Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Se domani L Inter vince la Champions mentre noi ci facciamo rifiutare da tutti, elkann deve vendere domani stesso

questa è difficile .uhm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Valnic ha scritto:

Non ha senso con queste modalità ma Giuntoli è il principale artefice di questo disastro 

Quale disastro . Volevi lo scudetto contro Conte e Inzaghi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Il prossimo anno bisogna costruire da zero , non subentrare dando due scapaccioni e facendo la faccia truce. E Tudor sono quasi 15 anni che allena e quando ha iniziato la stagione ha fatto sempre malissimo. 

Io penso che la grossa discriminante la facciano sempre i giocatori. Se il Barca lo allenasse anche Eziolino Capuano sarebbe sempre il Barca. Se noo invece continuano a comprare * strapagandoli non ne usciremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finisco ora di lavorare e mi ritrovo questo schifo...

Meni male che se lo chiamavano da Torino, Gasperini sarebbe corso lasciando la Roma immediatamente... Si si

Sempre più sfiduciato! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Siamo diventati lo zimbello d'Italia

Ma chi fava deve venire

Solo qualche pazzo kamikaze 

.asd

Infatti resta Tudor. A questo punto solo un pazzo accetterebbe la Juve in queste condizioni e a Dicembre farebbe la fine di Ferrara. Solo un top può fare ordine ma non ne verrà nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Guardiola .uhm
Ho chiesto all'algoritmo ChatGPT via Gemini quale allenatore vorrebbe
Di Gregorio - Savona- Cambiaso in squadra.
E' uscito Pep

Si....dopo è uscita la faccia di Arrivabene che diceva: "Lo paghi te?" 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Mazza che memoria, ma guarda che non è personale, le metto a tutti quelli che dicono boiate per me, è un giochino su ahah

A me ha dato fastidio, sarà una mia debolezza, che ti devo dire? niente di personale chiaramente, ci sta in un forum. .ok 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ha fatto anche stagioni  di livello a marsiglia  e verona, subentri centrando obiettivi.. no  perché come se i nomi che firano invece siano fenomeni senza fallimenti alle spalle

Si ma due stagioni decenti su quindici non è molto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a sto punto Zidane? Che ha detto di voler allenare in Italia? Comunque fugure di melma della Juve che doveva sondare Conte e Gasp in silenzio, tenendo Motta se non funzionano quei due. Invece hanno deciso di fare le figuraccie in diretta... due volte. E hanno anche bruciato Tudor suppongo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Si certo… lo abbiamo chiamato che era disoccupato, un anno di contratto basta e avanza 

Diglielo ai giocatori che Tudor  massimo un anno si fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, in questa fase di completa ristrutturazione ed in questa situazione in cui ci sono delle voragini nelle posizioni dirigenziali, è completamente assurdo conferire compiti operativi ad un completo signor nessuno come Giorgio Chiellini, uno che ha smesso l'altro ieri di fare il calciatore e che non ha fatto nemmeno mezzo giorno di gavetta nelle serie inferiori o nei settori giovanili. Questa roba qui, a questi livelli, è totalmente inconcepibile. Mi ricorda vagamente la chiamata di Pirlo come tecnico della Juventus durante una torrida notte di fine luglio, solo che lì almeno si veniva da 9 Scudetti consecutivi, qui si viene da anni di buio pesto e se si continua con queste bestialità a livello gestionale, qui si rischia seriamente di ritrovarsi a lottare per non retrocedere. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Ora ora come devono confermare Tudor, fine

non ha senso andar avanti nell'improvvisazione e ricerche di nomi improbabili

gli fai un discorso e gli fai capire che si hai cercato gente di fama, ma ora ha il contratto e l'occasione è sua e che dimostri di valere

è un dipendente e  ha un contratto, ha voluto questa occasione e ora se la giochi

non c'è tempo da perdere

Tudor non h bisogno del discorsetto motivazionale da questi quattro scappati di casa.

Tudor accetta di restare perchè è Juventino, rispetta la storia di questa società e i suoi tifosi e, soprattutto, perchè non è un maiale e un infame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Se prendono questo silva al posto di tudor sono da internare 

Tudor ha il record di esoneri al mondo , nelle stagioni iniziate in panca ( non quelle in cui è subentrato) ha un primato insuperabile , 9 stagioni iniziate e 11 esoneri. Perché è stato sempre esonerato e per ben 2 volte esonerato richiamato e riesonerato. Se non è l’allenatore più scarso del pianeta poco ci manca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Talmente alla canna del gas che leggo post su X di gente che vorrebbe Mourinho. Ahi ahi

* lo prenderei subito. No prendiamo Padre Pioli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Perché secondo te non arriverà Comolli gigli? 

Innanzitutto e’ solo Comolli’ e non c’entra nulla con Cobolli e manco di ruolo.

Secondo, arrivera’ quando sara’ ufficiale e non puo’ lavorare per la Juve se ancora non e’ dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Se prendono questo silva al posto di tudor sono da internare 

Ma chi è poi? Chi l'ha deciso?

Comolli non penso proprio, credo non sia neanche ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Con Pioli arrivi sesto/settimo. Tutta la vita mi tengo Tudor. Hai presente il clima che troverà il primo? Ingestibile per un medioman come lui. 

A me personalmente non piace, ma state facendo passare Pioli come un traghettatore qualsiasi ma recentemente ha vinto uno scudetto e giocato una semifinale di Champions.

Io ho sempre voluto Gasperini, ma vista la nostra situazione attuale uno meno peggio di Pioli fatico a vederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.