Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Hai visto ?? Il MALE HA PERSO .ghgh

il Male è stato sconfitto, abbiamo alzato tutti le mani stile sfera Genkidama di Goku, noi, milanisti, laziali

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Stavo pensando a quegli utenti che hanno deciso di non vedere la partita, immaginatevi la faccia quando vedranno il risultato sul televideo...sefz

Io per scaramanzia ho adottato la stessa tecnica che portò bene due anni fa; non ho guardato nulla e mi sono collegato a dieci minuti dalla fine; non avrei mai osato sperare in un 4-0 nella schermata del risultato; avevo una faccia che sembravo mia figlia la mattina di Natale .muttley

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

c'erano parecchie "facce nuove" in mattinata, sul forum...dove sono?

Penso a piangere in cameretta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Ringraziamo tutti il monopalla, per averci dedicato sta serata col suo gol al barca

Fratello, non così. Quelle sono robe serie.

Godiamoci la serata

Un abbraccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Mi pare avessero perso a Parigi. Sono andati a vincere a Liverpool. Poi i rigori.

Sì, ma a Parigi avevano dominato. Ma dominato letteralmente. Avrebbero meritato di vincere 2 o 3 a zero, e nonostante avessero subito una beffa incredibile, sono andati a vincere a Liverpool. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, ciclo inter abbastanza arido come trofei vinti alla fin fine

il nostro ciclo di 9 anni tutt’altra cosa 

e 2 finali di CL perse da entrambe, ma con una mazzata così noi almeno no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Da ora in avanti divento un LuisEnriquista

Portare quest'uomo a Torino immediasubito, facciamogli un quinquennale da 15 milioni l'anno .sisi 

Per come ha vinto tatticamente sta finale gli intesterei pure l'allianz stadium nel contratto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Questi ignobili sono riusciti in 3 anni a farmi amare i due club degli sceicchi che prima ho sempre detestato.

Oddio avvocato "amare" Semi-cit.

Diciamo che me li ha resi vagamente sopportabili. .lollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Umiliati e ora devono sostituire: Sommer, Acerbi, De Vrij, Mkhitaryan, Darmian, Arnautovic, Correa, Chalanoglu (forse). Senza soldi, perché Oaktree non glieli farà spendere.

Abbiamo solo iniziato a godere.

Ok che hanno preso Henrique del Marsiglia per 30 ml (compresi bonus) ma usando i soldi della qualificazione della CL e non di Oaktree e che lui sarà l'eccezione mentre per altri cercano i parametro zero...peccato che questi chiedono un botto di ingaggio e commissioni tanto che l'Inter si è subito defilata (perché Inter è FALLITA e oggi, 1 giugno, ci sarà report dove hanno altre prove dello schifo dell'Inter..ossia del suo fallimento).

L'Inter  vorrebbe vendere i calciatori  menzionati da te non svincolarli perché  sarebbe automaticamente un danno economico.....peccato che nessuno vuole comprare quei calciatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Messaggio nella discussione 'Psg - INTER 5-0 [Champions League]' https://interfans.org/forum/threads/psg-inter-5-0-champions-league.2364381/post-10488644

Qualcuno ha una risposta? 😂

Secondo me Inzaghi ha completamente sbagliato la gestione del finale di campionato. Non puoi mandare in campo tutte le riserve a Como o a Torino perché hai paura che i titolari si stanchino o si facciano male. Non mandi un bel messaggio alla squadra. Poi se si fanno male amen, ma comunque il punto per me era mantenere alta la tensione nervosa, appunto perché devi giocare anche una finale di champions. Dopo il Barcellona la squadra ha staccato completamente la spina, quasi fregandosene del campionato e pensando alla finale. Nel frattempo è passato quasi un mese, e si è visto stasera. Un approccio da calcio d'agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lelyne ha scritto:

Pensa i tifosi che hanno pure pagato 30 euro per vedere la replica di Spagna-Italia del 2012 su un maxischermo col caldo 🤣

pensa a quelli che hanno speso qualche migliaio di euro per andare a Monaco di Baviera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mezzanotte e sky è già ai saluti, tutti a casa

Co come mai? 

E hanno disdetto anche il ristorante e rimesso lo champagne nel frigo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luis enrique ha fatto capire che con la collezione di figurine ci riempi giusto gli album ma non le bacheche.

Hanno smesso di fare squadre glamour e hanno costruito qualcosa di veramente serie e forte.

E poi mi sento dire che l'allenatore conta poco.

Lavoro STREPITOSO dello spagnolo, attualmente miglior tecnico al mondo per distacco

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

E cosa ci fai? Se ti va di condividere

Sono mezzo giordano, ho fatto una scelta di vita dopo tanti anni non proprio positivi (a livello lavorativo) in Italia. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti