Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La notizia di dimarzio almeno certifica che la pagliacciata su Gasperini non deriva dal cosiddetto vuoto societario 

Massi facciamo i test

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il mister può venire dalla premier league,sarà comolli a decidere in base ai suoi dati

gdm

Ma che c4gate mi tocca leggere, che Gianni Agnelli li vada a trovare in sogno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è indicativo, si parlava tanto di massara e poi come ds può uscire uno spagnolo

per me nessuno sa niente sulla Juve, e si stanno un po’ arrampicando sugli specchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era molto probabile che Comolli avrebbe deciso per un allenatore straniero...speriamo non sia il Fonseca di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Vabè ragazzi 'sta roba fa ridere prima ancora di cominciare. E ve lo dice uno che dei numeri ha fatto la sua vita. È ridicolo anche solo pensarle certe cose: allenare è prima di tutto un approccio umano, lasciassero perdere i numeri che in base ai dati a disposizione dalle ultime stagioni manco le moltiplicazioni sappiamo fare. Ma per favore.

Secondo me lancia i dadi tipo Dungeons & Dragons e decide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

E gniende...non è bastato ieri lo schema della Juve rifiutata da Conte.
Oggi c'è il rifiuto di Gasperini.
Ieri chiamava e supplicava JE oggi chiama e supplica Comollì.
E voi giù di..."società di magnacci" "dilettanti" "Chiellini sciagura" "smetto di tifare" 😄

E vi siete accorti che le buste di patatine sono più grosse ma più vuote? E costano un po di più?

E' lo stesso principio. Vi fate portare a spasso...
E' presto per esprimere ogni giudizio...

Infatti ne riparleremo quando ci troveremo a lottare per il quinto posto fuori da ogni competizione europea , hai ragione . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

mamma mia hahaha

La Juventus ha affidato la nuova fase del progetto al duo Chiellini–Comolli, ma sarà quest’ultimo a guidare le decisioni più importanti. Con un approccio fortemente basato sui dati, Comolli potrebbe orientarsi su un profilo internazionale, magari un allenatore proveniente dalla Premier League. [Di Marzio - Sky Sport] 

Quindi Di Marzio conferma Guardiola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Settimo, grazie.

Si ormai ho smesso di contarli.

È inquietante comunque.

Siamo passati dall’avere un vantaggio abnorme sulle altre a sembrare una squadra di prima categoria.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Comunque io seguo il Fulham da anni.

E gioca divinamente

In premier come duglas luiz. Le inglesi eliminate tutte in coppa..dai ragazzi un conto sono le squadre che giocano in premier e un conto è il campionato italiano. Non possiamo paragonarli, tutto un altro mondo...intanto l'Inter gioca la finale di Champions e rischia di vincerla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

E vi siete accorti che le buste di patatine sono più grosse ma più vuote? E costano un po di più?

E non c'é manco più la sorpresa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Abbiamo scampato il fuggitivo pdm e gasperson..

Ci resta lo juventino dal cuore enorme che si è fatto 10 ore di macchina per venire a Torino e in qualche modo si è guadagnato il 4 posto 

Che dire, speriamo che il dio del calcio ce la mandi buona, ma non mi aspetto niente da questa stagione se non almeno di avere un piazzamento Champions tranquillo e non all'ultima giornata provando a fare una Champions decente superando le eliminatorie e provare a vincere la coppa Italia

Oggi questo può essere il nostro target e con 2 3 acquisti degni si può fare

Domanda seria, ma come può essere credibile Tudor agli occhi dei giocatori quando hai cercato/cercherai altri allenatori ma tutti ti danno buca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Glasner Cristal Palace

Howe Newcastle 

Espirito Santo Nottingham Forrest

Poi?

Già li vedo tutti esonerati entro natale 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il mister può venire dalla premier league,sarà comolli a decidere in base ai suoi dati

gdm

no, basta.

io chiudo.

l'incompetente supremo è entrato in modalità ferrari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Strabiliante ieri la telefonata di gruppo Elkann/Chiellini - Conte .doh 

Su Gasp tutti continuano a ignorare che, come stanno riportando tutti, NON ABBIAMO AVANZATO OFFERTE. Siamo al 30 maggio. C'è un Mondiale da giocare.
Calma.

Completo il tuo pensiero: Non abbiamo avanzato offerte perché non c'è nessuno alla Juve che possa avanzarne, questo a mio avviso è cuore del problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Era logico. Altrimenti a che cavolo serviva un nuovo DG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

ma ragazzi mettevi nella testa di Igor...prima volevamo Conte poi gasperini e adesso uno di premier

Deve essere frustrante

No, semplicemente ha firmato un contratto con la possibilità di esser rescisso quando vuole la Juventus.

Quindi non puo’ essere frustato, sono accordi che ha firmato pure LUI.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fino allafine said:

Serve un allenatore navigato, non puoi presentarti con qualche nome strambo in una serie A di squali dove le altre concorrenti avranno tutti allenatori di un certo livello

La mega serie A di squali con Napoli che vince a 82.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.