Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

dalle parole di moggi deduco:

1. alla juve è caos totale, nessuno sa chi comanda.

2. i giornali che sparavano la notizia di conte sicuro alla juve sono stati guidati da qualcuno (casualmente nelle ultime due giornate di campionato con il testa a testa).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Voglio ricordare come si costruisce una società forte..

l avvocato punto’ sulla triade, probabilmente i migliori dirigenti calcistici di sempre, si puntava a prendere i migliori allenatori e sul mercato si puntava al meglio che c’era in Europa..

poi è venuta la prima era elkaan con uomini mediocri come secco, blanc e cobolli, dove si preferivano i poulsen a xavi Alonso e allenatori come Ferrara / zaccheroni..

con Andrea si è tornati a prendere il meglio ed essere di nuovo competitivi , portando gente del calibro di Higuain, tevez, Ronaldo, de light..

ora leggo di gente in società come Tognozzi , Chiellini , Comolli..

Come allenatore un certo Marco Silvia…(?)

Ma veramente siete tanto ingenui da credere che torneremo competitivi???

ci aspettano anni bui.. molto bui.

mettetevolo bene in testa

Unica cosa in sto macello ci ha ricapultati AA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Pioli? Magari Pioli, ma mi sembra che alla Juve non ci voglia venire più nessuno. Che tristezza 😭!!!

Ma cosa ci dobbiamo fare con quel fraticello mancato suvvia 

Pioli… * miseria…Pioli

va beh che c’è anche chi invoca Mancini…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

E pensare che anche il city sta pensando a Silva se Guardiola dovesse lasciare .asd

Allora facciamo così Silva da loro e Pep da noi. Tutti felici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

A sto punto prossimo allenatore Alberto Stasi, che almeno nel ruolo di capro espriatorio è un top player

Lascerà un'impronta nella storia della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Poveri noi, a breve giriamo la tombola alla continassa 😂

Attualmente alla Continassa .sisi

Screenshot_20250530-224338~2.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Non sono contento ma dire “è arrivato decimo col Tolosa” non ha senso nel valutare il percorso o la competenza di una persona.

Abbiamo completamente scazzato con uno arrivato quinto col Bologna, le sensazioni sono pessime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Tu chi prenderesti tra i prendibili?

Se arriva sto Marco Silva al di la del nome c’è qualcosa che non quadra ma di grosso. Allora noi dobbiamo partire dal presupposto che qui siamo sull’angolo del guru e tutti i guri hanno affermato che la Juve aveva l’accordo con Conte. Ora se hai scelto Conte vuol dire che vuoi andare sul sicuro senza più fare scommesse. Salta Conte e vai su Gasperini (questo ultimo nome però da verificare da parte dei guru ma così sembra) altro nome che è una quasi certezza in serie A. E si dice che soprattutto Conte lo sponsorizzava Chiellini. Ora se cerchi Conte prima non puoi prendere Marco Silva dopo perché significa che dalla certezza che volevi ripassi ad un nome che è una scommessa totale. E al 100% questo non è un nome da Chiellini,  di conseguenza significa che questo passa dal fare trattative in prima persona con Conte a non contare più niente. Perciò io a questo Marco Silva non credo nemmeno un po’. Per me se all’inizio hanno puntato Conte e dopo Gasperini se ne escono davvero con un nome tipo Pioli o Mancini. Però c’è pure da dire che se ci ha rifiutati Gasperini che si sarebbe fatto Bergamo Torino a piedi per allenarci (lasciamo perdere Conte che come ci hanno spiegato voleva quasi comandare lui) é probabile che ci rifiuti pure Pioli. E questo significa che siamo in una situazione più grave di quanto immaginiamo. Poi se dovesse arrivare Marco Silva allora Chiellini farebbe la figura del cioccolataio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

È uscita una sua intervista dove dice queste cose. Nel precedente topic un utente ha pubblicato un post 

Quell’intervista era fuori contesto e tradotta in maniera completamente fuori di testa. 
O pensate che Comolli intervistato dal Telegraph inglese per una squadra francese abbia parlato in italiano? 🤦🏻‍♂️

Letta in inglese e per intero spiega che per IL TOLOSA come società IN QUEL MOMENTO, i dati raccolti erano più importanti DELLE FILOSOFIE DI GIOCO che i giornalisti affibbiano agli allenatori (tipo “è un giochista, cortomuso ecc) e delle valutazioni (tipo di Allegri che dice che De Sciglio è un fenomeno gliene frega zero se i numeri non lo confermano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Se l'Inter non canna un paio di partite e il Napoli non vince lo scudetto per un punto, Conte adesso era già a Torino. Ma siamo OT, non parliamone più per carità.

Guardiamo in casa nostra.

Oddio,guardare adesso in casa nostra è un pochino sconfortante .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Mo mi avete rotto.

Io ho visto DOZZINE partite del Fulham

Ogni volta penavo: perché non lo prendiamo noi?

FINITELA DI DARMI SEL TROLL

IO HO VISTO GIOCARE LONGOBUCCO E MARCHETTI

con l’avatar di allegri e poco più di 300 messaggi?

sefz

sei SUS! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a scegliere l’allenatore in base ai dati? No perché se i dati significa vittorie in partite allenate sono bravi tutti  

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma un carnevali con le mani in pasta ovunque come AD ci faceva proprio schifo? e non mi pare che chi l'ha preso in passato ci abbia rimesso soldi. Boh, ormai sarò un boomer maledetto ma le gestioni basate sugli algoritmi li lascerei alle piccole squadre in mano a fondi speculativi.

In realtà Elkann è un fondo speculativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Scusate... 

Sono via da casa da stamattina... 

Perché si parla del fulham? .fuma

Perché ci stanno accostando l’allenatore del fulham

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ha motivazioni extra che difficilmente lo sposterebbero dall'Emilia...

Quali se puoi dirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia fiducia Comolli se la deve guadagnare.

Fino a che non vedo come si muove e come si esprime rimango perplesso, mi sembra il classico manager di Elkann come lo è stato il prode Jean Claude Blanc.

Non mi fido. Così come non mi fido di Chiellini e degli altri. Rimango diffidente, sono almeno 5 anni che ogni estate mi fregano.

Anche basta.

• Mi Piace 10
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma cosa ci dobbiamo fare con quel fraticello mancato suvvia 

Pioli… * miseria…Pioli

va beh che c’è anche chi invoca Mancini…

In questi giorni siamo al delirio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.