Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste?  

1. 1. Quale allenatore vorreste?

• Mancini
      28
    • Pioli
      7
    • Zidane
      80
    • Xavi
      26
    • Terzic
      14
    • Farioli
      3
    • Palladino
      10
    • Tudor
      158
    • Altro (specificare)
      68

Post in rilievo

Volevo Conte, per me era quello giusto. Mi piacerebbe Klopp ma è una velleità. A questo punto dico Zidane o Inzaghi, allenatori concreti. I giochisti non li voglio più, ho capito che non faranno mai per noi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Volevo Conte, per me era quello giusto. Mi piacerebbe Klopp ma è una velleità. A questo punto dico Zidane o Inzaghi, allenatori concreti. I giochisti non li voglio più, ho capito che non faranno mai per noi. 

Penso che dopo l'ultimo disastro si guarderanno bene dal prendere un allenatore sponsorizzato da adani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque allenatore verrà, saprà che è almeno la terza scelta, ossia un ripiego, e non è un bel modo per iniziare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Penso che dopo l'ultimo disastro si guarderanno bene dal prendere un allenatore sponsorizzato da adani

Se decide Comolli (e non vedo chi altri a questo punto), prepariamoci al peggio. Che sciagura il signor Borromeo, un Cardinale con più grano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Se decide Comolli (e non vedo chi altri a questo punto), prepariamoci al peggio. Che sciagura il signor Borromeo, un Cardinale con più grano.

Quasi rimpiango i tempi di COBOLLI guarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi ovviamente, si adatta meglio alla rosa

Zidane non se ne parla. E un allenatore per caso. Ha vinto molto ma con una squadra stellare.

Mancini mi sta sulle balle. C'è troppa ruggine con la tifoseria.

Klopp è impossibile perché fa parte di Red bull.

Palladino sarebbe l'ennesima scommessa 

Pioli è milanista e molliccio.

Tudor per carità 

NON CAPISCO COME QUESTA SOCIETÀ DI SBANDATI NON ABBIA LAVORATO DIETRO LE QUINTE PER PRENDERE L'ALLENATORE PER LA PROSSIMA STAGIONE GIÀ DOPO AVER PRESO TUDOR IL TRAGHETTATORE.

ELKANN DEVE SPARIRE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Tudor, Pioli o Mancini. Sono contentissimo che il fuggiasco non sia tornato. Non deve mai più varcare i cancelli dello Stadium! 

Infatti a me non dà fastidio che non sia tornato, quanto l'averlo cercato ed essersi fatti rifiutare da quell'omuncolo. Il lato positivo è che si chiude definitivamente la possibilità di un suo ritorno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima scelta era Conte , la seconda Gasperini… siamo arrivati tardi come gli ultimi degli incompetenti… ora è melma vera… non saprei davvero dove battere la testa… klopp e zidane irraggiungibili… Tudor significa stagione identica alle ultime con meno probabilità di entrare in champions… per ora solo disgusto… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un costruttore, dopo troppe stagioni trascorse a non giocare a calcio per scelta, spendendo cifre assurde per ottenere almeno il quarto posto, dopo aver cacciato un tecnico comunque vincitore di uno scudetto, perche' non gradito dalla vecchia guardia e ai loro amici dei vertici societari, oggi gli inevitabili nodi sono venuti al pettine; quattro stagioni negative sotto tutti gli aspetti, grazie ai quali si e' riusciti a perdere l'identita' di squadra di alto rango e con essa pure la mentalita' tipica quanto storica della Juve.

Ora serve non fare proclami, ma solamente lavorare per costruire dalle rovine; ripeto chi sara' il nuovo tecnico dovra' lavorare in tutta tranquillita', senza il patema di dover vincere subito, garantendo pero' che la nuova Juve sara' un complesso coriaceo, difficile da affrontare e garante di una rabbiosa quanto continua carica agonistica, che sia in campionato o per qualsiasi torneo di coppa.

Questo devono esigere i tifosi da chi sara' il nuovo allenatore; se un Gasperini riesce a trasformare i ronzini in purosangue da corsa, benvenga e se non lui benvenga uno con le stesse idee; certi campioni si possono acquisire quando sono tali e reperibili, altrimenti si devono costruire in casa e questo e' un concetto che la societa' fara' bene a cacciarselo in testa in modo da non ricadere nuovamente negli errori commessi dal dopo Sarri in poi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è sano di mente vota Zidane, ma tanto è come sparare sulla croce rossa visto che sicuramente arriverà Marco Silva o qualche sconosciuto da medio bassa Premier League o simile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, apsulo ha scritto:

contattato Marco Silva del Fulham... il motta portoghese

Ma sto sistema di algoritmi applicato al mercato è attendibile meno dell'oroscopo! Cioè se si scegliesse l'allenatore in base all'affinità tra il suo segno zodiacale e quelli dei giocatori, forse avremmo riscontri più attendibili

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti