Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

State crocifiggendo Comolli senza neanche sapere nulla di lui. Ritenete attendibile tutte le minchiate che stanno scrivendo, come fanno a sapere delle telefonate? sono tutti in società? 

In sede ci sarà solo l'usciere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

tutti gli insider dicono che Comolli e` gia` operativo.

Probabilemente ne sai tu piu` di loro

Anche Conte è già operativo vero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Locketto said:

dicono sia già operativo

Ha chiamato il gasp ovvio che lo è, avrei fatto meglio a scrivere ufficialità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina la #Juventus pensava di aver fatto passi avanti con #Gasperini. Ma a Gasp il francese di Comolli non è piaciuto e si aspettava almeno che la Juve pagasse il pranzo. Ha ringraziato, sorriso... e detto sì alla #ASRoma.

Fonte: Mimmo Retroscena .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ragazzi, state sclerando per 'sta storia dei dati quando è una roba che fanno TUTTI i club di alto livello.

Quando una società valuta un allenatore, secondo voi su cosa si basa? Sull'oroscopo? O su quanta mancia lascia al ristorante? Ovviamente usano dati, metriche, analisi approfondite. Non capisco perché qui sembra una cosa scandalosa. .ghgh

Vabbè ma possiamo farci due risate sopra?

Capisci il momento sei più freddo di un ghiacciolo al cetriolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Comolli parla italiano? Perché io dubito che si siano capiti, magari Gasperini ha accettato e lui non ha capito bene 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Insomma clima generale di sfiducia, allenatore che se resta non è gradito da molti, chissà magari esce invece una stagione molto positiva.... no perché lo scorso anno ci esaltavamo ed è andata male magari come succede spesso succede il contrario 

Aggrappiamoci a tutto fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi tutta sta ricerca dell allenatore spiattellata ai 4 venti??? Tutti che ci sfanculano, ma Tudor cosa deve pensare e i giocatori cosa devono pensare...

Ma dove caxxo siamo finiti?

Sto Minollo che manco è arrivato e già sembra lo zimbello del villaggio...

Ma veramente siamo ridotti così?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Non sta na lira, Google translate.

Giustamente se usiamo ancora internet explorer, ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

La butto li.

La nostra squadra è automaticamente col -30% di giocatori fissi al Jmedical

image.png.59b662aa37239ce78b178f2e315d80fc.png

Se viene alla Juve sa di avere metà rosa rotta ogni mese. Ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

La butto li.

La nostra squadra è automaticamente col -30% di giocatori fissi al Jmedical

image.png.59b662aa37239ce78b178f2e315d80fc.png

Ma per piacere.. probabilmente non vi rendete conto in che situazione siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Camoranesi 16 ha scritto:

O la società sta bluffando tutti e porta Zidane, oppure è in atto una smobilitazione come nel 2006. Non ci sono altre strade. 

Che il signore ce la mandi buona.

Ma io mi domando, stai seguendo le vicende che riguardano la juventus?

Stiamo cambiando Amministratore delegato, direttore generale, direttore sportivo e TUTTA l’area sportiva.
Ma avete capitoche vuol dire?

E non e’ il signore ad aiutarci ma la capicita’ di questi nel ricostruire la Juventus? Ci riusciranno? Dipende da LORO non dal signore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Dale_Cooper said:

Ragazzi, state sclerando per 'sta storia dei dati quando è una roba che fanno TUTTI i club di alto livello.

Quando una società valuta un allenatore, secondo voi su cosa si basa? Sull'oroscopo? O su quanta mancia lascia al ristorante? Ovviamente usano dati, metriche, analisi approfondite. Non capisco perché qui sembra una cosa scandalosa. .ghgh

Son ragazzi presi dalla strada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Ma Comolli parla italiano? Perché io dubito che si siano capiti, magari Gasperini ha accettato e lui non ha capito bene 

avevo letto da qualche parte che parlava bene 4 lingue tra cui l'italiano.... vado a verificare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh tutto ciò che mi ha fatto innamorare della Juve non esiste più. Non c'è più un'anima. Un tempo ogni squadra aveva il suo stile, la sua cultura calcistica. Adesso si somigliano tutti, allenatori compresi. Anche le partite mi sembrano tutte uguali. Cambia la maglia, ma il contenuto è sempre quello. Costruzione dal basso, superiorità posizionale, braccetti che si alzano, mezzali ibride. È tutto omologato, iper-strutturato, algoritmico I giocatori sono valutati su xG, pressing, passaggi progressivi, non su intuizione, personalità, etc. È come se il calcio si stesse trasformando in una simulazione del calcio. Cioè adesso un dirigente sconosciuto viene alla Juventus e sceglie l'allenatore in base ai dati? Ma boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Comunque ci schifano tutti😂

Entro ora e anche Gasperini è saltato, credo che di papabile non ci sia più nessuno… nel giro di 3 giorni si sono sistemati e noi siamo rimasti con il * in mano.

Ma basta con. la storia che ci schifano tutti dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, azionistaminore said:

Se è vera la chiamata di Comolli ha fatto bene Gasp a declinare.

Siamo seri, la società è in alto mare, non fai chiamare uno che nemmeno è stato ufficializzato. 
Elkann poteva fare lo sforzo di alzare la cornetta, avrebbe dato ben altra impressione di serietà.

Io mi sono già rassegnato 

fino a quando ci sarà Elkann fra i piedi ne vedremo di ogni

dopo la Ferrari, la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinter ha scritto:

Bisogna capire anche la Roma che tipo di accordi ha fatto con Gasperini, può essere che gli abbiano dato un ruolo di maggiore spessore, cosa che alla Juve non gli avrebbero garantito. Sempre se noi il tentativo l'abbiamo fatto veramente

Si tutti danno ruoli di maggiore spessore tranne noi che facciamo comandare all'algoritmo .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Io non ci credo.... Come siamo finiti male, questo non è stato ancora nominato e già avrebbe fatto una cappellata 😭😭😭

per me sono tutte cavolate ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la chiave sarebbe capire perché e’ stato cacciato giuntoli. A questo punto siamo sicuri sia stato cacciato per scarsi risultati sportivi? O non ha rispettato paletti finanziari? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.