Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Giacché anche Romeo si è esposto, ora si può dire senza remore: Chiellini partito malissimo.

Che ha detto Romeo a tal proposito?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io al posto suo sarei carico a pallettoni per dimostrare a tutti che sono un vincente checché ne pensino loro. Ho allenato per quasi 15 anni in un altro sport a livelli molto più bassi e il primo anno ebbi la squadra perché mancavano alternative migliori e altri avevano detto di no, a me sta roba mica mi ha toccato anzi mi ha caricato. Poi ho allenato lì per 10 anni con discreti risultati. Obiettivamente sia conte sia gasp hanno un curriculum migliore ci sta che la società li possa cercare, poi se va male buon per Tudor, ha l'occasione di dimostrare di essere bravo quanto loro.

Condivido pienamente. È proprio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

ragazzi io vorrei piazzare un'altra schedina , ma suicidi tipo Pirlo al Milan non ho più intenzione di metterli

Non piazzare un bel niente e fai qualcosa che ti piace, che ne so leggiti un libro, ascolta un disco, guardati un film. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Wuf.. Staranno piangendo tutti.
E pure Romeo sta romanzando.

Avessimo almeno un Dg e un Ds.

Romeo ha fatto un discorso sul piano comunicativo, e ahime, ha ragione da vendere.

Mediaticamente stai facendo una figura barbina.

Poi magari domani ci svegliamo e tirano fuori un grande nome e tutti contenti, ma ad oggi non ci sono segnali confortanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus 2025\26 si sta evolvendo in Milan 2024/25!

Dirigenza ribaltata ✔️

Prime e seconde scelte per la panchina che saltano ✔️

Allenatore straniero esotico per calmare la piazza ...Loading...

Esonero a stagione in corso ...Loading...

Riuscire in qualche modo a vincere nonostante tutto contro l'inter ...Loading...

Arrivare fuori da tutto ...Loading...

Richiamare Allegri ...Loading...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yojimbo ha scritto:

Probabilmente Romeo è uno di quei giornalisti che sta costruendo questi teatrini per gettare cattiva luce e creare questo ambiente tossico, come sostengono alcuni utenti qui dentro. 

Vero? 

ma quale ambiente tossico e teatrini starebbe creando Romeo ? sta solo dicendo come stanno le cose e come sono andate, tu ricevendo due No hai fatto mediaticamente una figuraccia e ne esce male anche con Tudor, insomma non è cosa da Juventus questo muoversi alla cieca, a una certa bisogna anche prendersi le responsabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, qezo ha scritto:

Anche in questo delirio dovete mettere in mezzo, ingiustamente, Allegri. Il mago di Livorno ha vinto una Coppa Italia col direttore sportivo che nel frattempo gli remava contro e con una squadra di scappati di casa. I cori per il mago di Livorno sono per l'uomo legato alla Juve, per il terzo allenatore piu' vincente della storia della Juventus. Ma continuate a sparare queste catsate. Riconoscenza zero, valori zero, questa è la tifoseria che vorreste: senza identità e legata solo ed esclusivamente all'utopia del "bel calcio" (chissà cosa significhi) .ok 

io sparo quello che voglio e non sei certo tu a dare lezioni di tifo

stai bello a cuccia e non * fuori dal vaso

addios

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Mancini ritirato? Da quando?

beh da quando è alla Samp come consulente, di fatto ha fatto intendere che ha finito come allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fernando1956 ha scritto:

È troppo juventino (vero) per farlo 

Ti diró che sto rivalutando Conte. E anche molto.

Ha capito l’andazzo molto prima di noi, GIUSTAMENTE HA RIFIUTATO.

Ripeto

GIUSTAMENTE

Ci aspetto tempi terribili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

beh da quando è alla Samp come consulente, di fatto ha fatto intendere che ha finito come allenatore

ma non era il figlio alla samp come consulente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Che ha detto Romeo a tal proposito?

Che, a sua impressione, la dirigenza  brancola nel buio; dopo questi due "niet" "juve annientata".

..e c'ha ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

Juventus 2025\26 si sta evolvendo in Milan 2024/25!

Dirigenza ribaltata ✔️

Prime e seconde scelte per la panchina che saltano ✔️

Allenatore straniero esotico per calmare la piazza ...Loading...

Esonero a stagione in corso ...Loading...

Riuscire in qualche modo a vincere nonostante tutto contro l'inter ...Loading...

Arrivare fuori da tutto ...Loading...

Richiamare Allegri ...Loading...

E pensa che l'ultima è la peggiore uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aemme91 ha scritto:

ma perchè non ha ragione?

No non ha ragione per il semplice fatto che senza DG e senza DS, che * ti vuoi lamenta’?

La stanno formando ora la societa’ e vogliamo dargli tempo?

Ci hanno provato con Conte, FORSE, solo perche’ si pensava fosse serio e si e’ dimostrato la * che e’.

Ma sta cosa di Gasperini dopo che IERI ha incontrato Ranieri e Ghisolfi..

Secondo te questo incontra la Roma e poi dice: No aspettate mi ha chiamato la Juventus non se ne fa nulla.
Ma veramente facciamo?

E quando fanno cosi i giornalisti che bisogna evitarli perche’ non sanno nulla e vanno di SENSAZIONI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima, sarà la peggior stagione post calciopoli, si spera che alla fine della stessa (0 possibilità di fare una stagione decente) arriverà una nuova presidenza e si inizierà un nuovo corso, con gente che sa cosa sia la Juventus. Ci vediamo a Maggio 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.