Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Sul forum interista stanno sollevando sospetti di doping per il PSG, ne parlano seriamente……😅

Va beh sono interisti. Non sanno perdere, neanche dopo un 5-0.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Riflessione amara: se fossimo arrivati in finale col percorso del psg, avremmo pensato di non meritarla. 

Quando si capirà che ogni partita di coppa è a sé sarà sempre troppo tardi. 

Ha dell'incredibile che il PSG era stato ad un passo dell'eliminazione nella nuova fase iniziale dove passavano il turno 24 squadre su 36

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Luigi Enrico potrebbe lasciare da vincitore e provare una nuova sfida a Torino 

Luigi Enrico sta per aprire una grande era a Parigi, dopo tanti soldi buttati dalla finestra, finalmente hanno trovato la competenza associata ai soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

è vero fratello 😂😂😂 ma anche se mi fidavo ciecamente dei parigi ho passato lo stesso un pomeriggio di m... perchè nel calcio può succedere di tutto

Io ho digerito solo adesso...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Messaggio nella discussione 'Psg - INTER 5-0 [Champions League]' https://interfans.org/forum/threads/psg-inter-5-0-champions-league.2364381/post-10488644

Qualcuno ha una risposta? 😂

beh onestamente ha ragione, hanno fatto schifo anche li, solo che hanno trovato una difesa di scappati di casa e sono bene o male riusciti a fare un gol in piu 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Cmq che partita ragazzi, li hanno devastati dal minuto 1 al 90. 

Domani riguarderó la partita dal primo all'ultimo minuto e pure la premiazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Le squadre italiane devono capire che per vincere le finali oltre che arrivarci serve segnare e tanto, l'Atalanta scorso hanno l'ha capito ma allenatori come Allegri, Inzaghi e Conte sono troppo arretrati per riuscire a vincere tornei di questo tipo.

Hanno squadre di m3rd4 rispetto ai colleghi europei, anche loro preferiscono fare gol che non farli, Che ragionamenti….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

si gode fratello, questa e` per noi!

Ce la siamo meritata,vogliamoci bene che siamo riusciti a sconfiggere il male,non è da tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono il più grande anti interista della storia e godo come un caimano però questo ragazzo non mi sento di prenderlo in giro. 

Ha avuto una reazione comprensibile, non ha fatto il buffone come invece hanno fatto molti dei suoi compagni di tifo che si meritano sfottò h 24. 

vero, mi ha fatto sincera tenerezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Beh…oddio…sarebbe bello eh, ma ce ne vorrebbe di fegato a lasciare sti fenomeni per allenare Nico Gonzalez e Kelly

Appunto sarebbe una bella sfida....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il 3-5-2 è la morte del calcio, contro i 4-3-3 / 4-2-3-1 nei momenti che contano fallisce sempre, sono fatti, non puoi sempre beccare i kompany o i flick…

è così, parlano i fatti...

Poi ovvio che i giocatori fanno la differenza, ma è comunque un modulo che non ti permette di esprimere il talento al meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono il più grande anti interista della storia e godo come un caimano però questo ragazzo non mi sento di prenderlo in giro. 

Ha avuto una reazione comprensibile, non ha fatto il buffone come invece hanno fatto molti dei suoi compagni di tifo che si meritano sfottò h 24. 

Prova a pensare allo stesso ragazzo che urla e schiamazza mentre ci sfilavano i 2 scudetti. 

Ma gli auguro 300 anni di questi pianti( sportivamente parlando eh)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti