Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

@Teo9 possiamo moderare per favore sta caxxo di chatgpt? il topic sta andando a donne di facili costumi

Si, ha stufato

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EJ97 ha scritto:

su twitter hanno descritto così marco silva

Mischioni, cross, palle su Adama Traore e preghiamo iddio, sofferenza nel finale.

che dire .ghgh

Perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Tudor sarebbe una scommessa, ma a me, da quel che ho visto, non piace proprio. 

Poi magari Silva potrebbe fare peggio eh, ma chissá.

E vorrei sapere perché Tudor non piace mentre questo che ha una carriera lunghissima fatta solo di piazzamenti, cosa dovrebbe portarci? In Champions non puoi arrivarci con Tudor e con questo si? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Dai Paco siamo troppo vecchi, tu di più, per cascare in ste *

Comolli senza contratto e nomina ndo va?

Manco, con tutto il rispetto, facessimo i salumieri e non avessimo mai dato un esame di diritto sefz

C'è un CDA con la Consob e gli azionisti a cui dare spiegazioni concrete sui movimenti ogni tot mesi, Comolli non ha fatto un * e Chiellini idem, dai

Ma infatti non hai mica preso impegni formali assumendo obblighi di cui dover dar conto 

oh questi sono arrivati a far chiamare Conte da Elkann e quello gli ha anche detto di no sefz 

so che sembra surreale ma questa è la realtà .ghgh 

Vado a memoria ma Andrea Agnelli si è mosso in prima persona soltanto per Cristiano Ronaldo….no dico Cristiano Ronaldo…parliamo di un pezzo di storia de calcio con 100 fischioni da assicurare al Real e 32 netti a lui…

non per parlare con Ndonio Conte che risponde con un babà in mano mentre passeggia a Mergellina 

di quest’altro poi meglio non dire nulla…è riuscito nell’incredibile impresa di fare disastri prima ancora di arrivare ufficialmente ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Faceva i cori contro la Juve sul pullman del Milan, come gli studenti in gita...

Esatto, personaggio mai piaciuto oltre che mediocre.

Neanche Mourinho mi è mai piaciuto ma ammetto essere un vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Per la prima volta in vita mia ho paura ragazzi, non sto scherzando! 

Io ho il ribrezzo da quando abbiamo preso Kelly a febbraio (sì, il 3 febbraio!) e sono al vomito per il trattamento riservato a Tudor. Questo Comolli mi ha dato il colpo di grazia. Disgusto più che paura. La paura (anzi, terrore) ce l'ho per domani sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BorelII ha scritto:

Tudor allena da più anni di Motta, certamente non ha tirato su una grande carriera 

Motta in confronto a Silva intendevo. Quel Silva allena dal 2011 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Per la prima volta in vita mia ho paura ragazzi, non sto scherzando! 

Io invece sono molto incuriosito.. Forse finalmente la Juventus cambiera’ il modo di pensare in tutto e non sta sempre, magari, fissata sugli allenatori italiani, Conte a parte ma lui era il fetish proprieta’.

Oltre al fatto che nessuno sa nulla per ora e siamo solo a Maggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

L’unica cosa che ha di buono Silva è il procuratore 

Mah, insomma, se in 10 anni di Inghilterra non è riuscito a trovargli una squadra migliore del Fulham... Non è che abbia fatto un gran lavoro nemmeno Mendes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ti dico che devono far tutto in luoghi molto segreti e senza gente attorno

sarebbe perseguitato e insultato dal primo giorno fino alle dimissioni, è palese

Bob ma mancini non aveva smesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere bello per Tudor sentirsi l'ultima ruoto del carro

Mi sembra l'estate giusta per andare al mondiale per club

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, -Anton10- said:

Mi dispiace ma se al 30 di maggio si sta cosi carichi, voi non ci arrivate ad agosto e non e’ ancora iniziato il calciomercato.

Purtroppo cosi buttiamo anche questo sessione di mercato. Gia Cherki (che e un top ma non costava tantissimo) e andato e secondo te "il calciomercato non e ancora iniziato". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione ridicola.

Prossima stagione facciamo la fine del Milan di quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Motta poteva essere ciò che vogliamo ma abbiamo visto che ha combinato. 

Cosa ha Tudor meno di questo?

Il principio è terrificante. Questo è scuderia Mendes. Questo non è solo un allenatore ma un messaggio dato. Qui siamo davvero in mano ad algoritmi e procuratori.

Diciamo che motta è stato anche parecchio sfortunato ...prima del ko di Bremer andavamo bene poi siamo calati lentamente anche visti tutti gli altri infortuni .. bisogna vedere se è stato lui a volersi liberare dei senatori o è colpa di giuntoli che doveva abbassare i costi.. perchè quelli un po' di differenza l'avrebbero fatta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Marianella ha detto che si stupirebbe se Marco Silva dovesse approdare alla Juventus perché lui è almeno una dimensione sotto, è troppo la Juventus per questo allenatore 

Ma va?

Sarebbe come prendere Baroni o D’Aversa tra quelli della serie A.

E che onestamente preferirei di gran lunga a sto Silva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Per favore diamoci una calmata con Chatgpt... È un aggregatore statistico, non ha la scienza infusa. Non fatecelo considerare spam.

Scusa la mia ignoranza domanda serissima ma questo chatgpt che diamine è?🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

E vorrei sapere perché Tudor non piace mentre questo che ha una carriera lunghissima fatta solo di piazzamenti, cosa dovrebbe portarci? In Champions non puoi arrivarci con Tudor e con questo si? 

Tudor è arrivato terzo in Francia 

con la Lazio ha fatto bene

è arrivato in una situazione disastrata con 5 squadre a giocarsi un unico posto in Champions ed ha raggiunto l’obiettivo 

“eh ma non è credibile”

cioè Tudor che ha già dimostrato di saper gestire la pressione della piazza non da garanzie questo qui che potremmo paragonare a Juric come risultati invece sarebbe la soluzione

.asd 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

ma da dove uscite? pensate a domani, incredibile il livello di trollismo, prima erano migliori, oggi pure i troll sono scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Magari è anche per quello che non è arrivato 

Questo lo dubito fortemente.

Conte ci ha lasciati con il cero in mano e lo dimostra il tentativo maldestro e disperato di contattare Gasperini all'ultimo secondo.

Se fosse stata una scelta, ci saremmo mossi diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.