Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, giampy_style ha scritto:

Ma la cosa assurda, incredibile, è che un’azienda privata venga prosciugata come se fosse una partecipata statale. Elkann dà ruoli e posti di lavoro come se non li pagasse lui gli stipendi. Ma il senso di dare tutto questo potere ad un ex calciatore, per carità bravissimo, fenomeno, bandiera tutto quello che volete, che ha comprato una laurea di economia, perché non venitemi a dire che Giorgio CHIELLINI si sia messo a sgobbare su di una scrivania, a fare il dirigente plenipotenziario di una società quotata in borsa asset del gruppo EXOR, qual è?! Che senso ha? 

Elkann è un menefreghista, incompetente e rottamatore.

Se fosse nato nella famiglia sbagliata non avrebbe fatto niente nella vita

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Sono stato via tutto il pomeriggio rientro e leggo il solito panico e gente che probabilmente, suppongo io, è cascata in qualche tranello dei media anti juventini 

Mi riassumete le ultime ore? 

Gasperini alla Roma. here we go di Romano ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberazzo ha scritto:

Cioè praticamente la chiamata di comolli è stata il colpo di grazia? 

Mostra contenuto nascosto

Nonèun Buon Inizio Borghese GIF - NonèUn Buon Inizio Borghese Alessandro  Borghese - Discover & Share GIFs

...andiamo bene siamo già a 2 che hanno declinato invito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chiediamoci se in giro per il mondo ci siano dg o ad meglio o peggio di questo comolli. Andiamoci a vedere come sono gestire le big in Europa e vediamo che fanno i loro dg. Discutiamo sulla figura del dg. Il resto è mancia. 

Siamo stati gestiti da uno che si è fatto 4 finali di champions in 10 anni , ma nessuno ha imparato nulla in questi anni li dentro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Il piano è chiaro, trasformare la gloriosa Juventus FC in un lipsia qualsiasi per poter fare player trading e vivacchiare di plusvalenze, elkann vergogna vergogna vergogna 

esattamente. 

ma già la maglietta è indicativa.

siamo la judinese.

il "progetto" è proprio questo, per chi non l'avesse capito.

ora arriva il fenomeno con gli algoritmi e con l'allenatore che influisce il 5% (perché è un * di allenatore).

a dicembre già saremo a parlare di nuova dirigenza e ricambio totale.

spero vivamente che tudor si dimetta e li lasci nella * fino al collo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, kaedes said:

Difatti un uso intelligente della IA lo dovrebbe fare lui, chiedendo "mi stili una lista dei 5 migliori manager sportivi che posso ingaggiare?" E riempire di soldi uno di quelli senza manco fiatare.

Perche cosi farebbe una Juventus nel mondo reale: mi serve un DS, chi è il miglior DS? Bene, voglio quello.

Sto pulciaro fa finta di metterci i soldi ma sempre per ripianare, mai per investire seriamente. Per cui è pure stupido, visto che ci sta perdendo ancora di piu.

Sinceramente un po' è quello che ha fatto con Giuntoli ma gli è andata male perché questo ha pensato solo a fare intrallazzi vari e giri di cassa visto che tanto non lo controllava nessuno. Abbiamo fatto mercato solo per fare girare soldi ed è per questo che è saltato imho.

Giuntoli non è l' incompetente che si fa passare qui adesso, nel suo operare c'era dolo.

Io ho abbandonato ogni speranza, faremo l' ennesima stagione di transizione verso cos anno si sa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camoranesi 16 ha scritto:

Tutta fuffa. 
Andrea Agnelli e la garanzia per la Juventus. 

Chi attacca Agnelli andrebbe DASPATO

Quale fuffa? Secondo te la squadra di Berlino l'ha costruita agnelli o Marotta?

Ti faccio una provocazione. Se questo comolli si rilevasse un incapace tu pensi che se nel 2011 avessimo avuto agnelli presidente e comolli dg avremmo vinto 9 scudetti di fila? Risposte serie e vere e no di circostanza grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato via tutto il pomeriggio rientro e leggo il solito panico e gente che probabilmente, suppongo io, è cascata in qualche tranello dei media anti juventini 

Caos societario

Seconda tranvata da Gasp

Marasma tra i tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si pensava a Gasperini.

Invece va comunque alla Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La figura di Andrea Agnelli è inutile perché a fare la Juve dei 9 scudetti era Marotta scelto da Elkann. 

Per me Marotta se l’è scelto AA, che arrivò con pieni poteri un mese prima.

Quella che l’ha portato Elkann è una leggenda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La figura di Andrea Agnelli è inutile perché a fare la Juve dei 9 scudetti era Marotta scelto da Elkann. Agnelli faceva cose per gestire il club ma non entrava direttamente nelle scelte di campo. 

Se torna Agnelli la cosa che dobbiamo chiederci è che dg o ad metti? 

Il dg o ad o come * vogliono chiamarlo fanno la differenza. 

Il punto è se questo comolli si rivelerà capace o incapace nel suo ruolo. È lui che decide tutto.il resto viene da se. 

Volevamo un ad o dg che fosse un esperto di calcio e ora lo abbiamo e ora dobbiamo vedere che fine facciamo con lui, dal suo lavoro dipende quello dei Chiellini, dei Tognozzi. 

Riportare a casa Andrea Agnelli significa mettere uno juventino tra le figure decisionali, uno juventino che è già stato Presidente e conosce la Juventus più di chiunque altro.

Ha cannato nell'ultima fase della sua Presidenza, avrà avuto modo di meditare sui suoi errori.

Ma non si può dubitare del suo valore, del suo attaccamento e della sua buona fede.

E poi farebbe il Presidente, ruolo perfetto per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha chiamato al telefono Gasp che così ha deciso per Roma.
Giuro che è la sintesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrei da Emery con 10 m netti, ma figurarsi se lascia la PL per noi.. ho l’incubo del MANCIO. Il senso di esonerare Tudor per poi prendere un emergente che senso ha? Bo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma io di Comolli non parlo, per me non esisteva fino a ieri figuriamoci. Ma parlo in generale. Se mi serve una figura io se sono la Juventus e voglio tornare grande vado a prendere i migliori, stop. Specie se devo ricostruire una società. Mentre qui speriamo che chiunque possa far bene da troppi anni.

Allora il rischio esiste è palese,anche perché vedendo come si è mosso il nostro primo azionista in altri settori è normale essere preoccupati,ma magari questo Comolli è un ottimo prospetto fra quelli prendibili ,poi da lì con Chiellini e Tognozzi inizi a ricostruire,io non credo che a meno di voler investire cifre ingenti ci siano altri metodi,poi è chiaro se mi chiedi se tutto questo mi rende felice,ti rispondo assolutamente no ,la Juventus era altro e vorrei tornasse ciò che era con Moggi e Giraudo ,ritengo questo una missione impossibile con l’attuale proprietà…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wembley ha scritto:

Mi spiace infierire, ma se una volta tutti volevano venire alla Juve, oggi scappano, dopo i tecnici vedrete quanti no avremo dai calciatori 

Comolli , Elkann Chiellini, 

Amico mio, mi sono arreso anche io. Ho paura che il prossimo allenatore sarà davvero Palladino

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta Igor, faccio l’abbonamento e vado a tifare solo per lui.

E se vince…ahhh se vince…..se vince mi faccio arrestare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasp alla Roma e romeo dice che la società Juve è allo sbando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasp saltato , anche dopo colloquio con Comolli.

Non ci resta che Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Siamo stati gestiti da uno che si è fatto 4 finali di champions in 10 anni , ma nessuno ha imparato nulla in questi anni li dentro ?

E io che ho detto nel post prima di quello? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Quale fuffa? Secondo te la squadra di Berlino l'ha costruita agnelli o Marotta?

Ti faccio una provocazione. Se questo comolli si rilevasse un incapace tu pensi che se nel 2011 avessimo avuto agnelli presidente e comolli dg avremmo vinto 9 scudetti di fila? Risposte serie e vere e no di circostanza grazie. 

Considerando quanto conosciamo Comolli non possiamo dare una risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbosauro ha scritto:

Comolli ha chiamato al telefono Gasp che così ha deciso per Roma.
Giuro che è la sintesi.

Eh no .

È stato l'algoritmo a decidere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo tutti un senso vuoto, come se abbiamo perso un'identità.

Però non può finire così, in qualche modo bisogna reagire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.