Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Adesso, zebra1972 ha scritto:

Ringraziamo tutti il monopalla, per averci dedicato sta serata col suo gol al barca

ringraziamo anche il quasi infartato frattesi che oggi si prende un bel suppostone nel c....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sti prescritti sono anni che vengono pompati dalla stampa e aiutati in tutti i modi da FIGC, FIFA, UEFA per andare il più avanti possibile nei tornei. Poi, quando trovano gli arabi amici di Ceferin, e il mafioso sloveno non li aiuta, puntualmente perdono. È successo 2aa fa con il City, è successo oggi con il PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Savino non farebbe ridere neanche una iena ridens.

Patetico sfigato...E si crede figo

Lo odio a livello epidemico dal primo momento che l’ho visto, a prescindere dalla sua fede calcistica, saranno quei baffetti da ….. vabbè lasciamo stare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma l'Inter è arrivata in finale segnando un sacco di gol quasi fregandosene della fase difensiva piuttosto raffazzonata.

Ma quale fregandosene,la loro fase difensiva è imbarazzante,come tutta la loro squadretta,sono andati avanti a sculate contro squadre che giocavano con metà o più dei titolari infortunati

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Comunque ragazzi sono 3 anni che abbiamo raschiato il fondo e poi alla fine ci va sempre di lusso

Noi sempre qualificati in CL all ultimo

2 anni fa poi il baratro totale con noi penalizzati e fuori dalle coppe + possibile triplete europeo delle italiane

Basta adesso, meglio non rischiare più.ghgh

Spero che questo 40 enni non vadano di nuovo in finale ma l’anno prossima sarà dura secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Contro il Milan sempre a Monaco di Baviera.Era destino.

A Munchen ha sempre vinto una squadra al primo titolo. Anche stasera, infatti. La cabala mi faceva stare relativamente  tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Comunque ragazzi sono 3 anni che abbiamo raschiato il fondo e poi alla fine ci va sempre di lusso

2 anni fa poi il baratro totale con noi penalizzati e fuori dalle coppe + possibile triplete europeo delle italiane

Basta adesso, meglio non rischiare più.ghgh

Speriamo che gli algoritmi ci sorprendano in positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, skidrow ha scritto:

Savino non farebbe ridere neanche una iena ridens.

Patetico sfigato...E si crede figo

Quando quei lombrichi perdono, di solito è la sesta-settima persona "importante" che mi viene in mente pensando alla quale la goduria si amplifica. e' proprio il prototipo del * interista. Gli altri sono La Russa, Bonolis, Cattelan, e altri vermi simili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, asturias7 ha scritto:

BELLISSIMO omaggio alla figlia (scomparsa troppo prematuramente) del mio corregionale Luis Enrique da parte dei tifosi del PSG. Esta victoria es por ella (Xana). 🙏

Xana-ezgif-com-webp-to-jpg-converter.jpg

A prescindere da ogni discorso, Luis Enrique e` una bella persona e positiva per il mondo del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai ha scritto:

Le fogne sono arrivate a questa finale completamente prive di energie fisiche e nervose.

Son settimane che si trascinano in campo.

Neanche loro sanno come hanno fatto ad arrivare sin qui.

Perdere poi il campionato per un punto, contro una squadra nettamente inferiore, ci ha messo un bel carico sopra.

Io credo che un pò di merito vada dato a Sergio Conceicao: con le ripetute piallate che gli ha dato nei numerosi derby di quest'anno, infatti, è stato il primo a minarne, FORTEMENTE, autostima e sicurezze, aprendo le prime, sinistre, crepe nel loro muro.

Sergione (col sigaro) uno di noi .yeah

ce gli ha portati ceferin in finale questi

squadra strapompata dai media che ha preso schiaffoni persino anche da noi in campionato,in coppa italia e in super coppa

asfaltata non so quante volte dal milan...ha perso o pareggiato tutte le partite con le prime 5-6 del nostro campionato

tranne l'atalanta e non è riuscita a fare nemmeno 80 punti veri in campionato

era evidente che con una conduzione arbitrale  giusta  questi sarebbero spariti dal campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti