Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

David Trezegol

Sky - Di Marzio: "La Juve valuta Marco Silva, è uno dei preferiti di Comolli per la panchina”

Post in rilievo

12 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Azz. Grazie a me hai smesso di scrivere? E per quale assurdo motivo? Perchè non la penso come te? Oppure perchè ti ho postato come al solito dei dati che non ti piacciono? Come ti ho scritto se ragioniamo sui gusti non obietto, se vuoi smentire dei dati oggettivi con classifiche alla Galliani cosa ti devo rispondere? Pure dirti "va bene, hai ragione" (per chiudere un discorso che evidentemente non ha senso continuare) non si può, altrimenti te la prendi. In pratica bisogna solo darti ragione, però convintamente, altrimenti con te non si può discutere. Mi cascano le braccia. 

Te lo spiegherò in privato. 
Buona serata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, jimmyw ha scritto:

Siete già al Comolli-out ? .asd

Sempre peggio... Nemmeno li lasciate arrivare ora .asd

Probabilmente in molti dovrebbero guardare un po' la storia di certa gente. Questo nell'ultimi 10 anni, cioè da quando ha cambiato lavoro e non fa più lo scouting, non ne ha azzeccata mezza ed è sempre stato allontanato da dove era dopo 1 o 2 stagioni 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io mica ho detto ripartenza ho detto che l'interpretazione del gioco di luis enrique è stata magistrale da gente che ha qualità a prescindere dall'età... kvara, dembele, doue, barcolà, navas, vitinha, ruiz qualità enormi, organizzata egregiamente da luis enrique... qualità  e organizzazione, equilibrio ma propositività, saper sacrificarsi (gli esterni che tornavano a chiudere)... insomma complet in tutto infatti campioni d'Europa, se a enrique dai squadre di qualita e funzionali per lui te le amalgama e organizza spesso vincendo.... quello che dico io che poi normale che se provi a farlo con una squadra con meno qualità non escono quelle giocate e interpretazione....

poi va be il finale l'inter era morta definitivamente normale che sia sul 3 a 0 

Poi enrique superiore a quasi tutti gli allenatori in quersto momento se non a tutti....

Aveva rinnovato mi sa

Pacho 2001

Mendes 2002

Neves 2004

Vitinha 2000

Mayulu 2006

Doue 2005

Kvara 2001

Emery 2006

Barcola 2002

Squadra giovane, coraggiosa che pressa a tutto campo e, dopo il vantaggio, continua ad attaccare. L’emblema del calcio che vince oggi. Tutti i top team europei hanno allenatori di questo tipo e con questa mentalità. Tutti. 

Da noi si chiedono gli uomini di esperienza e gli allenatori che sappiano come difendersi. 

Continuiamo così. Godremo delle vittorie altrui. 

È un discorso generale, non riferito a te. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Pacho 2001

Mendes 2002

Neves 2004

Vitinha 2000

Mayulu 2006

Doue 2005

Kvara 2001

Emery 2006

Barcola 2002

Squadra giovane, coraggiosa che pressa a tutto campo e, dopo il vantaggio, continua ad attaccare. L’emblema del calcio che vince oggi. Tutti i top team europei hanno allenatori di questo tipo e con questa mentalità. Tutti. 

Da noi si chiedono gli uomini di esperienza e gli allenatori che sappiano come difendersi. 

Ma guarda cmq che l'età con la qualità centra pochissimo, yildiz è tre volte meglio di tantissimi 30enni per dire.... poi in campo un età media di 24 anni circa è un età che nel calcio di oggi ci sta non sono 18enni perlomeno i titolari e hanno qualcuno di esperienza dembele marquinos hakimi navas donnarumma kvara... un mix di qualità oorganzzato al meglio dal mister... anche il barca ha il suo over 30 per dire... serve non eccedere tipo tutti over o tutti 18enni per estremizzare...

poi  cmq luis enrique  magari sembra strano dirlo ma sa difendere benssimo, linter non ha tirato praticamente... dipende da come lo fai... ed enrique nella sua idea sicuramente propositiva, sa mantenere l'equilibrio....

Ahi voglia, io vorrei allenatori come luis e però anche qualità  in campo come quella avuta con il suo barca e col suo psg.... infatti ripartirei  Da Yildiz e thuram primis tra i più giovani del nostro gruppo ma tra i più decisivi  nella rosa.... l'età deve essere solo un numero poi normale che crescendo fai esperienza in tutte le cose però se sei forte, sei forte.... poi "l'esperto" in una rosa da 25 giocatori va benissimo per creare anche un mix

37 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ma ora Inzaghi ?lo prendereste?

Va be dirlo stasera doponquel 5 a 0 è da coraggiosi naturalmente 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Pacho 2001

Mendes 2002

Neves 2004

Vitinha 2000

Mayulu 2006

Doue 2005

Kvara 2001

Emery 2006

Barcola 2002

Non è l’età il primo parametro ma la qualità, se hai la seconda in maniera importante allora è diverso. Mia opinione eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma guarda cmq che l'età con la qualità centra pochissimo, yildiz è tre volte meglio di tantissimi 30enni per dire.... poi in campo un età media di 24 anni circa è un età che nel calcio di oggi ci sta non sono 18enni perlomeno i titolari e hanno qualcuno di esperienza dembele marquinos hakimi navas donnarumma kvara... un mix di qualità oorganzzato al meglio dal mister... anche il barca ha il suo over 30 per dire... serve non eccedere tipo tutti over o tutti 18enni per estremizzare...

poi  cmq luis enrique  magari sembra strano dirlo ma sa difendere benssimo, linter non ha tirato praticamente... dipende da come lo fai... ed enrique nella sua idea sicuramente propositiva, sa mantenere l'equilibrio....

Ahi voglia, io vorrei allenatori come luis e però anche qualità  in campo come quella avuta con il suo barca e col suo psg.... infatti ripartirei  Da Yildiz e thuram primis tra i più giovani del nostro gruppo ma tra i più decisivi  nella rosa.... l'età deve essere solo un numero poi normale che crescendo fai esperienza in tutte le cose però se sei forte, sei forte.... poi "l'esperto" in una rosa da 25 giocatori va benissimo per creare anche un mix

Va be dirlo stasera doponquel 5 a 0 è da coraggiosi naturalmente 😂

Non avete capito proprio nulla , questa è l’ENNESIMA lezione al calcio di melma praticato dagli Allegri , Inzaghi , Conte e altri cagasottoo italici. E anche un bel calcio nel sedere a quelli che sfottevano gli sceicchi , quando chi come me diceva che sarebbero arrivati a dominare giocando alla grande.

Con gli acerbi bastoni darmian a livelli assoluti ci fai il brodo , così come ci fai il brodo con la mentalità dei Chiellini Bonucci etc etc. Bisogna puntare su un allenatore di vedute internazionali , altro Che Mancini pioli Tudor , ben venga anche Silva , di certo non può essere peggio di sta gentaglia preistorica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Probabilmente in molti dovrebbero guardare un po' la storia di certa gente. Questo nell'ultimi 10 anni, cioè da quando ha cambiato lavoro e non fa più lo scouting, non ne ha azzeccata mezza ed è sempre stato allontanato da dove era dopo 1 o 2 stagioni 

Meglio sto comolli che l’ennesimo provincialotto italico alla Marotta . Non avete capito proprio nulla , questa è l’ENNESIMA lezione al calcio di melma praticato dagli Allegri , Inzaghi , Conte e altri cagasottoo italici. E anche un bel calcio nel sedere a quelli che sfottevano gli sceicchi , quando chi come me diceva che sarebbero arrivati a dominare giocando alla grande.

Con gli acerbi bastoni darmian a livelli assoluti ci fai il brodo , così come ci fai il brodo con la mentalità dei Chiellini Bonucci etc etc. Bisogna puntare su un allenatore di vedute internazionali , altro Che Mancini pioli Tudor , ben venga anche Silva , di certo non può essere peggio di sta gentaglia preistorica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KenanYldiz ha scritto:

Meglio sto comolli che l’ennesimo provincialotto italico alla Marotta . Non avete capito proprio nulla , questa è l’ENNESIMA lezione al calcio di melma praticato dagli Allegri , Inzaghi , Conte e altri cagasottoo italici. E anche un bel calcio nel sedere a quelli che sfottevano gli sceicchi , quando chi come me diceva che sarebbero arrivati a dominare giocando alla grande.

Stasera vale tutto…

🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KenanYldiz ha scritto:

Non avete capito proprio nulla , questa è l’ENNESIMA lezione al calcio di melma praticato dagli Allegri , Inzaghi , Conte e altri cagasottoo italici. E anche un bel calcio nel sedere a quelli che sfottevano gli sceicchi , quando chi come me diceva che sarebbero arrivati a dominare giocando alla grande.

Ste uscite te le pupi risparmiare chi cavolo ha parlato di allegri😅.... cioese nel calcio pensate che i giocatori nelgi schemi che si fanno non contano siete fuori di testa..... metti luis enrique in una squadta con poca qualità fa la fine come a Roma... mettilo in una rosa funzionale e qualitativa costruita per lui e ti vince due tripleti...

Poi va be tudor preistorico fa ridere i polli, silva cbe nemmeno conoscete invece va bene a prescindere.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Stasera vale tutto…

🤣🤣🤣

Stasera ha vinto il calcio , quello praticato da Conte allegri Inzaghi e’

una roba da vomito ,un insulto al gioco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Ti ricordo che il Psg si è giocato alla morte l ultima partita del mega girone Champions perché era fuori ..... Quasto super Psg, che è arrivata in finale grazie a Donnarumma perché è stato preso a pallonate dalla qualunque....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ste uscite te le pupi risparmiare chi cavolo ha parlato di allegri😅.... cioese nel calcio pensate che i giocatori nelgi schemi che si fanno non contano siete fuori di testa..... metti luis enrique in una squadta con poca qualità fa la fine come a Roma... mettilo in una rosa funzionale e qualitativa costruita per lui e ti vince due tripleti...

Poi va be tudor preistorico fa ridere i polli, silva cbe nemmeno conoscete invece va bene a prescindere.... 

già solo che Tudor pratica il 532 ( perché il 352 esiste solo nella testa di qualche gesso ) come allegri e Conte e Inzaghi , fa di lui un allenatore preistorico. La difesa a 5 fa DEFECARE 

Adesso, bergamo83 ha scritto:

Ti ricordo che il Psg si è giocato alla morte l ultima partita del mega girone Champions perché era fuori ..... Quasto super Psg, che è arrivata in finale grazie a Donnarumma perché è stato preso a pallonate dalla qualunque....

Questo Psg ha perso Mbappé in estate , e lo ha sostituto con un ragazzino di 19 anni , altra mentalità, in Italia stiamo ancora dietro alla grinda al suddore all’esperienza . Il calcio in Italia e’ defunto proprio per questo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KenanYldiz ha scritto:

già solo che Tudor pratica il 532 ( perché il 352 esiste solo nella testa di qualche gesso ) come allegri e Conte e Inzaghi , fa di lui un allenatore preistorico. La difesa a 5 fa DEFECARE 

Eh vedi quando si dicono cose non vere.... solo perché ha affrontato alcune partite così.. ha idee opposte, che poi non significa che siano efficaci o meno o che lui sia pronto per noi o meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2025 Alle 00:26, Bowie77 ha scritto:

Magari fosse vero,chi segue la Premier sa che è un ottimo allenatore.

Lo dico senza malizia. Speriamo non sia come Luiz, che veniva descritto molto bene da chi lo conosceva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Questo Psg ha perso Mbappé in estate , e lo ha sostituto con un ragazzino di 19 anni , altra mentalità, in Italia stiamo ancora dietro alla grinda al suddore all’esperienza . Il calcio in Italia e’ defunto proprio per questo. 

Ma ha speso 200 mln in questo mercato...

Più altri 200 lo scorso

Ha giocato contro in inter con 4 parametri 0 in rosa e gli altri pagati al massimo 30 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se teniamo Tudor ci aspetta un altro anno di 💩 ma sicuramente l'Inter in finale non ci torna più quindi non saranno sicuramente 9 mesi di agonia come questa stagione sportiva...

Siamo arrivati al punto che l'unico godimento è la sconfitta altrui, maledetti incapaci che avete distrutto una machina perfetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh vedi quando si dicono cose non vere.... solo perché ha affrontato alcune partite così.. ha idee opposte, che poi non significa che siano efficaci o meno o che lui sia pronto per noi o meno

Però fa la difesa a 3 questo si. Io spero nella difesa a 4, ma è un mio gusto personale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti