Roma è arrivata dietro di noi. Se ai giallorossi bastano 2/3 acquisti per competere per il titolo (cosa che non avviene da un decennio) perché da noi non dovrebbero bastare e Gasperini “troverebbe macerie”?

La Roma ha fatto 46 punti nel girone di ritorno. Un qualcosa di eccezionale (maggiore numero di punti pure a livello europeo) se si fosse allungato il campionato lo avrebbero vinto. Hanno già un gruppo bello e rodato. A noi hanno messo i piedi in testa Empoli, fiorentina e atalanta e per poco il Venezia, per  vincere abbiamo sofferto praticamente con chiunque , annaspando sotto ogni punto di vista. Abbiamo mezza squadra praticamente sempre in infermeria e serie difficoltà a difendere e attaccare oltre che mantenere il risultato. C'è da ricostruire da zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinforzare la dirigenza… chiamerei Alex del Piero e Maldini.

gente di calcio.

poi lascerei persino Tudor!! Metterei uomini prima che mezzi calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora a credere a questi ... si divertono ad attribuirci target per poi dire che li buchiamo !!!

L'allenatore della F.C. Juventus è Igor Tudor ... un altro è un plus che la Società potrà valutare anche grazie ad una clausola. 

Dall'avere già un allenatore a stracciarsi le vesti perché ci dicono che ne cerchiamo un altro che non viene ce ne passa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà un nome di livello ci sarebbe ed è quello di Sarri, ma apriti cielo.

È sarebbe molto più adatto di gonde per aprire un ciclo.

Ma qua dentro si ragiona come nel medioevo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventusjuve71 ha scritto:

ma secondo te Tudor rimarrebbe con l'orgoglio che ha , dopo che, essendo ancora l'allenatore in carica non lo stanno cag*ando di striscio ? non credo proprio e farebbe assolutamente bene

ora io non so come stiano veramente le cose...ma se davvero è quello che si scrive..io mi presento in questo istante con la lettera di dimissioni a Giuntoli senza se e senza ma.

Il fatto è che noi commentiamo illazioni e la verità non la conosciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

per dire che di meteore non all'altezza è il caso di finirla.

Riprendiamoci Sarri allora...o addirittura Mou.

Basta scommesse.

Le abbiamo perse tutte.

Ma credo che non scommetteranno stavolta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, r.ko ha scritto:

Questo succede quando si decide per l ennesima volta di rivoluzionare tutto...come si poteva pretendere che un qualsiasi allenatore avrebbe accettato non sapendo manco come sarà formata la nuova dirigenza...bah come sempre scelte moooolto discutibili e tempismo sbagliato.

Ma poi come si fa a rivoluzionare tutto a fine maggio? Abbiamo il mondiale tra due settimane, dovevamo scegliere l allenatore, impostare il mercato, e siamo senza una dirigenza.

Cose mai viste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti