Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Fleur

Sostituire una delle 50 stelle

Post in rilievo

29 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Questo era prima della Juve invece Conte le sue dichiarazioni le ha fatte dopo, quando allenava l'Inda. Senza contare che se ne è andato il giorno prima del ritiro.

Quando fu esonerato la prima volta Allegri era in lacrime, dopo la Coppa Italia non le ha mandate a dire a Rocchi dopo un'annata dove gli arbitri ci avevano massacrato. Ci ha anche difeso in qualche dichiarazione nell'anno della penalizzazione in qualche conferenza, non in modo clamoroso perchè la linea della società è stata quella del silenzio.

Insomma a a prescindere da gioco e simpatia i fatti dico che Allegri è juventino e Conte è tifoso di sè stesso.

Non dico di togliergli la stella per così poco ma basta invocare Conte ogni volta che viene scelto un altro allenatore, basta con gli slogan "juventino vero".

Beh io non sono una di quelli che lo invocano,anzi per me rimane un traditore(eh si visto la stella a sto punto gli èla toglierei visto che fuori dalla Juve sarebbe stato un giocatore normale,è la Juve che lo aveva esaltato). Ma non mitizziamo Allegri che seconde era un allenatore normale(mio parere dato anche come ha gestito certe partite di coppa quando aveva grandi squadre)e soprattutto è uno che nella sua esperienza milanista è stato io primo a mettere il megafono insinuando che la Juve stesse rubando. Infatti io non lo avrei preso già per questo come non avrei preso Conte. Avrei preso Gasperini,ma andava preso anni addietro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Galois ha scritto:

Bisogna lanciare una petizione da far arrivare alla società 

Certo,si potrebbe fare,ma chi ha voglia?la Juve ha problemi molto più seri a cui pensare che una questione così banale(e sia chiaro,io sono una di quelli che a Conte la stella la toglierei)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Beh io non sono una di quelli che lo invocano,anzi per me rimane un traditore. Ma non mitizziamo Allegri che seconde era un allenatore normale(mio parere dato anche come ha gestito certe partite di coppa quando aveva grandi squadre)e soprattutto è uno che nella sua esperienza milanista è stato io primo a mettere il megafono insinuando che la Juve stesse rubando. Infatti io non lo avrei preso già per questo come non avrei preso Conte. Avrei preso Gasperini,ma andava preso anni addietro 

Si ma appunto era prima, una volta conosciuto il mondo Juve ne ha sposato i valori. Al contrario ad esempio di Sarri che era e sarà sempre un antjuventino o di Conte che quando allena gli altri si dimentica di essere stato giocatore e allenatore della Juve. E lo dice uno che lo avrebbe voluto alla Juve quest'anno perchè cmq come allenatore in Italia vale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente non d'accordo. Tra l'altro non sappiamo come siano andate esattamente le cose. La Juventus ha cacciato Giuntoli da un giorno all'altro, si è  presumibilmente presentata da Conte con le nuove idee comolliane che non mi sembrano minimamente adatte a Conte e inoltre lo stesso Conte era sotto contratto con il Napoli. Che avesse detto sì alla Juventus è una leggenda metropolitana (a quale dirigenza peraltro?).

È caratteristica tipica dei tifosi rendersi ridicoli ogni volta che aprono bocca. Già l'etimologia della parola "tifoso" del resto dice tanto. 

Quelli della Juventus poi non sono neppure capaci di contestare e protestare quando serve (come sanno fare invece tutti i tifosi beceri del mondo). Gli juventini sembrano capaci di coalizzarsi solo su sciocchezze come le stelle.

Quando ti tratta di tifo neanche avere superato la soglia della mezza età porta certa gente a livelli accettabili di lucidità e saggezza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si ma appunto era prima, una volta conosciuto il mondo Juve ne ha sposato i valori. Al contrario ad esempio di Sarri che era e sarà sempre un antjuventino o di Conte che quando allena gli altri si dimentica di essere stato giocatore e allenatore della Juve. E lo dice uno che lo avrebbe voluto alla Juve quest'anno perchè cmq come allenatore in Italia vale. 

Quoto anche le virgole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte per noi non dovrebbe esistere più…manco lo fischierei…indifferenza totale…mi fa schifo…ma mi faceva più schifo boniek che diceva che la Juve rubava ai tempi di Moggi per far contenti i romanisti…la stella di Conte la lascierei per fare un wc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, La Fleur said:

E perché per Boniek-Davids si?

11 hours ago, robros said:

Per Boniek è stato così, è stata una richiesta dell'associazione Italia bianconera a non fargliela assegnare.

Giusto per la cronaca, poi ognuno la veda come vuole:

Per le Stelle fu stilata una lista di calciatori che, con la Juentus, rispondessero ad almeno uno dei criteri definiti:

- Un certo numero di gol, e/o

- Un certo numero di presenze, e/o

- Fascia da capitano

Non ricordo quali fossero i target, e quali altri criteri ci fossero

Per farla breve, Boniek fu inserito nella lista (e poi votato dagli Juventus Member) senza averne i requisiti: non aveva segnato abbastanza gol, non aveva abbastanza presenze, non aveva mai indossato la fascia da capitano, ecc.

Per questo motivo gli fu rimossa la stella: non sarebbe neanche dovuto comparire nella lista dei papabili

Tre appunti:

1. Probabilmente se non fosse stato Boniek, ma un calciatore amato da tutti, anche senza requisiti minimi, nessuno avrebbe aperto bocca. Ma questo non cambia il fatto che Boniek NON avesse i requisiti minimi per la stella, Davids e Conte invece si

2. Le stelle sono state votate (e comprate) da vari tifosi della Juventus. Per coerenza (put your money where your mouth is), mi aspetterei che la richiesta di rimozione della stella arrivasse da chi quella stella l'ha comprata, non da qualche utente random di un forum

3. Le stelle sono state comprate 'a scadenza'. Nel contratto di acquisto era previsto che la stella (con il nome di chi l'ha comprata) fosse garantita per un certo numero di anni. Chiara intenzione di rinnovare (e rivendere) le stelle, con una nuova lista 'aggiornata' con nuovi calciatori. Bene: quando e se questo dovesse succedere potete: comprarvi una Juventus Member card (o qualunque altro strumento verra' richiesto per accedere al voto) e NON votare per Conte, ma per chi volete voi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non la ritengo un particolare trascurabile. Allegri ha mai chiesto scusa?ha riconosciuto che la Juve il campionato lo ha strameritato facendo pure un bel gioco? no. Non ci sto a idealizzarlo e questo vale per chiunque parli contro la Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per sfregio la sostituirei con quella di Boniek che almeno non è un falso ipocrita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AranB. ha scritto:

Io per sfregio la sostituirei con quella di Boniek che almeno non è un falso ipocrita....

Almeno lui è stato un campione in campo,Conte senza la Juve che sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.a cosa volevate?...una società che è allo sbando completo..che ad un anno da un nuovo inizio..cambia tutto e...si riparte con un nuovo jnizio .....dai....leggete i nomi della dirigenza....quelli non hanno idea che giocatori comprare.....veramente stiamo facendo ridere il mondo terra acqueo ...e voi volevate che grandi allenatori venissero ad allenarci?..c'è chi sogna Klopp.....ve lo vedo ridere come.un forsennato davanti ad una possibile telefonata della nostra dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcosomma ha scritto:

.a cosa volevate?...una società che è allo sbando completo..che ad un anno da un nuovo inizio..cambia tutto e...si riparte con un nuovo jnizio .....dai....leggete i nomi della dirigenza....quelli non hanno idea che giocatori comprare.....veramente stiamo facendo ridere il mondo terra acqueo ...e voi volevate che grandi allenatori venissero ad allenarci?..c'è chi sogna Klopp.....ve lo vedo ridere come.un forsennato davanti ad una possibile telefonata della nostra dirigenza

La società allo sbando completo anno prossimo farà la champions nonostante cambi di allenatore e mezza squadra fuori per metà delle partite , fossi un allenatore andrei subito in una società del genere dato che , se mi reputo capace, non serve un'impresa impossibile per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo la verità: da un punto di vista professionale avremmo fatto tutti la stessa scelta di Conte. Da un lato il Napoli, che ha voglia di spendere è acquistare giocatori già formati e pronto ad accontentare le sue scelte, dall'altro la Juve, con un organigramma ancora da creare, una squadra giovane con al max 3/4 innesti buoni da fare, un bilancio da sanare... e tutto quello che sapete .... Siamo in ristrutturazione, da mettere ben in testa... Se va bene, tra qualche anno potremmo tornare ad essere appetibili...amen, questa è la verità, piaccia o non piaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

La società allo sbando completo anno prossimo farà la champions nonostante cambi di allenatore e mezza squadra fuori per metà delle partite , fossi un allenatore andrei subito in una società del genere dato che , se mi reputo capace, non serve un'impresa impossibile per vincere.

Si ma conte oggi ha molto di più di questa juve: vinto il campionato, campagna acquisti già iniziata e, direi, non maluccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcosomma ha scritto:

Si ma conte oggi ha molto di più di questa juve: vinto il campionato, campagna acquisti già iniziata e, direi, non maluccia

Conte anno prossimo non gioca ogni 7 giorni a la voglio vedere la  campagna acquisti così come voglio vedere la nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chicca92 ha scritto:

Almeno lui è stato un campione in campo,Conte senza la Juve che sarebbe?

Boniek è stato un campione in campo mentre Conte no? Puoi argomentare perché non capisco...

Ad esempio Boniek cosa fece alla Roma?

Conte senza la Juve che sarebbe? Non saprei, da giocatore è sempre stato con noi, da allenatore non credo di aver bisogno di mostrarti delle credenziali. Facendone una questione personale ne uscirete sempre sconfitti da questa diatriba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Boniek è stato un campione in campo mentre Conte no? Puoi argomentare perché non capisco...

Ad esempio Boniek cosa fece alla Roma?

Conte senza la Juve che sarebbe? Non saprei, da giocatore è sempre stato con noi, da allenatore non credo di aver bisogno di mostrarti delle credenziali. Facendone una questione personale ne uscirete sempre sconfitti da questa diatriba.

Per me Boniek un giocatore di caratura mondiale assoluta infatti contro le squadre europee si esaltava. Conte per carità ottimo allenatore e in campo è stato bravo ed un buon giocatore ma come calciatore non era proprio di livello assoluto,parere mio ovviamente. E le stelle sono per quello che hanno fatto come giocatori,quindi la carriera di allenatore non c'entra. Era considerato un icona juventina ma evidentemente visti i comportamenti antipatici contro la Juve non lo è,quindi almeno per me a sto punto non sussistono motivazioni abbastanza valide per cui debba avere la stella 

P.S Boniek non mi è più simpatico rispetto a Conte,comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho voluto infierire contro i feticisti di Andogno per correttezza e per non creare flame

mi auguro però non di non assistere mai più ad  una grottesca psicosi in suo favore come quella dei giorni in cui si parlava del suo fantomatico ritorno.

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boniek si esaltava nelle partite di Champions in campionato a volte un po’ pigro tant’è che l’avvocato lo battezzo “ bello di notte”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti