Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Con questa batosta questi la stagione prossima partiranno peggio di noi. Chi può contraddirmi con argomenti seri?

A dire il vero, possono terminare la stagione col superbotto nel mondiale per club.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado OT. Io credo che il presidente del Napoli, essendo arrivati davanti agli ingiocabili futuri campioni d’Europa, promette una campagna acquisti dispendiosissima a Pancrazio perché in cuor suo spera di fare lo stesso il prossimo anno. Poi vede la finale di stasera….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Comunque questo PSG mi sembra più forte. City con Grealish e terzini bloccati. 

Diciamo che questa è una squadra in ascesa, quella iniziava a mostrare dei problemi che poi si sono acutizzati.

Inoltre la difesa dell'Inda soffre parecchio gli attacchi rapidi senza punti di riferimento Haland paradossalmente era piú semplice da marcare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hyuga ha scritto:

Limone in conferenza stampa a domanda se può confermare che andrà almeno al Mondiale per Club risponde che non sa rispondere... Cioè forse se ne va prima del Mondiale per Club.

Purtroppo lo cacciano e lo sa. Non se ne va di sua spontanea volontà, lo cacciano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Psg Barcellona sarebbe stata bella da vedere 

Il PSG di stasera avrebbe asfaltato anche il Barcellona, squadra che praticamente non contempla la fase difensiva, tanto che hanno preso 7 gol dall'inter che stasera non ha quasi fatto sporcare i guanti a Donnarumma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

A dire il vero, possono terminare la stagione col superbotto nel mondiale per club.

Come noi🤣 però ora il fatto è che queste * erano tutte convinte di alzarla (basta fare ripasso delle dichiarazioni di Lautaro Inzaghi Mkitarian bastoni e dei pagliacci su X che li tifano). Questi pensavano di alzarla perché pensavano veramente di essere più Maturi del psg. Questa non è una batosta è un Armageddon. Saranno una polveriera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Con questa batosta questi la stagione prossima partiranno peggio di noi. Chi può contraddirmi con argomenti seri?

Hanno una dirigenza. Noi no.

Marotta avrà anche già una mezza idea su chi andare per sostituire Inzaghi: noi, a chi dare la panchina, no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fab4gatto ha scritto:

Vado OT. Io credo che il presidente del Napoli, essendo arrivati davanti agli ingiocabili futuri campioni d’Europa, promette una campagna acquisti dispendiosissima a Pancrazio perché in cuor suo spera di fare lo stesso il prossimo anno. Poi vede la finale di stasera….

io credo che il Napoli veda la possibilità di inserirsi nel vuoto di potere delle squadre del Nord e, dal suo punto di vista, fa bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ho una paura fottutissima di sentire una sveglia, aprire gli occhi, leggere sul telefono "07:00 31 Maggio 2025" e realizzare che è stato solo un sogno? .uah

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo triplo, perché come dico da anni, Inzaghi è h allenatore scarso, un perdente! Le fogne potevano vincere questa coppa, ma lui per fortuna nostra è il solito perdente, non ha saputo gestire per niente il momento e si è preso 5 pere!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ripensavo anche ai paragoni con le nostre finali, una giocata da sfavoriti e l'altra che sulla carta doveva essere 50-50...beh, è andata mooooolto peggio di Cardiff. :|

Verissimo, han fatto come noi ma in maniere ancora più netta.

Due anni fa ci sono andati più vicini che noi a Berlino, ma in compenso si son presi una stesa storica molto peggio che noi a Cardiff.

Ma in diversi utenti qua sopra l'avevano predetto !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Hanno una dirigenza. Noi no.

Marotta avrà anche già una mezza idea su chi andare per sostituire Inzaghi: noi, a chi dare la panchina, no

Avrà pure una mezza idea, ma i nomi rimasti a disposizione quelli sono. Non se li può inventare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una batosta del genere e una stagione fallimentare mi sembra normale che l'allenatore lasci. Questo ha portato uno scudetto in 4 anni, con la squadra più forte come rosa in Italia. Direi molto male eh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti