Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

David Trezegol

Sky - Di Marzio: "La Juve valuta Marco Silva, è uno dei preferiti di Comolli per la panchina”

Post in rilievo

2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Alla stragrande maggioranza piace quella roba.

Siamo noi le mosche bianche. Dovremmo farcene una ragione. 

Conte e Lippi, prima di arrivare a Torino, che curriculum avevamo? 

Kompany prima di vincere con il Bayern?

Maresca prima di vincere con il Chelsea?

Ps. Visto dov’è andato Allegri? Tu non ti fidavi. 

Bravissimo,condivido anche le virgole.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

È una persona seria e pacata

Sulla statura dell’uomo non si discute. Nessun dubbio. 

Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Per me non era il caso

E perché mai?

Se ne va anche Giuntoli, ora.

Non vedo altri allenatori adatti all’ambiente Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Qui dentro devono decidersi. 

Ma sai, alla fine qui siamo tifosi che parlano...devono decidersi in società, io prenderei qualcuno con un pò di "appeal" ne abbiamo bisogno in questo momento di rivoluzione totale. Quello che ti volevo dire prima, se tu hai alle spalle una società storica e già rodata allora ti puoi permettere una scommessa in panchina se no non puoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati a questo punto, la scelta più logica sarebbe quella di confermare TUDOR.

Che, peraltro, non avrebbe bisogno di essere "corteggiato".

Dato che è già nostro e probabilmente farebbe ponti d'oro per rimanere.

Quella che appare come la scelta più logica diventa a questo punto quasi improponibile.

Talchè, nelle more, abbiamo condotto una tarantella comica alla ricerca di altri allenatori.

Non mi stupirebbe che il poro Tudor potesse anche cambiare idea...

Siamo al fondo del barile e ce la siamo cercata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

E perché mai?

Se ne va anche Giuntoli, ora.

Non vedo altri allenatori adatti all’ambiente Juventus.

Perché lo hanno esonerato due volte senza motivo e quindi non è il caso di riprendere uno che ha probabilmente rancore, anche se giustificato, che di sicuro non rende la società più forte.

Poi di allenatori veri ce ne sono a bizzeffe, che costano meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Perché lo hanno esonerato due volte senza motivo e quindi non è il caso di riprendere uno che ha probabilmente rancore, anche se giustificato, che di sicuro non rende la società più forte.

Io non so mai se quando dire certe cose le pensate sul serio.

6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Poi di allenatori veri ce ne sono a bizzeffe, che costano meno.

Tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Per caso allenava il miglior centrocampista della premier che abbiamo comprato l'anno scorso???

Non lo allenava,ma effettivamente era uno dei migliori centrocampisti della Premier,nonchè nazionale brasiliano.Perchè ha fallito quest'anno non lo so,ma a mio parere è un giocatore molto forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rodri ha scritto:

L'interista Elkann deve farci pagare il suo bruciore di * dopo i 9 scudetti consecutivi vinti dall'odiato cugino con almeno 15 anni di schifo, possibilmente conditi da una retrocessione sul campo. Sia maledetto nei secoli.

Guarda che Elkann è quello che, volente o  nolente, ha ripianato i debiti accumulati con la gestione A.A. che di fatto ha iniziato il declino della società con l'allontanamento di Marotta (che ha poi risollevato i prescritti) e l'affidamento dei pieni poteri a Paratici...Quindi vero che ha zero passione per il calcio e la Juve in generale....vero che le sue scelte in fatto d management non sempre sono state vincenti...ma non mi pare che si stia tirando indietro per tenere a galla la Società

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non so mai se quando dire certe cose le pensate sul serio.

Tipo?

Faccio passare l'allusione alla sanità mentale perché purtroppo per te, leggendoti, usi sempre queste dialettiche infantili. È stato esonerato senza nessun motivo tecnico, cioè senza una causa che dipendesse dai risultati: la prima volta lo ammise AA che non c'era un motivo, la seconda è stata voluta da un dirigente incapace di accettare che la sua filosofia era una barzelletta, tanto autoreferenziale da essere nociva perché lo porta a remare contro. Oppure credi davvero che il calcio che ti piace guardare  a te, dalla TV, oppure a me, come qualunque altro utente,  abbia una valenza tecnica? Allegri ha portato a casa gli obiettivi dettati dalla società senza problemi e ha anche vinto un trofeo in un periodo che si sta rivelando tragico per la Juventus,  dal punto di vista dei trofei. Si è macchiato di una sola stagione fallimentare, la prima del suo secondo ciclo. Allenatori bravi? da Pioli a Mancini, da Inzaghi a quello del Lille,  quanti ne vuoi. Sono, di solito, da cio che leggo, quelli che non piacciono a te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Guarda che Elkann è quello che, volente o  nolente, ha ripianato i debiti accumulati con la gestione A.A. che di fatto ha iniziato il declino della società con l'allontanamento di Marotta (che ha poi risollevato i prescritti) e l'affidamento dei pieni poteri a Paratici...Quindi vero che ha zero passione per il calcio e la Juve in generale....vero che le sue scelte in fatto d management non sempre sono state vincenti...ma non mi pare che si stia tirando indietro per tenere a galla la Società

Basta capire che mettere soldi non basta.

Nessuno pensa che non metta soldi.

Molti pensano sia incapace.

Moratti metteva n volte i soldi di Elkann.

Moratti aveva reso la sua società uno zimbello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Basta capire che mettere soldi non basta.

Nessuno pensa che non metta soldi.

Molti pensano sia incapace.

Moratti metteva n volte i soldi di Elkann.

Moratti aveva reso la sua società uno zimbello

Ha dimostrato capacità A.A. allontanando Marotta e dando pieni poteri a Paratici? 

Gli errori si possono compiere. Elkann poi non ha il minimo della passione ma sarebbe la stessa cosa se al suo posto ci fosse un altro gruppo di investitori.

Il vero problema è che di manager competenti in giro non ce ne sono molti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigailbianconero ha scritto:

La sagra dell'incompetente....ma che venda!!!!Basta!!!non ne possiamo più di questi errori basilari!!!!!

Comolli si porta dietro gli algoritmi.

Prendesse invece gente che ne sa di calcio e affermata invece!

Nomi...nomi per favore!! E nomi di persone prendibili non di sogni!!

Lo scorso anno l'arrivo di Giuntoli fu accolto con un tripudio di coriandoli e fazzoletti. La sua competenza era riconosciuta da tutti...i  risultati sono stati poi quelli che sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma chi è sto marco silva? Sto Comolli, per carità ancora deve arrivare e non voglio subito giudicare, ,a da come lo descrivono sembra un pazzo visionario. Uno di quelli che o è un genio assoluto e ti fa svoltare o un cogl@@@e patentato che ti manda all'aria. Un profilo strano su cui puntare, mi sarei aspettato un dirigente solido ed affidabile, non un visionario rivoluzionario. Speriamo funzioni.....

Ovviamente non in percentuali uguali... direi 8%-92% sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ha dimostrato capacità A.A. allontanando Marotta e dando pieni poteri a Paratici? 

Gli errori si possono compiere. Elkann poi non ha il minimo della passione ma sarebbe la stessa cosa se al suo posto ci fosse un altro gruppo di investitori.

Il vero problema è che di manager competenti in giro non ce ne sono molti

Assolutamente no, ma Agnelli ha portato sotto la sua presidenza 9 scudetti, 5 coppe Italia, 5 Supercoppe, è il presidente con più trofei vinti nella storia del club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Faccio passare l'allusione alla sanità mentale perché purtroppo per te, leggendoti, usi sempre queste dialettiche infantili.

Ho scritto "Io non so mai se quando dite certe cose le pensate sul serio" volendo intendere che non so se siete seri o prendete in giro gli interlocutori. L'allusione alla sanità mentale la vedi solo tu.

E se c'è qualcosa di infantile, qua dentro, è il tuo modo di rapportarti.

Quoto

È stato esonerato senza nessun motivo tecnico, cioè senza una causa che dipendesse dai risultati

Allegri, al termine del suo secondo ciclo, è stato esonerato, con colpevole ritardo, dopo tre anni osceni, sul piano tecnico e e su quello dei risultati.

E non riconoscerlo è davvero incredibile. Non saprei trovare un termine più adeguato.

Quoto

Oppure credi davvero che il calcio che ti piace guardare  a te, dalla TV, oppure a me, come qualunque altro utente,  abbia una valenza tecnica?

Si, credo di si. Ma credo anche che parlarne con te sia un inutile perdita di tempo. Perché partiamo da due presupposti agli antipodi.

Quoto

Allenatori bravi? da Pioli a Mancini, da Inzaghi a quello del Lille,  quanti ne vuoi. Sono, di solito, da cio che leggo, quelli che non piacciono a te.

E, di grazia, cosa dovrebbe entrarci Genesio con gli altri in elenco?

Sei sicuro di conoscerlo? Perché, a sensazione, non dovrebbe essere inserito tra le tue preferenze, visto che è uno a cui piace che la sua squadra faccia possesso palla, cominci l'azione dal basso, domini l’avversario con un gioco manovrato e lo aggredisca per riconquistare immediatamente la palla. L'opposto di Allegri che, mi pare di capire, rappresenti il tuo tecnico ideale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Faccio passare l'allusione alla sanità mentale perché purtroppo per te, leggendoti, usi sempre queste dialettiche infantili. È stato esonerato senza nessun motivo tecnico, cioè senza una causa che dipendesse dai risultati: la prima volta lo ammise AA che non c'era un motivo, la seconda è stata voluta da un dirigente incapace di accettare che la sua filosofia era una barzelletta, tanto autoreferenziale da essere nociva perché lo porta a remare contro. Oppure credi davvero che il calcio che ti piace guardare  a te, dalla TV, oppure a me, come qualunque altro utente,  abbia una valenza tecnica? Allegri ha portato a casa gli obiettivi dettati dalla società senza problemi e ha anche vinto un trofeo in un periodo che si sta rivelando tragico per la Juventus,  dal punto di vista dei trofei. Si è macchiato di una sola stagione fallimentare, la prima del suo secondo ciclo. Allenatori bravi? da Pioli a Mancini, da Inzaghi a quello del Lille,  quanti ne vuoi. Sono, di solito, da cio che leggo, quelli che non piacciono a te.

Quindi secondo te, AA ha comprato un giocatore per 110 milioni e da 30 milioni di stipendio annuo per vendere magliette o per vincere la CL? Forse un motivo per l’esonero era quello di non aver raggiunto l’obbiettivo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Comunque nell' ultima ora sta uscendo il nome di Pioli. E la cosa mi inquieta parecchio.

Ti inquieta più di Marco Silvia e Genesio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Assolutamente no, ma Agnelli ha portato sotto la sua presidenza 9 scudetti, 5 coppe Italia, 5 Supercoppe, è il presidente con più trofei vinti nella storia del club

Ma io adoro A.A. Questo però significa che gli errori nella scelta del management li fanno tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

No, niente di paragonabile a questa stagione. Abbiamo persino vinto un trofeo, non siamo mai usciti da tutto a Gennaio, esonerando poi un mister improponibile perché perdevano le partite 5 a 0.

Stai proprio descrivendo il Gennaio 2023 della Juventus di Allegri  , 5–1 dal Napoli e stagione finita con eliminazione della champions a dicembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Allegri non mi è piaciuto negli ultimi due anni del primo ciclo per un gioco troppo inutilmente sparagnino. Però nei fatti l'esonero 2019 è stato una follia,  dato che l'unica cosa che gli si poteva imputare era l'eliminazione con l'ajax...soprattutto perché al suo posto è stato preso l'antijuventino benzina e poi il tirocinante pirlo

Il secondo ciclo ha visto molte partite brutte e alcune francamente inaccettabili pure in Europa, però a mente fredda, seppur non eccelso, in campionato è stato più o meno in linea col valore della rosa

Sempre senza dimenticare che un anno il campionato glielo ha rovinato il caos plusvalenze, l'anno dopo il pessimo chef

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti