Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Davvero credi che Tudor abbia fatto giocare Vlahovic perchè ne era innamorato, calcisticamente parlando?

Evidentemente erano richieste della società e lui, per cercare di farsi confermare, ha accettato tutto. Dopo la vittoria contro il Venezia, tu sei reso conto che ha cambiato immediatamente atteggiamento, forte dei risultati ottenuti sul campo? 

Tudor di certo non è un allenatore top, ma stupido non credo.

Uno che fa entrare Vlahovic contro la Lazio che ci costa la vittoria, posso capirlo

Lo rifai entrare contro il Venezia e la passa a loro.

Tudor non e’ stupido... Non e’ un allenatore da Juve, semplice

E tenerlo e’ un rischio tanto quanto lo era Motta, oltre al fatto che non sa leggere le partite e non sa far i cambi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sono una persona socievole…pronto alla battuta…a volte però se uno esagera che fai? Gli dai corda…???

“Corda” in senso figurato ovviamente…  sefz 

😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Con la differenza che Moratti almeno ci teneva... Per John pare che la Juve sia una scocciatura.

Moratti spendeva per Lippi cuper ecc, tutti finalisti di Champions.

Ronaldo Vieri ecc 

E poi spese il possibile per annientarci.

JE domani sarà a tifare prescritti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non posso esprimermi liberamente…è pur sempre il proprietario della Juventus 

mi limito a dire che non mi sembra esattamente una cima…ogni volta che ha preso una decisione forte direttamente o comunque riconducibile a lui ha fatto disastri (parlo dell’ambito sportivo eh)

sara bravo in altre cose… .ghgh 

con tante persone capaci in Italia vai a prendere Comolli dal Tolosa…

mora fermiamoci un attimo e ragioniamo: decide di cacciare Giuntoli….non lo decide dopo l’ultima giornata perché alla fine siamo riusciti ad arrivare quarti..lo decide prima in base ai “risultati” che ha portato durante la stagione…

se così stanno le cose..e penso di essermi attenuto ai fatti senza andare oltre…perché a Marzo non vai da Sartori e gli chiedi di diventare il nuovo DG della Juventus?

dico Sartori ma avrei potuto indicarne altri…

è proprio un modo di fare che non ha minimamente senso…senza programmazione senza una logica…

sai chi agiva così? Moratti…si alzava e cambiava tutto ogni volta

Esatto. Mi hai risparmiato di scrivere la stessa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ecco, e ti pare un nome presentabile? di una società che programma?

Ma voi pensate ancora veramente che questa società abbia un programma? Dopo quello che è successo negli ultimi 3 giorni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rendiamo conto che siamo in mano a gente che se per sfiga la squadra di De Zerbi arriva quarta con la percentuale cross laterali alfa g di barra 12 questi ci portano dezerbi?

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

nel frattempo però Comolli sta arrivando a cavallo dalla Francia a quanto pare... nessun comunicto

giuntoli è stato accompagnato alla porta... nessun comunicato

il nuovo DS ? boh lunedì inizia il calciomercato e un mondiale per club a quanto pare...

allenatore? booooh Tudor (che a me continua a non piacere) sta subendo solo mortificazioni dalla società... fossi in lui mi dimetto e riparto da qualche altra parte

doveva essere l'anno della rinascita... mesi buttati appresso a quel *... nessun piano B preparato... 

le grandi società buttano le basi e costruiscono... noi stiamo ancora aspettando le travi che arrivano da Tolosa e il cemento che non sappiamo nemmeno dove andare a comprare...

Elkhan fa ancora in tempo a rimpensarci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CHICAGO BEARS said:

nel frattempo però Comolli sta arrivando a cavallo dalla Francia a quanto pare... nessun comunicto

il nuovo DS ? boh lunedì inizia il calciomercato e un mondiale per club a quanto pare...

allenatore? booooh Tudor (che a me continua a non piacere) sta subendo solo mortificazioni dalla società... fossi in lui mi dimetto e riparto da qualche altra parte

doveva essere l'anno della rinascita... mesi buttati appresso a quel *... nessun piano B preparato... 

le grandi società buttano le basi e costruiscono... noi stiamo ancora aspettando le travi che arrivano da Tolosa e il cemento che non sappiamo nemmeno dove andare a comprare...

ma pure noi le abbiamo buttate le basi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Se si dimette perde un milioncino tondo tondo 

Si parla tanto di lui in ottica Atalanta così come per Palladino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Comunque tutta la mer*a che si sta prendendo indirettamente il povero Tudor spero che lo faccia incazzare così tanto che ci faccia vincere il mondiale per club. Altro che mollarci domani ! 

fossi in lui li lascerei al palo e mi dimetterei domani mattina...

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi vergogno per ciò che sto scrivendo. Pur di non prendere questo silva annunciassero pioli. Pensa come ci hanno ridotto!

per cortesia signor trezegol... mi accontento del passo nel vuoto Silva anziché un mediocre che vogliono fuori dalle balle pure in arabia lo chiamano osama bin pioli ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Mediterraneo. said:

Hai dormito negli ultimi 18 mesi? .ghgh

A cosa ti riferisci? Se parli di risultati sportivi pensi che il presidente del tolosa può fare meglio nel breve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli uomini più scemi scova il buon john.

questo scova i profili tramite computer, il prossimo userà il pendolino come faceva in buon Maurizio Mosca..?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Si infatti per la prima volta dopo anni che seguo la Juve sono molto preoccupato…I livelli sono quelli del 2006 ma questa è una sorta di autodistruzione che viene dalle mani della proprietà…trovo tutto abbastanza incomprensibile…speriamo torni il sereno ma al momento resta lo sconcerto…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Se si dimette perde un milioncino tondo tondo

io fossi in lui lo farei... tanto col suo portafoglio non andrei sotto un ponte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che in questo momento giornalisti, broadcaster, addetti ai lavori abbiano oche informazioni reali su cosa sta succedendo alla Juve, quindi tutti i nomi sui quali ci scambiamo rischiano di essere incerto se non inventati. 

Io aspetterei quanto meno di vedere l'assetto societario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendi as Ardoino e poi scompari, rottamatore.

Se possibile vendi anche la Ferrari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Pioli dovrebbe andare o alla viola o atalanta

Motta o all’atalanta o all’estero, francia.

Palladino non se sa ma di certo non da noi

Mancini non esiste ed era un nome di giuntoli

Un allenatore straniero che regga la pressione, non so sto Silva ma toglietemi sta soddisfaction.. Certo volevo un top, ma se bisogna affonda’, famolo con onore .sisi

No Anton se bisogna affondare meglio farlo subito e con decisione e fino a quando Elkann non caccerà Comolli e di fara da parte. Spero che quello che sta comprando azioni su azioni riesca a farsi vendere la proprietà Juve .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumiamo gli ultimi due giorni:

- Palleggiati da Quello

- Rifiutati di Gasperini 

- un allenatore sotto contratto per il quale si sta dichiaratamente cercando un sostituto e quindi bruciato

- un nuovo allenatore che dovrà uscir fuori e che sarà inevitabilmente presentato come "quello che siamo riusciti a prendere" e che quindi a mio avviso taglia quei pochi grossi nomi rimasti in giro perché quale curriculum serio accetterebbe di entrare da terza scelta? 

Beh, di solito provo ad essere ottimista, provo a pensare che è ancora maggio ma stavolta è bella tosta eh. 

Diciamo non benissimo, ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Tutti gli uomini più scemi scova il buon john.

questo scova i profili tramite computer, il prossimo userà il pendolino come faceva in buon Maurizio Mosca..?

Ohhh io l’avevo detto in maniera più sottile ma vedo che hai preferito usare la clava sefz 

viva la faccia .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non posso esprimermi liberamente…è pur sempre il proprietario della Juventus 

mi limito a dire che non mi sembra esattamente una cima…ogni volta che ha preso una decisione forte direttamente o comunque riconducibile a lui ha fatto disastri (parlo dell’ambito sportivo eh)

sara bravo in altre cose… .ghgh 

con tante persone capaci in Italia vai a prendere Comolli dal Tolosa…

mora fermiamoci un attimo e ragioniamo: decide di cacciare Giuntoli….non lo decide dopo l’ultima giornata perché alla fine siamo riusciti ad arrivare quarti..lo decide prima in base ai “risultati” che ha portato durante la stagione…

se così stanno le cose..e penso di essermi attenuto ai fatti senza andare oltre…perché a Marzo non vai da Sartori e gli chiedi di diventare il nuovo DG della Juventus?

dico Sartori ma avrei potuto indicarne altri…

è proprio un modo di fare che non ha minimamente senso…senza programmazione senza una logica…

sai chi agiva così? Moratti…si alzava e cambiava tutto ogni volta

Perché è semplice:

Fotte se*ga della Juve e vuole "risolvere" subito per tornare nella torre d'avorio.

Non capisce nulla di niente ed è certificato da tutte le.aziende che ha disintegrato dalla.morte di Marchionne. È riuscito a fare anche peggio di sempre in Ferrari reparto corse riducendo il team ad una barzelletta dandolo in mano ad uno senza arte ne parte che ha partorito la vettura peggiore di sempre e si è fatto squalificare per irregolarità.

Non c'è nulla da capire fratello, basterebbe chiunque di noi per fare meglio di elcan, giuntoli e tutti quei signori messi a fare qualcosa di cui se ne curano meno di zero.

E questo perché per fare bene qualcosa ci vuole innanzitutto passione e rispetto.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Uno che fa entrare Vlahovic contro la Lazio che ci costa la vittoria, posso capirlo

Lo rifai entrare contro il Venezia e la passa a loro.

Tudor non e’ stupido... Non e’ un allenatore da Juve, semplice

E tenerlo e’ un rischio tanto quanto lo era Motta, oltre al fatto che non sa leggere le partite e non sa far i cambi.

A quale Juve ti riferisci? Perché quella attuale è prossima di Juve ha veramente poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio dobbiamo mettere un allenatore a caso perché Tudor non va bene, che mettano Brambilla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.