Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Faccio fatica a crederci onestamente con tutti i difetti di Elkann non può essere cosi incapace

Con tutto il rispetto per acb, JE controlla un gruppo da miliardi di €,  farlo passare per uno che nn sa organizzare e' quantomeno bizzarro.

Il problema e' quando si deve coniugare risanamento di bilancio con risultati e performance.

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Motta è un nome migliore di tutta sta rumenta che si sente in giro lol

sinceramente arrivati a questo punto ti tieni Tudor, ok che è bruciato ma non è che bisogna prendere il nome nuovo tanto per dare il contentino ai tifosi che chiedono il cambio, qui come leggo da alcuni va bene anche Pioli o il primo scappato di casa, ma perchè ribadisco è da anni che leggo utenti che quando leggono un nome accostato a noi quel nome anche se indecente lo fanno diventare il re mida e guai se ti permetti di criticarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Effettivamente Ferrari e Juve sono in ottime condizioni 

L azienda Ferrari tira forte, é solo il comparto sportivo ce fa risultati mediocri.. Voglio dire per quanto inetto o beota sia Elkann é sempre un capitano d industria non sarà così tanto scemo da nominare due persone in pratica nello stesso ruolo a fare la stessa cosa senza farle parlare assieme senza un briefing senza un obiettivo e linee guida condivisi... Non é credibile sta roba manco un bimbo delle elementari agisce così dai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Con tutto il rispetto per curva, JE controlla un gruppo da miliardi di €,  farlo passare per uno che nn sa organizzare e' quantomeno bizzarro.

Il problema e' quando si deve coniugare risanamento di bilancio con risultati e performance.

Se lo è ritrovato e lo fa gestire da altri, lui è un incapace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, laudrup67 ha scritto:
  Nascondi Contenuto

Visto che stasera Elkann Comolli e Chiellini staranno insieme per la finale di Champions, speriamo si parlino......

Magari saranno pure contenti che un'italiana la alzerà...

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Questo è il momento più basso della storia di questo club dopo calciopoli. 

Elkann si faccia da parte e ceda il comando a chi nella famiglia ha a cuore questo club. 

Ma deve vendere. VENDERE!

non è capace, non sono capaci 

Ne di gestire loro ne di mettere le  persone giuste a gestire 

Ma possibile cannare TUTTE le persone in questo modo?

Tavares in stellantis 

La Juve 

La ferrari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Con tutto il rispetto per curva, JE controlla un gruppo da miliardi di €,  farlo passare per uno che nn sa organizzare e' quantomeno bizzarro.

JE fa disastri qualsiasi cosa tocchi. È sotto gli occhi di tutti

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Definisci la via mezzo....per me lo era un gasperini. 

Mancini, Pioli e i nomi che si stanno facendo non lo sono. 

Ma è una mia opinione. 

Ecco, un Gasperini era una via di mezzo. Ma ce ne sono molti altri, senza per forza dover andare su due mezzeseghe come Mancini e Pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Con motta arrivavi ottavo. Hanno fatto bene

Dovevano tenere Giuntoli 

Probabile, ma a parte i soldi che senso ha andare in champions cosi? Per ritrovarti ad elemosinare allenatori prendendoti porte in faccia perché hai un progetto che fa acqua da tutte le parti e con una dirigenza per l'ennesimo anno rivoltato come un calzino?

Preferivo arrivare ottavo ma avere una parvenza di serietà e un minimo di continuità.

Lo.dico da anni...purtroppo alla Juve si guarda solo all'uovo oggi è mai alla gallina domani.

Imho naturalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Narrazioni fantasiose secondo me. Di giuntoli lo ha detto solo Momblano con larghissimo anticipo, gli altri ci sono arrivati a ridosso. 

Di conte lo sapevano tutti, ma forse cavalcando il medesimo filone perché mediaticamente tirava. Gasperini che rifiuta, ma è stato contattato davvero? Bah... 

Società in rivoluzione, non si mette a fare cavolate a destra e a manca. Non sarà un esperto di calcio elkann ma di gestione d'impresa ne sa abbastanza. E non è certo solo a fare ragionamenti.

Grazie per i buoni contenuti che porti.

Elkann di gestione d'impresa ne saprà/sa.

Ma lato sportivo le imprese sono diverse come gestione e tra Juve e Ferrari, secondo me, ha ampiamente dimostrato di non essere in grado a scegliere le persone corrette a cui affidare i compiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge il collegameto che dovrebbe legare l'ipotesi della cessione della società ad un suo preventivo disastrarla: se la mandi in confusione ed in cortocircuito la si vende meglio?

Per venderla sarebbe bastato tenersi Giuntoli, che d'altra parte le spese ed i passivi li stava riducendo. Devi chiamare un girovago francese (l'unico francese da prendere sarebbe stato semmai Platini, da piazzare sulla poltrona da presidente: esperienza nella politica del pallone e lingua tragliente verso l'esterno), sorta di pifferaio magico spiaggatosi al Tolosa...o l'esordiente assoluto Chiellini, che magari un domani diventerà un Boniperti eh, hai visto mai...ma per adesso è stato catapultato in un mondo più grande di lui...insomma una dirigenza di dilettanti letteralmente allo sbaraglio in previsione di una "cessione"?

Perchè, se si fa una società seria non la si può cedere?  Non mi paiono quelli discorsi fondanti.

Elkann (da capire perchè abbia cacciato in 48 ore il capo area sportiva, nemmeno ci fosse precipitato addosso un secondo meteorite farsopoli) si sarà fatto suggerire il nome di quel Comolli dalla parte francese della galassia Exor-Stellantis, forse irretito dalla visionarietà del personaggio: d'altro canto, a differenza degli Agnelli storici, di calcio non ci ha mai capito nulla e nulla gli ha mai interessato capirci; per il resto ci mette i soldi (gli aumenti di capitale li ha fatti, uno stadio alla fine lo ha portato a termine), non però il cuore.

La Juve la tiene perchè l'ha ereditata, non perchè (a differenza degli Edoardo, Gianni, Umberto, ma pure dei poveri Giovannino ed Edoardo) la ami, lo appassioni, la senta nelle fibre come cosa cara, un affetto di lunga data: diversamente, questo sconvolgimento provocato in 48 ore, che fa star male la gran parte dei tifosi, e che inquieta profondamente, avrebbe ripugnato anche a lui.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Amraam ha scritto:

Ma chissene di sta finale e dell’inter…qui ci sono problemi ben più gravi da affrontare, tipo un proprietario sciroccato

È un paragone che dovrebbe far riflettere su quanto abbiamo sbagliato per la ricerca del nulla

18 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

io a volte vorrei capire se vi leggete quando scrivete

Io se si comprende il testo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

L azienda Ferrari tira forte, é solo il comparto sportivo ce fa risultati mediocri.. Voglio dire per quanto inetto o beota sia Elkann é sempre un capitano d industria non sarà così tanto scemo da nominare due persone in pratica nello stesso ruolo a fare la stessa cosa senza farle parlare assieme senza un briefing senza un obiettivo e linee guida condivisi... Non é credibile sta roba manco un bimbo delle elementari agisce così dai... 

Mi riferivo al lato sportivo Ferrari (non che stellantis brilli comunque).

Ciò che ha scritto Corsa mi pare romanzato e difficilmente reale nei termini da lui indicati.

Che Elkann sbagli le scelte delle persone lato sportivo mi sembra ormai assodato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Probabile, ma a parte i soldi che senso ha andare in champions cosi? Per ritrovarti ad elemosinare allenatori prendendoti porte in faccia perché hai un progetto che fa acqua da tutte le parti e con una dirigenza per l'ennesimo anno rivoltato come un calzino?

Preferivo arrivare ottavo ma avere una parvenza di serietà e un minimo di continuità.

Lo.dico da anni...purtroppo alla Juve si guarda solo all'uovo oggi è mai alla gallina domani.

Imho naturalmente 

Fondamentalmente, in linea di massima, la penso come te. Sono stato un grande fan di Motta, ma alla fine teneva Yildiz e Thuram in panchina e dunque era diventato indifendibile nelle scelte, ancor prima che nei risultati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma perché non tenere Tudor ?

Ma Tudor come fa a restare vedendo tutto sto circo e che stanno cercando qualcuno al posto suo? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imbarazzo e schifo totale per questa proprietà.

questa non è più la Juventus che ho amato.

Fino a quando ci sarà Elkann...la situazione sarà sempre nerissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Pioli gobbo è stato detto? 🙄

Almeno si fa tutta la stagione.

Dubito che Tudor riesca nell'impresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

non basta

devi dire gobbo vero, altrimenti solo gobbo non è sufficiente.ghgh

Quale era l'altra frase per la macumba?

Ah sì

Figuratevi se chiama la Juve se non viene a piedi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Io se si comprende il testo…

No non si comprende, perchè sfigato è interpretabile in vari modi

Ad esempio qui a Prato sfigato significa scarso, incompetente, ignorante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Basta insultare tutto e tutti, è patologico. L'importante è quello, davvero non ci credo che la maggior parte dellle persone segua passo passo quello che dicono i giornalisti/content creator di turno. Davvero fanno passare Elkann come un mezzo ritardato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

E insomma,a leggere Corsa,sembra che Elkann sia un soggetto mentalmente disturbato che necessita della 104.

Corsa è meno affidabile di Momblano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.