Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Premesso che mi terrei Tudor.

C è qlc di strano...bel senso che con lui c è un accordo che faccia il mondiale x club e poi ci di parla, o si rispetta il contratto che ha in essere o si esercita la clausola.

Ora : lui ha sbagliato a farsi l uscita di voler conoscere prima del mondiale il suo destino, poi l agente ha provato a metterci malamente una pezza ma non vorrei che o ha già un accordo con un altra squadra o a noi non è piaciuta x niente quest uscita e x questo motivo non lo stiamo riconfermato.

Non è normale che avendo in essere un allenatore in teoria ne cerchiamo altri e veniamo pure sfanculati da questi...

Non trovate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Allora  speriamo ci sia anche guardiola a vedere la partita, così magari Johnny dice a Chiellini, ecco mi piacerebbe fosse lui il nostro prox allenatore. 

più probabile che John resti estasiato da Bergomi domani sera e gli faccia un quinquennale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, aguero21 said:

Unico credibile rimasto e’ pioli, se non rifiuta pure lui

Pensavo di non doverlo vedere mai Pioli alla Juve, un moscio senza un briciolo di capacita' di dare un gioco alla squadra, gli preferisco Tudor diecimila volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batik ha scritto:

Perché tutto questo qualunquismo? allora anche Gianni e Umberto si sono trovati al comando per mero diritto di nascita e non mi pare abbiano fatto

male. Tutt’altro.

Non è che voglio fare l'avvocato difensore dell'utente quotato, ma non ha scritto quello che gli stai attribuendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Tra l'altro sono sicuro al 1000% che detesti tantissimo la notorietà che gli deriva dal possedere la juve.

Ferrari no perché è argomento di discussione nei salotti buoni con bezos, bill gates e tutti gli altri scollegati dalla realtà di cui si circonda...

Assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

È la realtà dei fatti se tu fossi nato nipote dell'avvocato oggi saresti il presidente di exor non per tuo merito ma per mero diritto di nascita, è palese e fattuale, poi questo non vuole dire che non saresti bravo a farlo, ma nemmeno vuole dire il contrario, non è una chiacchiera da bar è la cruda verità. Non è che JE è presidente di exor perché ha vinto un concorso o perché ha fatto carriera in seno alla società, è li per diritto di nascita.

"Se ve nasceva Er carbonaro vi annava bene uguale. Anzi a te pure meglio, t'ho sentito zio" "Onofrio!"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Tra l'altro sono sicuro al 1000% che detesti tantissimo la notorietà che gli deriva dal possedere la juve.

Ferrari no perché è argomento di discussione nei salotti buoni con bezos, bill gates e tutti gli altri scollegati dalla realtà di cui si circonda...

Ma che venda stasera stessa e gliene saremo tutti grati per l'eternità.

Ha un'aurea negativa che può solo portare a situazioni sbagliate per tutto ciò che tocca.

Ad esempio l'avvocato, Berlusconi ecc avevano un magnetismo positivo e non a caso la storia parla per loro.

Vendi John, non ne possiamo più di te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A Pochettino preferisco essere appeso per una palla a un lampione.

Farebbe un Pochettino male però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si però c’hai messo un carico da 90 amico mio

gia gli animi sono depressi…mi citi anche Bonucci… .asd 

Accetto scommesse. 

Pago 3 caffè in cambio di 1 se entro 6 mesi non arriva bonucci.

Quell'altro ha da prosciugare la.zinna della nazionale che lo porta a passeggio con la.famiglia in tutte le gite dove vanno a fare figuracce.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a dormire pure io, vi lascio con un nome del tipo frau Blucher...

...........

...........

...........

Malesani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Pensavo di non doverlo vedere mai Pioli alla Juve, un moscio senza un briciolo di capacita' di dare un gioco alla squadra, gli preferisco Tudor diecimila volte

Eppure ci ha vinto una Coppa dei Campioni, Pioli, alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Premesso che mi terrei Tudor.

C è qlc di strano...bel senso che con lui c è un accordo che faccia il mondiale x club e poi ci di parla, o si rispetta il contratto che ha in essere o si esercita la clausola.

Ora : lui ha sbagliato a farsi l uscita di voler conoscere prima del mondiale il suo destino, poi l agente ha provato a metterci malamente una pezza ma non vorrei che o ha già un accordo con un altra squadra o a noi non è piaciuta x niente quest uscita e x questo motivo non lo stiamo riconfermato.

Non è normale che avendo in essere un allenatore in teoria ne cerchiamo altri e veniamo pure sfanculati da questi...

Non trovate?

Abbiamo dei dirigenti (quelli nuovi) forse anche peggiori degli altri (quelli vecchi)

l’uscita di Tudor non cambia nulla…il suo contratto era già quello….è un modo per indennizzarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Perché qui siamo i massimi livelli calcistici e sportivi .ghgh 

Qui siamo su un forum ed esprimiamo le nostre opinioni, ma a giudicare dai risultati direi di si, molti qui dentro ci capiscono più di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FelittoBianconero said:

Una tifoseria seria e attaccata alla squadra da domani inizierebbe una protesta sotto la sede alla continassa, un bel striscione con scritto " basta ripieghi, no Pioli e altri catorci" 

la nostra tifoseria li fa solo pro allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non voglio Tudor per la prossima stagione, ma se le alternative sono Pioli o Mancini allora ben venga il Croato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mattox4 ha scritto:

Vi dico che … arriva Simone Inzaghi

.boh

Perché pensi questo?

A me piace Spiaze, personalmente è cresciuto molto, si è fatto una super gavetta ed è una persona x bene. Domani deve perdere sempre cmq 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Valnic said:

Qui siamo su un forum ed esprimiamo le nostre opinioni, ma a giudicare dai risultati direi di si, molti qui dentro ci capiscono più di lui

Lieto di scoprirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.