Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, PassioneJuventus ha scritto:

Io che sono Francese, visto che vogliono un allenatore Francese proprorrei Will still idee molto interessanti di calcio e allenatore piu giovane della storia della Ligue 1. carattere molto forte e già tanta gavetta tra belgio e Francia poi parla 5-6 lingue visto che c’ha genitori Inglesi e se ne parla molto bene qui in Francia e Inghilterra.

Va al Southampton

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

e purtroppo ne verranno altri..almeno finchè non si saranno insediati i nuovi dirigenti. che tristezza

Già... saranno giorni difficili, molto complicati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

ricordo ancora “Conte e il prossimo allenatore della Juve” quando prendemmo Sarri 

Non mi ricordare la cahata maxima di Agnelli, per cortesia, l'inizio della fine nostra, l'inizio della risalita loro. E qui c'è gente che si preoccupa perché non torna. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Almeno zizou o maresca, gente da Juve 

Zidane che non allena da 6 anni che ha "allenato" solamente il real dei fenomeni?

Come fate ad avere la sicurezza che sappia lavorare in una squadra come la Juve attuale?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, PassioneJuventus said:

Io che sono Francese, visto che vogliono un allenatore Francese proprorrei Will still idee molto interessanti di calcio e allenatore piu giovane della storia della Ligue 1. carattere molto forte e già tanta gavetta tra belgio e Francia poi parla 5-6 lingue visto che c’ha genitori Inglesi e se ne parla molto bene qui in Francia e Inghilterra.

Ma da quando la Francia e' diventata il centro del calcio mondiale e da quando il campionato francese e' diventato il campionato dal quale andare a prelevare dirigenti e allenatori ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

beh,da quello che so lui si adatta molto bene alla rosa che ha a disposizione

io non conosco nessuno..non sono esperto di allenatori

pero quando uno inizia a dire "il mio calcio"

so gia che è un *.

per me i grandi tecnici sono prima di tutto grandi motivatori.

il gioco dipende solo dalla qualità degli interpreti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ah allora forse hai perso la memoria l'anno scorso e i discorsi che si facevano sul nuovo fenomeno preso in dirigenza 

Visto che si era tutti eccitati ed in ghingheri 

Oggi depressione totale a fine maggio quando nemmeno è finita la stagione.

Già paragonare Comolli a figure come secco Blanc che col calcio non han nulla a che fare..fa capire il livello di pregiudizio che c'è 

Beh, ma questo è l'effetto branco, adesso tutti ad ululare alla luna, domani a brucare felici l'erba al prossimo grandioso post del guru giornalista preferito.
Giuntoli + Motta non è andata bene, ma rimango fortemente dell'idea che sia la strada giusta. Difficile ma giusta.

Immagino che il prossimo allenatore sarà di quel gruppo li: un giovane promettente, probabilmente non italiano, che ha più da guadagnare che da perdere a salire sul carro Juventino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

Zidane che non allena da 6 anni che ha "allenato" solamente il real dei fenomeni?

Come fate ad avere la sicurezza che sappia lavorare in una squadra come la Juve attuale?

No non avrei nessuna sicura ma almeno la speranza che questa società e questo proprietario abbiano un minimo di ambizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ancora deve arrivare Comolli e già ho letto cose come clown,idiota,fallito,scarso.

Mai una volta a sperare che uno faccia bene,sempre a distruggere e insultare perchè per voi il calcio inizia e finisce con Fantonio,Macs e Agnelli.

E chi prenderesti tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Che ne pensi di questa situazione?

Non penso nulla. Perché è una situazione in divenire 

Non concepisco questi deliri. Visto che si schifavano Allegri o conte e adesso invece c'è malcontento perché altri hanno già preso gli allenatori 

Prendere già gli allenatori in anticipo non significa nulla...non è una discriminante di successo

visto che per esempio giuntoli l'allenatore l'aveva preso a marzo e non mi sembra sia stata così fenomenale come scelta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Per me non è così, la parte dei dati diventa preoccupante quando capisci che lui la estremizza. Tutti avranno data ma per lui sono l'unica ragione.

La parte più preoccupante è che sarebbe un "esperto" nella valorizzazione dei giovani per farne aumentare il valore, concetto che difficilmente si può sposare con la competitività ad altissimi livelli.

Ad esempio lui non ti comprerebbe mai un osimhen un gyokeres o un centravanti fatto e finito perchè per lui il calciatore deve essere preso quando ha più potenziale inespresso che manifestato.

Concetti che sicuramente possono funzionare se l'interesse è economico, non a caso è tornato a lavorare con l'avvento di redbird (guardare al milan).

Bisogna capire che JE poteva scegliere qualsivoglia dirigente e l'imprinting che ha scelto è un modello da allevamento di calciatori e non da squadra top/vincente.

È questo il punto. Povera Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Tenete Tudor, almeno non avrete tutti i tifosi contro.... 

Se teniamo Tudor, per me, l' anno prossimo non chiudiamo fra le prime 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Sarebbe un rischio al pari di Motta. 

Lo vedo più stabile di testa e conosce l'ambiente, quest'ultima cosa viene sottovalutata ma è fondamentale, la Juve non è per tutti devi sapere bene dove stai andando, è quello che ha fottuto proprio Motta e anche Giuntoli. Cmq tra Vieira e Tudor probabilmente mi terrei il secondo ma se è un separato in casa c'è poco da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Se teniamo Tudor, per me, l' anno prossimo non chiudiamo fra le prime 8

ogni anno sento dire sempre cosi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Almeno zizou o maresca, gente da Juve 

Nessun allenatore sano di mente verrebbe in questa Juventus senza una società decente ed oggi anche senza dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.