Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Juve, panchina senza pace. Cambia l'obiettivo, l'idea adesso è Pioli. Elkann convoca un vertice

Gds

Alla fine alla margherita resterà l'ultimo petalo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Juve, panchina senza pace. Cambia l'obiettivo, l'idea adesso è Pioli. Elkann convoca un vertice

Gds

Elkann convoca un vertice = altri disastri in arrivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fanno un vertice perché davvero sono rimasti col cerino dopo Conte e Gasperini, siamo davvero messi male.

Chiunque arrivi sarà un disastro sempre peggiore... Che periodo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Mi tocca pure pensare che su Conte ci fosse andato Giuntoli ed è tutto saltato per l'arrivo di Comollì, con il bene placido di Elkan. Troppe cose non tornano, la filosofia di quest'uomo non si sposa con nessun allenatore che voglia vincere. Pare che lo stesso Gasperini abbia detto di no dopo una lunghissima telefonata con questo, che probabilmente gli ha proposto un progetto da brividi.

Rispettto la tua opinione che non condivido. Dobbiamo smetterla tutti di ipotizzare fantomatiche telefonate, scenari apocalittici. L’importante è prendere quei tre giocatori importanti da sistemare la squadra. Credo rimanga Tudor, per il prossimo anno basta e avanza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei topic di Juventus Forum ho letto che, a fonte Di Marzio, il Napoli vorrebbe prendersi anche Gatti... Praticamente, come si dice da queste parti, cornuti e mazziati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me possiamo andare al mare o fare altro. Il fatto che ancora oggi non ci siano comunicati su dirigenti entranti e avvicendati la dice molto lunga.

Il fatto che non si parli di DS la dice anche molto lunga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Giuseppe Bottazzi said:

Gds

E con chi lo fa il vertice che non c’è ancora nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Gds

Preghiamo che qualcuno riesca a togliere la Juve ad Elkann.

Pioli por.ca paletta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FelittoBianconero ha scritto:

365 giorni fa c'erano quelli che urlavano grande Giuntoli, oggi che dicono 

Che lo rimpiangeremo presto, anzi già lo stiamo rimpiangendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, GusFring ha scritto:

Qualcuno che conosce meglio il calcio internazionale sa dirmi se esiste qualche tecnico emergente su cui scommettere? Un novello Nagalsmann per intenderci

Thiago Motta... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Rispettto la tua opinione che non condivido. Dobbiamo smetterla tutti di ipotizzare fantomatiche telefonate, scenari apocalittici. L’importante è prendere quei tre giocatori importanti da sistemare la squadra. Credo rimanga Tudor, per il prossimo anno basta e avanza. 

Devi mettere su un progetto. Basta allenatori improvvisati. Il prossimo anno che faremo?! Ricominceremo con un nuovo allenatore di nuovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Capossela ha scritto:

Alla fine alla margherita resterà l'ultimo petalo

Intendi che dopo quello c’è lo stelo e dobbiamo trovare dove metterlo? In questo caso qualche nome ce l’ho!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ho visto oggi un video di Henry in cui raccontava del motivo per cui lascio la Juve.

Ebbene Moggi gli chiese di andare all'Udinese in prestito per poter acquistare Amoroso.

Immaginate se questa cosa si fosse venuta a sparare ai tempi con la copertura mediatica che c'è oggi giorno, non oso immaginare che cosa si sarebbe detto qua dentro di Moggi.

Il discorso sembra un po' sconnesso, ma quello che voglio dire è che al giorno d'oggi, tra social media, trasmissioni che vanno 24 ore su 24 è mille volte più difficile "nascondere" determinate cose o comunque veicolare le informazioni che escono dai vari media, chissà quante altre cose tipo questa su Henry sono successe negli anni ma non è mai saltato fuori nulla se non molti anni dopo.

Vero ma alla fine se vinci passa tutto o quasi in cavalleria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

☑️ Antonio Corsa (2TALKS): "Dai feedback che ho ricevuto ho l'impressione che in questo momento ci sia confusione sulla gerarchia di comando alla Juventus. Ci sono tre figure operative: John Elkann, che ovviamente agisce senza dare conto a nessuno; Comolli, che agisce per conto suo senza parlare con Chiellini; e Chiellini che agisce senza parlare con Comolli. John Elkann ha delegato Chiellini ma ha dato anche il ruolo di nº 1 in Juventus a Comolli. Un po' simile alla situazione che si verifico quando Elkann investì di "pieni poteri" Allegri per la ricostruzione della Juve senza Agnelli ma poi diede anche il comando a Calvo (situazione che portò allo scontro tra i due, ndr). Non a caso mi devono spiegare cosa c'entra il nome di Conte con il profilo di Comolli, cosa c'entra il profilo di Gasperini con Comolli e cosa c'entra Conte con Gasperini. Chi ha contattato chi? Questo si ripercuote sulle scelte di allenatori e ds. Nè Tognozzi nè Massara sono a Torino adesso, come Giuntoli che è già andato via, quindi inutile fare nomi sicuri se prima non si fa chiarezza sulla gerarchia di comando (che poi si ripercuote inevitabilmente sulle scelte di allenatore e ds)."

📍 @jupensieronews

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Lo faranno su Skype secondo me...

Skype ha chiuso 😂

La telefonata Comolli Pioli

P- pronto

C- sciaó Stefanó sono Co…

P- Rifiuto.

tu tu tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziare un nuovo ciclo con una persona che non "volevi" e che non hai cercato fino all'ultimo secondo.

Boh, come può funzionare una roba del genere? Quanto meno lo scorso anno eravamo convinti su Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Gds

Dopo la girandola rimane solo la spazzatura.  Era palese fin dall'inizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si è capito il no di conte. Avrà saputo di questo fenomeno e avrà detto "secondo voi io devo allenare dando conto alle sue statistiche? Un conto è se in società metti Chiellini e, che ne so, D'amico, Sartori ma anche Giuntoli stesso, un altro se gli metti uno che deve stare s controllare i tuoi metodi di allenamento, la tattica ecc. Dei dilettanti allo sbaraglio. A novembre finisce la squalifica di Agnelli. Elkann è un incompetente. Basta ammetterlo e mettersi da parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.