Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Come vi fate portare a spasso voi….

ginesio Silvia visita gilardino tra poco usciranno kloop etc

per ora tranne con Conte hanno fatto solo sondaggi com’è normale che sia

ginesio con Chiellini dirà i suoi nomi e Chiellini anche

come va a finire? Arriva un allenatore italiano tra Mancini e pioli

quindi non vi fasciate la testa sugli allenatori stranieri , io penso che al80% sarà un italiano e occhio che per domenica e lunedì secondo me già sarà anche ufficiale

Bhe Alex, dato le ultime, quello che pensi, abbiamo ragionevole certezza che non si realizzerà. Quindi evita di dire alla gente cosa dovrebbe o non dovrebbe fare. .ok

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Io dico occhio a Vieira.

Come allenatore finora ha una carriera disastrosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mancini e pioli = abbonamenti zero.

spero lo sappiano.

Anche se un po’ ci spero.

a loro conviene non vendere abbonamenti eh.

fanno + soldi con i casual che con gli abbonamento dato lo stadio piccolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

spero lo sappiano.

Dici che se lo meriterebbero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@alexpremium89

Non rido di te ma rido (o spero di farlo) amaramente con te, vorrei premetterlo. Siamo tifosi e siamo in mezzo a gente che ci campa con noi.
Ma permettimi un simpatico reminder sul "pappa e ciccia con Tognazzi" e il vento che soffia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Ancora deve arrivare Comolli e già ho letto cose come clown,idiota,fallito,scarso.

Mai una volta a sperare che uno faccia bene,sempre a distruggere e insultare perchè per voi il calcio inizia e finisce con Fantonio,Macs e Agnelli.

che poi mi ci gioco una dentiera in carpazio, non fino a 2 giorni fa non sapevano manco se esisteva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se i nomi sono questi..comincio a pensare che davvero è meglio se rimane tudor..tanto per arrivare quarti può andare bene lo stesso, visto che l'andazzo è quello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ah allora forse hai perso la memoria l'anno scorso e i discorsi che si facevano sul nuovo fenomeno preso in dirigenza 

Visto che si era tutti eccitati ed in ghingheri 

Oggi depressione totale a fine maggio quando nemmeno è finita la stagione.

Già paragonare Comolli a figure come secco Blanc che col calcio non han nulla a che fare..fa capire il livello di pregiudizio che c'è 

Magari fosse solo pregiudizio amico mio......... ma dentro c'è ignoranza, livore, voglia di far star male gli altri, voglia di mettere zizzania, godere nel vedere gli altri star male insomma, tutto il peggio dell'animo umano e provo una tristezza inenarrabile nel constatare che ci sono tanti tifosi bianconeri così meschini e miserabili........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

spero lo sappiano.

Credo sia quello che vogliono. 

Occasionali da spolpare e nessuno che contesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

A sportmediaset scrivono veline con tre mani nella mutanda e con il filo di bava che gli bagna i piedi e noi tifosi bianconeri a strapparci i peli pubici e a urlare alla luna per il dolore..........Non cambieremo mai eppure stiamo su questo topic di calciomercato da decenni.........

Oppure.......

Oppure godiamo molto masochisticamente a star male e far star male e allora avremmo tutti bisogno di un bravo psichiatra........

Siccome siamo su questo topic da decenni dovremmo pure sapere che "tutto a posto" non è sempre il commento che rappresenta la realtà. In questo momento la Juventus è un cas.ino totale e può capitare di tutto, è sotto gli occhi di tutti e far finta di niente non migliorerà la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

La società crede talmente tanto in Tudor che sta sondando ogni cassetto della spazzatura semiprofessionistico d'Europa pur di trovare un allenatore 

quello è un altro discorso.

per me tudor è buono.

comunque a me interessano piu i giocatori che il tecnico.

la rosa è buona mancano 3 tasselli e poi non mi preoccupo piu di tanto..basta che ci sia uno normodotato

cominque vorrei ricordare qui dentro..che cì un tecnico che si sta giocando una champions stasera che non è riuscito a battere una squadra che la domenica dopo in casa ha perso contro il lecce.

quindi di fenomeni in giro non ne vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

da quello che ho letto in giro ha un gioco veramente bello e a dir poco...innovativo (si può dire?) speriamo che la nuova dirigenza abbia sale in zucca

Gioca bene, per quel poco che ho visto, ti parlo di 4-5 partite viste... Rispetto a Motta mi sembra meno "moderno", nel senso che vista la rosa che aveva e il modulo direi che si adatta a quello che ha anziché adattare i giocatori, però non mi è dispiaciuto vedere il Fulham quest'anno. Forse meglio dire più funzionale? Boh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque più che il nuovo allenatore preoccupa la situazione che hanno prospettato a quelli che volevano (Conte e Gasp) tanto da farsi dire no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il profilo perfetto da prendere dalla Premier (ad esclusione dei big che sono inamovibili) è Glasner del Crystal Palace. 
Allenatore con esperienza che ha vinto l Europa League e una Coppa D'Inghilterra e abituato ad andare in fondo alle competizioni (arrivò anche in finale di Coppa di Germania poi persa contro il Lipsia) 

Allenatore con cui hanno avuto il prime Kostic e Kolo Muani e che gioca con il 3421 visto anche con Tudor. 
Ha il contratto in scadenza nel 2026 quindi non dovrebbe essere difficile strapparlo al Palace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Come vi fate portare a spasso voi….

ginesio Silvia visita gilardino tra poco usciranno kloop etc

per ora tranne con Conte hanno fatto solo sondaggi com’è normale che sia

ginesio con Chiellini dirà i suoi nomi e Chiellini anche

come va a finire? Arriva un allenatore italiano tra Mancini e pioli

quindi non vi fasciate la testa sugli allenatori stranieri , io penso che al80% sarà un italiano e occhio che per domenica e lunedì secondo me già sarà anche ufficiale

Non mi dovrei fasciare la testa se arrivano Pioli o Mancini? Tutta la vita Tudor invece che sti 2 medioman... Certo che Tudor con mister Teknoid allora non ha senso, ma il problema è che Comolli non ha proprio senso alla Juventus con chiunque, persino con Guardiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

Portatemi tutti, ma non Mancini. Vi prego, vi scongiuro.

Ci sará un po di gente (incluso me) che si prenderá una vacanza dalla Juventus.

A parte ció Manicini é l´allenatore piú sbagliato che si possa prendere in questo momento. Come Allegri é un puro gestore, non un costruttore di cui adesso abbiamo assolutamente bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

se i nomi sono questi..comincio a pensare che davvero è meglio se rimane tudor..tanto per arrivare quarti può andare bene lo stesso, visto che l'andazzo è quello

concordo ma Tudor qualora restasse ora salterebbe subito alla prima difficoltà imho.

Allenatore che ha dichiarto senza dirlo che non volevano trattenerlo.

Allenatore che praticamente era in uscita col "preaccordo" di Conte

Allenatore che praticamente era al mare col potenziale arrivo di Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società deve capire che un altro esperimento dopo Motta e troppo rischioso, si rischia il 10 posto

O arriva un top o è giusto che resti Tudor

e di top disponibili a venire non mi pare ce ne siano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ancora deve arrivare Comolli e già ho letto cose come clown,idiota,fallito,scarso.

Mai una volta a sperare che uno faccia bene,sempre a distruggere e insultare perchè per voi il calcio inizia e finisce con Fantonio,Macs e Agnelli.

Pensa come ci siamo ridotti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.