Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, EJ97 ha scritto:

mamma mia hahaha

La Juventus ha affidato la nuova fase del progetto al duo Chiellini–Comolli, ma sarà quest’ultimo a guidare le decisioni più importanti. Con un approccio fortemente basato sui dati, Comolli potrebbe orientarsi su un profilo internazionale, magari un allenatore proveniente dalla Premier League. [Di Marzio - Sky Sport] 

Andrà a prendere qualche sconosciuto per poi esonerarlo e novembre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

mamma mia hahaha

La Juventus ha affidato la nuova fase del progetto al duo Chiellini–Comolli, ma sarà quest’ultimo a guidare le decisioni più importanti. Con un approccio fortemente basato sui dati, Comolli potrebbe orientarsi su un profilo internazionale, magari un allenatore proveniente dalla Premier League. [Di Marzio - Sky Sport] 

Mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fatto si parte dietro Inter, Napoli, Milan, Roma e Atalanta. Magari anche la Lazio.

Complimenti a tutti, ma soprattutto al genio proprietario che disfa tutto ogni 2 anni per ricostruire anche peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa è diventata la Juventus, ragazzi.

Avremo tanto tempo libero nei prossimi mesi, troviamo un lato positivo, ad Ottobre la stagione sarà bella che finita. 

Un'altra rincorsa agonizzante al quarto posto la lascio ai tifosi temerari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

mamma mia hahaha

Perfetto.

E’ il momento di far ripartire dopo anni il carro Pep.

Oppure Iraola

Silva non so, devo vederlo meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

mamma mia hahaha

È un incubo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace per Tudor, che non lo merita....

Quasi quasi se si dimettesse farebbe anche bene.

Lo stanno trattando proprio senza rispetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@garrison scusa se non ti ho risposto ma si sono ritrovato a nuotare nella carta del cestino, spero solo che sia carta...:d

Comunque lo ripeto, oggi la Juve non ha una società, ha solo un AD che non capisce nulla di calcio e un Chiellini che non ha alcuna delega che possa permettergli di far firmare un contratto al Gasp. Non ci sorprendiamo se abbia preferito la Roma...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il mister può venire dalla premier league,sarà comolli a decidere in base ai suoi dati

gdm

Mi do fuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

curioso di capire ora con chi si presenteranno Comolli e Chiello

sempre se non resta Igor

Se decide sto Comolli io son veramente preoccupato. Quello a cui abbiamo assistito gli ultimi anni probabilmente sarà nulla a confronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.