Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, il marsigliese ha scritto:

Ad elcan piace sparigliare...

D'altronde da buon prescritto vuole una Juve pazza.

Non posso esprimermi liberamente…è pur sempre il proprietario della Juventus 

mi limito a dire che non mi sembra esattamente una cima…ogni volta che ha preso una decisione forte direttamente o comunque riconducibile a lui ha fatto disastri (parlo dell’ambito sportivo eh)

sara bravo in altre cose… .ghgh 

con tante persone capaci in Italia vai a prendere Comolli dal Tolosa…

mora fermiamoci un attimo e ragioniamo: decide di cacciare Giuntoli….non lo decide dopo l’ultima giornata perché alla fine siamo riusciti ad arrivare quarti..lo decide prima in base ai “risultati” che ha portato durante la stagione…

se così stanno le cose..e penso di essermi attenuto ai fatti senza andare oltre…perché a Marzo non vai da Sartori e gli chiedi di diventare il nuovo DG della Juventus?

dico Sartori ma avrei potuto indicarne altri…

è proprio un modo di fare che non ha minimamente senso…senza programmazione senza una logica…

sai chi agiva così? Moratti…si alzava e cambiava tutto ogni volta

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, kociss1977 said:

stavo pensando la stessa cosa.

sarà l'ennesimo anno -1

Sì ma ve la prendete una vacanza o dovrete scrivere questa roba tutta l’estate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

nomi degli allenatori son dei salti nel vuoto o degli incompetenti come Baroni, Palladino, Pioli fino all'emblema della vergogna e senza dignità come Mancini

Si fanno SOLO QUI, sti nomi e li spammano solo quelli che si stanno divertendo.

Un nome dai giornalisti e’ uscito ed e’ sto Silva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq nessuno ancora ha fatto una ricostruzione credibile del perché e’ stato fatto fuori giuntoli. Sopratutto se sostituito da uno che non offre nessun tipo di garanzia e che non e’ stato mai in Italia  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Faccio una domanda provocatoria, se questo qui non fosse di Mendes se lo filerebbero?

Hai centrato il punto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

qualcuno che si vedeva spesso qua non lo vedo piu'...avranno assunto pure a SGUB

Impossibile, isco sarebbe a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sempre meglio di uno che farebbe giocare Vlahovic al posto di Gyokeres

Tudor arriva sperando di rilanciare Blajovic..poche partite ed il titolare diventa Muani

avesse avuto Gyokeres avrebbe giocato con lui visto che Muani è un adattato a fare il 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Faccio una domanda provocatoria, se questo qui non fosse di Mendes se lo filerebbero?

No al 100%

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sempre meglio di uno che farebbe giocare Vlahovic al posto di Gyokeres

Davvero credi che Tudor abbia fatto giocare Vlahovic perchè ne era innamorato, calcisticamente parlando?

Evidentemente erano richieste della società e lui, per cercare di farsi confermare, ha accettato tutto. Dopo la vittoria contro il Venezia, tu sei reso conto che ha cambiato immediatamente atteggiamento, forte dei risultati ottenuti sul campo? 

Tudor di certo non è un allenatore top, ma stupido non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Cmq nessuno ancora ha fatto una ricostruzione credibile del perché e’ stato fatto fuori giuntoli. 

Hai dormito negli ultimi 18 mesi? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Si fanno SOLO QUI, sti nomi e li spammano solo quelli che si stanno divertendo.

Un nome dai giornalisti e’ uscito ed e’ sto Silva.

ecco, e ti pare un nome presentabile? di una società che programma?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non posso esprimermi liberamente…è pur sempre il proprietario della Juventus 

mi limito a dire che non mi sembra esattamente una cima…ogni volta che ha preso una decisione forte direttamente o comunque riconducibile a lui ha fatto disastri (parlo dell’ambito sportivo eh)

sara bravo in altre cose… .ghgh 

con tante persone capaci in Italia vai a prendere Comolli dal Tolosa…

mora fermiamoci un attimo e ragioniamo: decide di cacciare Giuntoli….non lo decide dopo l’ultima giornata perché alla fine siamo riusciti ad arrivare quarti..lo decide prima in base ai “risultati” che ha portato durante la stagione…

se così stanno le cose..e penso di essermi attenuto ai fatti senza andare oltre…perché a Marzo non vai da Sartori e gli chiedi di diventare il nuovo DG della Juventus?

dico Sartori ma avrei potuto indicarne altri…

è proprio un modo di fare che non ha minimamente senso…senza programmazione senza una logica…

sai chi agiva così? Moratti…si alzava e cambiava tutto ogni volta

Con la differenza che Moratti almeno ci teneva... Per John pare che la Juve sia una scocciatura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che in astratto una rifondazione ci sta, ma nel concreto il momento è sbagliatissimo. Bisognava fare tutto un mese fa, sottotraccia, e appena finito il campionato annunciare tutto. Qua perdiamo settimane preziose, con in più il mondiale di mezzo. È vero che siamo a fine Maggio, ma bisogna darsi una mossa . Avanti con i comunicati ufficiali, assunzioni, licenziamenti e cavoli vari. Uscire il prima possibile dal limbo in cui siamo ora . Si deve capire chi comanda, e chi comanda deve subito farsi capire. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Capisco la rabbia del momento, ma qua si va oltre la decenza dello spirito critico, ma conosco il tifoso juventino medio e di cosa è capace di partorire soprattutto in forum dove non ci conosce.

Basta documentarsi.

Di tutte le cose di cui non gliene frega nulla, la Juventus credo sia in cima alla lista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

sara bravo in altre cose… 

A fare girare le palle a chi deve sorbirsi le sue scelte

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

in che tempi sistemeranno i dirigenti nuovi ?

Il più tardi possibile così da avere già la scusa per i risultati dell'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, aguero21 said:

Cmq nessuno ancora ha fatto una ricostruzione credibile del perché e’ stato fatto fuori giuntoli. Sopratutto se sostituito da uno che non offre nessun tipo di garanzia e che non e’ stato mai in Italia  

Non si capisce Cosa sta succedendo sinceramente.

Guintoli con tutti I suoi difetti e un dirigente Che da anni lavora in serie a con buoni risultati

Questi lo mandano via a la prima dificolta e stanno facendo il ridicolo come dei diletanti 

Che si vergognano chi ha in Mano la Juve in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tutta la mer*a che si sta prendendo indirettamente il povero Tudor spero che lo faccia incazzare così tanto che ci faccia vincere il mondiale per club. Altro che mollarci domani ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel frattempo però Comolli sta arrivando a cavallo dalla Francia a quanto pare... nessun comunicto

giuntoli è stato accompagnato alla porta... nessun comunicato

il nuovo DS ? boh lunedì inizia il calciomercato e un mondiale per club a quanto pare...

allenatore? booooh Tudor (che a me continua a non piacere) sta subendo solo mortificazioni dalla società... fossi in lui mi dimetto e riparto da qualche altra parte

doveva essere l'anno della rinascita... mesi buttati appresso a quel *... nessun piano B preparato... 

le grandi società buttano le basi e costruiscono... noi stiamo ancora aspettando le travi che arrivano da Tolosa e il cemento che non sappiamo nemmeno dove andare a comprare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.